Figurati un piacere :-)
Visualizzazione stampabile
Io adesso ho la omni rom 4.4.2,quale guida devo seguire per installare questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Altre due domande:in questa rom c'é il quickwindow?nelle registrazioni di whatsapp l'audio si sente bene?
Il display ambient a me funziona una sola volta alla ricezione di una notifica, ad esempio una email.
Però poi non funziona quando sollevo il telefono.
[quote name="badmaru" post=6766581][quote name="totillo" post=6759272]Ragazzi su xda c'è la cm 12.1 la sto per provare ;)
raga quando al riavvio da recovery dice per il root mettete yes o no?
io ho messo yes cmq il cell sono 10 minuti e non mi si avvia[/QUOTE]
Allora come va? Apri un thread su CM 12.1 per il Note?[/QUOTE]
Ciao badmaru tutto bene sono su Cm 12.1 resurrection da un 4 giorni circa,non ho avuto nessun riavvio,l'unica cosa che ho notato e che avvolte è un po lentuccio nella ripresa dopo il blocco schermo cmq sia è una cavolata che nemmeno si nota,a volte qualche piccolo rallentamento ma tutte le ROM hanno questi difetti...Per il resto posso confermare che per uso giornaliero va abbastanza bene ovviamente se non si sovraccarica la ROM di apps ecc ecc...Non posso lamentarmi e avere il 5.1 con questa stabilità è veramente straordinario,a dimenticavo altra cosa non salva le foto su SD esterna ma a me non interessa io non uso SD esterne 11 giga sono più che sufficienti...Consiglio di provarla la RR...Per il tread purtroppo non ho tempo per dedicarmici,però se c'è qualcuno cosi gentile da farlo ben venga io ovviamente vi seguo per quello che posso...
Ah... ma sei su resurrection, allora il thread già c'è:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-remix.html
Stiamo parlando della stessa mod?
Ah... ma sei su resurrection, allora il thread già c'è:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-remix.html
Stiamo parlando della stessa mod?[/QUOTE]
Si si su resurrection quale mod?
Lollipop da propblemi con le regiatrazioni vocali su whats?il quickwimdow c'é?