CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il cancelletto accanto al wifi a che serve?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il cancelletto accanto al wifi a che serve?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Notifica di superSu. Si può disabilitare.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    [quote name="totillo" post=6761733]Ragazzi ma il cancelletto accanto al wifi a che serve?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Notifica di superSu. Si può disabilitare.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Da dove?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni di supersu

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni di supersu

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Io non ho supersu quando ho flashiato al riavvio ho messo yes ma l'app di supersu non cè


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora no so... :-(

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato questa rom. Il note si é rallentato un po. A volte crasha e devo riavviare.vorrei adesso provare la 5.1. Su xda ho scaricato sia la rom le gaps e anche il kernel. La mia domanda é, cosa flasho prima. La rom e le gaps e poi il kernel , ho prima il kernel ,la rom e le gaps?vorrei piallare il tutto per una installazione pulita,che reset devo fare esattamente? Basta solo il factor reset?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piopioantonio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato questa rom. Il note si é rallentato un po. A volte crasha e devo riavviare.vorrei adesso provare la 5.1. Su xda ho scaricato sia la rom le gaps e anche il kernel. La mia domanda é, cosa flasho prima. La rom e le gaps e poi il kernel , ho prima il kernel ,la rom e le gaps?vorrei piallare il tutto per una installazione pulita,che reset devo fare esattamente? Basta solo il factor reset?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao allora ascolta facciamo un po di chiarezza,ti scrivo una piccola guida perché oggi mi viene difficile seguire le discussuini...
    1) Prima di tutto se vuoi fare un installazione pulita devi fare un bell deep cleen (trovi la guida in rilievo)
    2)scarica tutto l'occorrente cioè kernel,ROM e gapps
    2)dopo aver fatto il deep cleen e aver messo il kernel pilz per avere root e recovery,spegni il cell e avvia in recovery
    3)Prima cosa da fare flashia il kernel postato in prima pagina però dopo il flash del kernel non devi MAI RIAVVIARE IL CELL PER L' ACCENZIONE ma devi fare REBOOT RECOVERY in modo che si fa il piccolo riavvio e rientra in recovery e da li iniziamo.
    4)Wipe data,Wipe cache,Wipe deviò cache, poi vai su mount and storage e fai Format sistem,cache,data,preload (ma dirà che fallisce) e poi attenzione format sd 0 non la 01 perchè è la memory card esterna dove tieni il materiale (Kernel,ROM,Gapps)
    5)Dopo aver fatto questo torni indietro e vai su INSTALL ZIP, CHOSE ZIP (quello SD 01) e installi la ROM appena finesce la Procedura installi allo stesso modo le Gapps.
    6)Appena finito di installare anche le gapps fai il reboot e ti esce un messaggio Yes o No ( questo è per il robot se lo vuoi nella ROM integrato metti yes altrimenti metti no e flashi superuser in un secondo momento)
    7) all avvio non ti allarmare richiede molto tempo a volte anche un 25 minuti con la ROM di bauner, con la RR che trovi su xda ed è quella che uso io impiega un 8 minuti...Buon installazione


    PREMETTO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DI CIO CHE FAI,TUTTO CIO È A TUO RISCHIO E PERICOLO...MA SE SEGUI BENE TUTTE LE GUIDE NON AVRAI PROBLEMI ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    [quote name="totillo" post=6763617][quote name="piopioantonio" post=6762636]Salve ragazzi ho installato questa rom. Il note si é rallentato un po. A volte crasha e devo riavviare.vorrei adesso provare la 5.1. Su xda ho scaricato sia la rom le gaps e anche il kernel. La mia domanda é, cosa flasho prima. La rom e le gaps e poi il kernel , ho prima il kernel ,la rom e le gaps?vorrei piallare il tutto per una installazione pulita,che reset devo fare esattamente? Basta solo il factor reset?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao allora ascolta facciamo un po di chiarezza,ti scrivo una piccola guida perché oggi mi viene difficile seguire le discussioni...
    1) Prima di tutto se vuoi fare un installazione pulita devi fare un bell deep cleen (trovi la guida in rilievo)
    2)scarica tutto l'occorrente cioè kernel,ROM e gapps
    2)dopo aver fatto il deep cleen e aver messo il kernel pilz per avere root e recovery,spegni il cell e avvia in recovery
    3)Prima cosa da fare flashia il kernel postato in prima pagina però dopo il flash del kernel non devi MAI RIAVVIARE IL CELL PER L' ACCENZIONE ma devi fare REBOOT RECOVERY in modo che si fa il piccolo riavvio e rientra in recovery e da li iniziamo.
    4)Wipe data,Wipe cache,Wipe devil cache, poi vai su mount and storage e fai Format sistem,cache,data,preload (ma dirà che fallisce) e poi attenzione format sd 0 non la 01 perchè è la memory card esterna dove tieni il materiale (Kernel,ROM,Gapps)
    5)Dopo aver fatto questo torni indietro e vai su INSTALL ZIP, CHOSE ZIP (quello SD 01) e installi la ROM appena finesce la Procedura installi allo stesso modo le Gapps.
    6)Appena finito di installare anche le gapps fai il reboot e ti esce un messaggio Yes o No ( questo è per il root se lo vuoi nella ROM integrato metti yes altrimenti metti no e flashi superuser in un secondo momento)
    7) all avvio non ti allarmare richiede molto tempo a volte anche un 25 minuti con la ROM di bauner, con la RR che trovi su xda ed è quella che uso io impiega un 8 minuti...Buon installazione


    PREMETTO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DI CIO CHE FAI,TUTTO CIO È A TUO RISCHIO E PERICOLO...MA SE SEGUI BENE TUTTE LE GUIDE NON AVRAI PROBLEMI ;-)

    Edit scusate il doppio post

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di totillo; 12-04-15 alle 13:30

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della mini guida di chiarificazione. Questa sera appena ho tempo inizio il tutto . grazie ancora

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy