Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioD68
Ciao:Hai controllato se in impostazioni, hai 3G come rete preferita, e se in "operatori di rete" hai quello giusto?
Ciao,
si mi sembra tutto a posto...!
è solo la parte dati che non va, il tel. Funazionale....
ma è successo all'improvviso...
qualche altra idea..?
devo tormare alla beta 2...?
-
Quote:
FabioD68
Ciao:Hai controllato se in impostazioni, hai 3G come rete preferita, e se in "operatori di rete" hai quello giusto?
Ciao,
direi che è tutto a posto il tel funziona, all'improvvio non va più la parte dati..!
qualche altra idea...?
devo tornare alla beta 2....?
-
Ho letto su xda che altri hanno avuto il tuo stesso problema; prova a guardare qui:
[ROM][5.0.2] NightOwl BETA 3 [CM12] - Pg. 189 | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
post #1888
-
Quote:
amans1968
Ciao,
direi che è tutto a posto il tel funziona, all'improvvio non va più la parte dati..!
qualche altra idea...?
devo tornare alla beta 2....?
Hai controllato anche se è attivato il risparmio batteria?
-
Quote:
FabioD68
Grazie per il link, ho visto la discussione ma non mi sembra venga suggerita una soluzione....!
aiuto...
-
Quote:
amans1968
Grazie per il link, ho visto la discussione ma non mi sembra venga suggerita una soluzione....!
aiuto...
Avete delle idee per favore. ...?
sono bloccato. ..
-
Quote:
amans1968
sono bloccato. ..
L'Apn è settato bene?
-
Quote:
FabioD68
L'Apn è settato bene?
Sì già verificato tutto ok...
-
Ciao a tutti, dopo qualche prevedibile blocco questa rom continua a meravigliarmi, ne sono sempre più innamorato, più tempo passa e più si stabilizza non riesco a trovare un difetto parlo, però da utente medio, complimenti a Bauner per l'ottimo lavoro.
-
Ciao,
nessuno ha avuto come me il problema della connessione dati....?
Ancora non riesco a risolvere, il problema è stato individuato anche su xda ma non c'è una reale soluzione....!
Qualcuno mi sa aiutare...?
ho provato anche a flashare di nuovo...niente
grazie