Ma questa applicazione si scarica da Play Store?
Perchè non la trovo?
Visualizzazione stampabile
questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655045621 ??
e poi come si installa?:-[
La 2.9.2 è perfetta,
Non riesco a vedere il link, l' importante è che abbia estensione apk.
Clicca sul link affinché la scarichi nella cartella download, fatto ciò, clikka sul file e fai procedere l' instillazione.
Ti chiederà di riavviare, vai avanti senza esitazione e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Ma cosa fa di bello questa apk?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
[QUOTE=badmaru;6716742]Ma cosa fa di bello questa apk?
Da quello che ho visto in rete dovrebbe eliminare i banner pubblicitari dalle app e dai siti web quindi l'installazione è finalizzata a velocizzare lo smartphone su cui è installata una ROM (il motivo per cui se ne sta parlando in questo forum e per il quale chiedo consigli e suggerimenti agli utenti cui invece il cellulare sta funzionando bene - causando la mia invidia) . Appena installato ho avuto due crash e conseguenti riavvii e la cosa che ho notato subito è che tutte le app che sono ho spostato sulla sd esterna non sono visibili. Or dunque, androidiani luminari del modding..."che facete voi"?
Fai wipe di tutto il possibile e reinstalla mod e gapps. Probabile che risolvi il problema.
Salve a tutti.. ho una domanda.. da custom rom base stock 4.1.2 posso seguire la procedura indicata in prima paginq per le rom stock samsung o devo necessariamente avere un fw originale?
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
Consiglio personale, sposta le app che hai nella sd sulla memoria telefono prima di aggiornare la rom, poi spostale di nuovo...noioso ma aiuta nella fluidità della rom...per il tuo problema ,sì, fai gli wipes di rito, se non vedi miglioramenti vai drasticamente ad un factory....confermo che la beta 10 è fluida e con bug quasi nulli!
Anche secondo me va molto bene, soprattutto dopo queste ultime accortezze.
Solo ogni tanto all'improvviso si rallenta drasticamente che devo solo riavviarlo per risolvere...cercherò di capire se è dovuto a qualcosa in particolare!
Ciao ragazzi. Ovviamente tutte le features Samsung non ci sono in questa rom, vero?
No per fortuna aggiungerei io ;)
La v10 esprime il meglio del lavoro effettuato da Bauner fino ad oggi.Una rom usabilissima che rende ancora attuale il vecchio note 1 seppur nei limiti imposti dall' hardware oramai obsoleto
A mio avviso un' esperienza d'uso accettabile come utilizzo quotidiano,basta non pretendere prestazioni da top device attuale con piu' apk avviate simultaneamente pena rallentamenti causa saturazione della ram
Appena uscita la prima release di Android 5.1 by Bauner,
molto basica ma la sto scaricando, vediamo com'è il passaggio dalla 5.0.2 alla 5.1...
Cm12.1 preview in download...
Lo sto provando da ieri sera, che dire, migliorare la beta10 sembrava impossibile, invece....lo trovo solo un po' lento in fase di avvio ma credo che la rom debba ancora "assestarsi"... Flashate senza problemi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Uscita la CM12.1 beta1
la provo con le micro GApps (solo 91MB per android 5.1)
vediamo se ROM e queste GApps sono compatibili
ROM
[ROM][CM12.1][Lollipop][Android 5.1] NightOw… | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
mini GApps
[GAPPS][2015-03-29] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Io ho preferito installare le gapps indicate da Bauner per poi rimuovere quelle non necessarie con system app remover.
Sono partito da un full wipe perché avevo notato lag con il solo wipe cache/dalvik.
Così facendo ci ha messo quasi 20 min. per il primo start :o ma ne è valsa la pena :)
Ma per carità! Lode agli sviluppatori intendiamoci. Solo che sono molto interessato ad avere Lollipop ma non a discapito delle funzioni citate sopra, anche perché sennò non avrei più un Note ma solo un tel grande. Se mi dici che ci sono altri apk a me andrebbero benissimo, solo che non so proprio di cosa stai parlando. Mi piacerebbe avere altre info a tal proposito magari anche in privato per non intasare il forum. Grazie ;)
Se ti basta avere s-pen per gli appunti, ci sono apk che funzionano bene come Papyrus oppure G-note. Poi il pennino continua a funzionare anche per disegnare. Io lo uso anche per scrivere su foto, snapshot...ecc.
Beta 1 da favola, ma come fanno ad averla fatta già così stabile e reattiva? I miei più sinceri complimenti a bauner, e c'è ancora chi si compra il cell nuovo :D NOTE 1 che ora ha prestazioni davvero ottime ;)
Ti serve un Note 4.
E perché mai? Sono tutte funzioni da sempre implementate nativamente nelle rom stock Samsung e che utilizzo tuttora...non cambierò mai sennò per un Note 5 Edge o un tel con cpu intel x64 con windows 10 e pennino ;)
Avere un Note senza le funzioni Note equivale ad avere un telefono qualunque...se così deve essere solo per il gusto di vedere scritto Android 5.0.2, allora dico...no grazie.
Siamo OT, credo. Non si tratta di gusto. Per quanto mi riguarda, ho si "snaturato" il Note, ma ho guadagnato uno smartphone al passo con un OS aggiornato.
Infatti. Non si tratta di gusto ma di folosofia. Se prendo un Note è perché voglio un Note e con delle buone custom rom su base Samsung (come le Delirium) si continua ad avere un Note reattivo e non snaturato. Per quanto mi riguarda avere un os aggiornato nel numeretto della versione ma privo di funzioni fondamentali è fuori discussione anche perché di telefoni aggiornati a buon mercato ce ne sono a bizzeffe, ma di Note ce n'è solo uno. Se poi non utilizzi le funzioni caratteristiche del Note allora è tutto un altro discorso...solo che hai comprato un telefono che non ti serviva. ;)
Vengo un po' dalla tua parte e ammetto che non ho mai utilizzato tutte le funzioni del Note. Per questo non mi faccio problemi ad aggiornare con questa ROM. Anzi, ne sono contento ;-)
Ragazzi su xda c'è la cm 12.1 la sto per provare ;)
raga quando al riavvio da recovery dice per il root mettete yes o no?
io ho messo yes cmq il cell sono 10 minuti e non mi si avvia
Anche questa ultima di nightowl si basa sulla cm 12.1. Giusto? Comunque una volta provata credo dovresti aprire una nuova discussione.
Visto che ci sono, vi dico che anche io ho aggiornato nightowl e sono quindi in 5.1. Tutto bene. Funziona a meraviglia.
Tra quella di bauner e resurrection meglio rr fin ora per i miei gusti...cmq rom valide e ottime x uso giornaliero...La rr l'ho slimmata un pó e apportato qualche picola modifica per mio gusto...Cmq sia bellissime Rom fin ora nnt riavvii o interruzioni di app.