Raga sapete se gli ultimi Note (quindi il 4) abbia già ricevuto l'aggiornato ufficiale Lollypop?
Visualizzazione stampabile
Raga sapete se gli ultimi Note (quindi il 4) abbia già ricevuto l'aggiornato ufficiale Lollypop?
Qui sei O.T.
se vuoi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Mi sono espresso male,
in realtà ero curioso se Note IV avesse già avuto Lollypop così bauner potrebbe usare quel codice sorgente, quello della serie note, per aggiornare la nostra ROM, partendo dalla ufficiale samsung Android 5.0 creata finalmente proprio per la serie Note.
E pura utopia :).Già e un miracolo avere un sistema basato su android5 sul vecchio note1,ma ci tengo a sottolineare grazie alla volontà ed il lavoro di Bauner ma sopratutto grazie ai sorgenti aosp ed il contributo della comunità.Dimentica a priori un porting della touchwiz Samsung su questa versione android .Salvo ancora piccole incertezze questa ROM comunque e arrivata ad uno sviluppo notevole,la migliore esperienza fruibile ad oggi su n7000
bauner ha rilasciato una test versione della futura Beta9,
pare sia già più veloce della beta 8.0.3
qui il link della ROM:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934535112
Non leggendo di nuove Gapps e kernel,
installerò sempre le vecchie ultime Gapps e il kernel invece dovrebbe aggiornarsi come sempre da solo,
basta fare i wipe di cache e dalvik, prima di installare quanto sopra,
e dovrebbe andar tutto a buon fine.
Ciao
Buonasera,
domani stay tuned qui:
[ROM][CM12][Lollipop][Android 5.0.2] NightOw… | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
@Bauner ha annunciato che domani darà alla luce la nuove Beta9, promette di essere un MAJOR UPDATE!
Rom Beta 9
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934536651
Google Apps for cm12:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934536538
Beta 9 Kernel only:
(If you are using another kernel and want to go back to the default kernel)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934536649
L'ho installata stamattina, finalmente la svolta, il note è resuscitato....non ho più blocchi ed è molto più fluida, flashate senza problemi!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho istallato la beta 9 ieri pomeriggio e sembra che effettivamente il telefono vada meglio tranne che: a telefono spento messo in carica appare l'icona della batteria (quella grossa con il cerchio) e rimane ferma cosi (accesa per tutta la notte) anche se dopo aver staccato il telefono dalla carica l'ho acceso senza problema e la batteria era carica (100%) inoltre ha avuto qualche incertezza con il Bluetooth della macchina; mi sono ricordato che questi problemi erano presenti nelle beta precedenti non ricordo quali al momento comunque le impressioni sono positive risolto il problema con l'app CAMERA FV-5.
Se hai già la beta 9 è sufficiente installare il kernel aggiornato 9.0.1 per risolvere il problema della carica in offline
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934537321
Per chi non avesse ancora installato la beta 9 è uscito il firmware 9.0.1
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934537322
Io ho provato entrambe le opzioni (prima solo kernel poi rom) e devo dire che è stato meglio rifleshare la rom, va molto meglio...il problema della carica a cell spento è risolto, rimane il problema dell'accesso della fotocamera su whatsapp, ma dettagli...mi piace cosi ;) il wifi invece funziona bene!
ma a voi la parte telefonica funziona??? qualsiasi scheda metto mi esce il simbolo che e senza scheda...ho il model lt3....
raga quando vado per flashare il kernel mi dice: E:failed to verify whole-file signature e poi E:signature verification failed
che dite se ritorno alla versione stock mi rifunziona la parte telefonica???
Eh prova a riflashare con gli opportuni wipes, se non va hai probabilmente un problema hardware o della sim...a me funziona tutto!
Uscita la beta 10, stasera la provo e vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Scusate, sto provando a flashare la 9 ma quando vado in recovery e provo a fare i vari wipe mi dice "checking" e rimane così.
Che significa?
che succede se salto i wipe?
