flashato il fix del kernel anche io tutto OK ;)
Visualizzazione stampabile
flashato il fix del kernel anche io tutto OK ;)
Ho anche io flashato il kernel fixato,
confermo che per chi è già sulla Beta7 non è necessario ri-flashare ROM e gapps,
basta seguire la procedura dell'esimio collega scritta qualche post sopra,
l'ho fatto perchè ogni tanto mi trovavo il cell piantato....
ho installato il fix ma il telefono si è bloccato già 3 volte ho sbagliato qualcosa? ho fatto i wipe cache e dalvik è da recovery ho installato il fix come faccio per gli aggiornamenti.
Ti confermo che anche a me ogni tanto lo provo piantato, allora devo andare di tasto power finchè non si spegne e si riavvia...
bauner dice Beta8 quasi pronta, speriamo non si pianti più....
Mi chiedevo una cosa,
ho un problema nel farmi riconoscere il note dal pc quando lo collego con cavo USB,
delle volte proprio non lo vede, delle volte sul note dalle partizioni del telefono vedo dei file e quando apro il note da cellulare e scandaglio le cartelle ne vedo altri ad esempio nella memoria interna,
ho installato sul pc dei driver della Samsung per usb, ma forse "stridono" con questa versione della ROM bauner,
voi che driver USB usate sul PC perchè ve lo veda quando collegate un cavetto USB?
potete linkarmeli per favore?
GRAZIE....
io non ho avuto nessun blocco fin'ora...connessione dati/PC tutto OK....
l'unica cosa avendo molte mail in push e tutto attivato ciuccia parecchio la batteria ma è normale
BETA 8 DISPONIBILE
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934527734
GAPPS for CM12
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934518243
Beta 8 Kernel only:
(If you are using another kernel and want to go back to the default kernel)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934527727
update alla prima pagina per Beta 8 ;)
flash della Beta 8 tutto Ok in test....
carina la civettina al boot rotfl
Ciao a tutti, dopo aver flashato come al solito da recovery(a proposito dopo il fix del kernel con la beta 7 è tornato il menu philz quello viola per intenderci) ho provato vari programmi tra cui quello di musica, che almeno l'icona è aggiornata, comunque di nuovo non mi funziona, anzi, ora esce continuamente "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" anche se faccio altre cose, credo che sia un problema di root anche se in opzioni sviluppatore è settato il permesso per app+adb (ma che sono le adb?), qualcuno sa come risolvere?
Grazie a tutti
On line una versione beta 8.0.1
bauner nel suo thread scrive:
Rom Beta 8.0.1:
If you already have beta8 running you don't need update to 8.0.1
non ho capito questo passaggio,
vuol dire che la 8 si aggiorna in automatico alla 8.0.1 senza flashare?
[ROM][CM12][Lollipop][Android 5.0.2] NightOwl BETA 8 - Post #3643 - XDA Forums
An updated version 8.0.1 is now in the first post.
You don't need update to 8.0.1 if you have beta8 running.
Only the installer is changed back to beta7 version till I can find the reason why some users can't install beta8
La ROM e la stessa .Vista l impossibilita di alcuni utenti ad installare l update la v8.1 usa l installar della v7 tutto qui. Chi ha già la v8 quindi non serve faccia nulla perche la 8.1 e identica
perfetto grazie molte a entrambi, anche io su Beta8 adesso ;-)
Solo una domanda,
come lo tolgo il T9 dalla digitazione?
Voglio poter scrivere senza correzioni automatiche
GRAZIE
Si a me si, anzi, stavolta sembrano risolti anche alcuni bug delle precedenti versioni dell'app musica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, c'è un'altra app che non mi funziona ma che funzionava fino alla beta7 ed è camera fv-5 quando la apro lo schermo rimane buio e dopo un po' esce il messaggio solito: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Devo dire che fino alla beta7 non ho fatto altro che notare miglioramenti ma dal fix sul kernel e poi con l'aggiornamento alla beta8 sto riscontrando dei problemi e non so se sono legati al mio telefono oppure agli aggiornamenti che migliorano una cosa ma ne danneggiano un'altra, in definitiva la situazione per me è la seguente: ho notato un miglioramento nel consumo della batteria, una qualità maggiore nelle immagini del telefono (sembra tutto più nitido) l'app camera fv-5 non funziona ma quella di default si, ed in ultimo l'app musica. Da premettere che sul telefono non ho altre app se non quelle solite e non uso giochi ah, dimenticavo la cosa strana che l'altra applicazione cinema fv-5 funziona regolarmente.
BETA 8.02 DISPONIBILE
Rom Beta 8.0.2:
If you already have beta8/8.01 running you only need to flash the 8.0.2 kernel to update it
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529599
Per chi ha già la beta 8 installata può flashare solo l'update del kernel
Beta 8.0.2 Kernel only:
(If you are using another kernel and want to go back to the default kernel)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529600
Salve a tutti,
ho installato questa rom e la uso da due giorni;
sembra funzionare tutto abbastanza bene ma ogni tanto mi si blocca completamente e devo solo togliere la batteria per poterlo far ripartire.
Mi è successo già 4 volte in 2 giorni....è normale?
Succede anche a voi?
O forse ho sbagliato qualcosa in fase di installazione?
Grazie a tutti!
Non aggiornate il kernel 8.0.2 a me il caos totale....non vede più la memoria interna!!! Spero di poter tornare alla 8 visto che non mi fa più fare nemmeno gli wipes!!
EDIT: ragazzi nulla, quando provo a flashare /storage/sdcard0: Checking e si blocca qua :( che mi invento?
Si fortunatamente...vai sulla pagina originale xda c'è la guida per risolvere, non siamo i soli!!!! Usa il metodo 2 quello da terminale e mi raccomando stai attento a scrivere bene...qualsisi cosa chiedi pure!
Ah, per far avviare il cell (perché lo devi fare a sistema avviato non in recovery) basta che togli la batteria, rimetti la batteria, colleghi al caricatore, appena vedi l'immagine della batteria che sta caricando, lasciando il caricatore attaccato, accendi!!
Consiglio un wipe cache e dalvik a problema risolto!
Buon lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Allora, ti scrivo la procedura in italiano:
1- avvia il cellulare come ti ho detto sopra
2- abilita il terminale (ma lo hai già fatto se sei arrivato fin dove dici sopra)
3- copia il file boot.img sulla scheda interna (quella che non si vede, la sdcard0) con cavetto al pc
link download file boot.img http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1424123254
4- apri il terminale e digita
su (invio)
cd /storage/sdcard0 (invio)
dd if=boot.img of=/dev/block/mmcblk0p5 (invio)
attendi che ti dice completato e riavvia il terminale...mi raccomando scrivi tutto bene che rischi il brick anche solo se ti sbagli di una lettera ;)
uh cavolo....anche se togli la batteria, inserisci l'alimentatore, attendi la visualizzazione della batteria che carica e accendi non parte??
spero tu non abbia sbagliato a scrivere nel terminale :(
Ho flashato di nuovo con deep clean e ne ho approfittato per provare la Rom Beta 8.0.2 (quella postata da alninek il 16/2/2015), ma ora mi sembra anche peggio!!!!
Ora, sapreste dirmi, come devo fare se volessi tornare alla 8.0.1 (quella del link nel primo post, per intenderci)???
Seguo sempre la stessa procedura o devo fare qualcos'altro, visto che sto "tornando indietro"?
Grazie grazie
come ho avuto modo di dire in precedenza, io non ho avuto grossi problemi facendo un deep clean come già spiegato:
wipe cache
wipe dalvik
factory reset
format system, cache, sdcard0
flash rom gapps, fix
wipe cache
wipe dalvik
così non dovreste avere problemi; condizionale è d'obbligo ricordiamoci sempre che per quanto stabile è sempre una BETA
Una installazione pulita è sempre consigliata in ogni caso. Lo dico per esperienza. Grazie ai preziosi consigli e alla pazienza di utenti esperti come il sommo Andromeda ho potuto verificare e toccare con mano la bontà di tale sistema.
Ricordate che ogni modifica e ogni operazione che fate è a vostro totale rischio.
Sono tornato baby droid ahahah........confermo il Buon alninek. ..un sano factory reset spesso prima del flash risolve ogni cosa....ed a ogni salti di rom
bug riscontrati vorrei metterla sul telefono di un mio amico
ragazzi è pronto Lollypop 5.1 !
molti meno bugs pare....
Speriamo Bauner riesca presto a portare la NigtOwl anche sulla 5.1
Android 5.1 Lollipop si mostra in alcuni video dettagliati! - Tutto Android