Grazie
Ciao a tutti, sapete come si fa a visualizzare il numero in entrata? Perché se è memorizzato non c'è problema altrimenti esce sconosciuto.
Grazie.
Comunque è sempre una ROM fantastica, appena aggiornata alla beta 10.
Flashate pure la beta 10 senza problemi ;) ho riscontrato ancora meno bugs!
Ciao a tutti, scusate io sono rimasto alla 9,la 10 da dove l'hai scaricata? In questi giorni volevo aggiornare il note 1 che ho a casa come muletto
Domanda forse stupida: come si fa a passare da dalvik ad art? Migliora le prestazioni? Si può fare con questa rom?
Trovate la beta10 e le relative gapps nel link originale xda posto come secondo messaggio in prima pagina di questa discussione ;)
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Salve a tutti, dopo aver installato con successo la Beta 9.0.1 ecco arrivare la Beta 10 ma al momento dell'installazione ricevo questo messaggio "Can't opena/stoage/sdcard1Nigtowl - cm12 - BETA10-n7000.ZIP (bad) Installation aborted"....qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare questo errore? Grazie
Prova a riscaricare il file probabilmente è corrotto.
Ho provato a riscaricare tutti i files (rom, gapps e kernel) ma non c'è verso di installarli. Ho provato senza esito anche con Odin. Ho provato a reinstallare anche la Rom ufficiale per poter ricominciare tutta la procedura dal root a seguire. Temo di aver combinato qualcosa in seguito all'installazione sul PC del client "Mobiledit" quando a questo programma ho permesso delle modifiche al device, infatti subito dopo, anche quando Mobiledit è stato disinstallato dal pc, il galaxy non mi veniva rilevato, solo in seguito a reinstallazione di driver etc.etc. il PC ha rilevato prima come "MTP" e poi come GT-N7000 (anzi su "Dispositivi e Stampanti" si vede come MTP). Qualche aiuto?
....RISOLTO...
dopo aver reinstallato la ROM originale ho rifatto tutta la procedura ma ho incontrato gli stessi problemi fino a quando non ho copiato Beta 10 e Gapps nella memoria interna anziché sulla micro sd e si è installato tutto perfettamente.
Ma è solo una mia impressione o la 10 "ciuccia" un pò troppo la batteria?:(
Non mi dura neanche mezza giornata?:o
No non è solo una tua impressione, anche a me...stavo vedendo un pò in giro e la colpa può essere dell'aggiornamento play services, ho fatto delle modifiche ma aspetto che siano risolutive prima di comunicarvele ;) Vi faccio sapere!
EDIT: telefono andato in deep sleep, prova queste piccole modifiche:
-Impostazioni
-Privacy
-Privacy Guard
-Clicca sui 3 puntini in alto a destra e poi su avanzate
-Google play services
-Disabilita "Risveglia" "Tieni sveglio" e "Avvio automatico"
-Indietro e fai la stessa cosa su app google
-Riavvia
Fammi sapere ;)
è vero! adesso va molto meglio!!!
Grazie
Io non ho riscontrato solo un consumo elevato della batteria ma anche dei crash improvvisi, insomma la fluidità non è il massimo. Voi che l'avete installata come vi trovate? Prima dell'installazione ho tentato anche una ripartizione seguendo questa guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/386422-guida-ripartizionare-il-note-n7000-per-aumentare-lo-spazio-di-archiviazione.html" ma non ci sono riuscito. Ho notato che questa ROM (Beta 10) occupa quasi completamente i 2gb di spazio riservati al sistema e che metà della Ram l'assorbe il sistema. Avete suggerimenti da offrire? Saluti
No a me va benissimo, anzi, non ho avuto più riavvii improvvisi....per quanto riguarda lo spazio io ho più di 700mb liberi e anche delle app installate, ti consiglio un wipe cache/dalvik e una pulizia del cell con clean master o sd maid, a quel punto non serve nemmeno ripartire lo spazio, e poi molte app le puoi spostare sulla sd esterna con l'app link2sd avendo il root....chiedimi pure se hai dubbi!
Ciao