Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onegilgamesh
OK, tutto a posto ho risolto non appariva la voce opzioni sviluppatore.
Grazie Thay per i preziosi consigli che dai a noi principianti.
Vista la tua disponibilità ti vorrei chiedere come faccio a togliere quel fastidioso popup di superuser che dice che il file binario non è aggiornato?
-
Quote:
thay
Mi fa piacere vedere che ci dono ancora persone interessate a questo meraviglioso telefono. A mio avviso con Android 5 il terminale ha acquisito nuova vita veramente spettacolare. Lato hardware e sempre stato un gioiellino quindi avere l ultima build Android e vedere che viaggia fluida come non mai e una soddisfazione enorme.Ricordo come all uscita del prodotto eravamo 4 gatti ad e stimare questo prodotto ed anche abbastanza denigrati.Con Andromeda ne abbiamo provate di tutti i colori test al limite del Brick spesso :)
Oggi anno 2015 anche chi criticava la Padella si è dovuto ricredere visto che tutti si sono adeguati a quello che questo gioiellino ha anticipato nei tempi !!
Tutto vero, anch'io all'epoca (febbraio 2012) ero guardato con scetticismo e qualcuno mi ha anche preso in giro " ma cosa devi fare... E' enorme...a che ti serve etc" oggi guardando in giro vedo che ha fatto scuola, anzi, rischia di diventare "piccolino" viste le dimensioni che circolano, solo che rispetto a voi ci ho smanettato di meno per paura di rovinarlo perché ci lavoro; ma adesso era arrivato il momento della rinascita avendo un corredo hardware di tutto rispetto (sempre commisurato al mio utilizzo) ed i fatti ci danno ragione.
-
Quote:
onegilgamesh
Vista la tua disponibilità ti vorrei chiedere come faccio a togliere quel fastidioso popup di superuser che dice che il file binario non è aggiornato?
Disisnstalla superuser semplicemente :)
-
Quote:
thay
Disisnstalla superuser semplicemente :)
Quindi lo tolgo proprio, non è che poi succede qualcosa?
-
Quote:
onegilgamesh
Quindi lo tolgo proprio, non è che poi succede qualcosa?
:troll: potrebbe esplodere
disinstalla va
-
-
Quote:
onegilgamesh
Tutto vero, anch'io all'epoca (febbraio 2012) ero guardato con scetticismo e qualcuno mi ha anche preso in giro " ma cosa devi fare... E' enorme...a che ti serve etc" oggi guardando in giro vedo che ha fatto scuola, anzi, rischia di diventare "piccolino" viste le dimensioni che circolano, solo che rispetto a voi ci ho smanettato di meno per paura di rovinarlo perché ci lavoro; ma adesso era arrivato il momento della rinascita avendo un corredo hardware di tutto rispetto (sempre commisurato al mio utilizzo) ed i fatti ci danno ragione.
Stessi commenti che ho avuto anch'io quando l'acquistai; ma ora è una grande soddisfazione vedere che sul mio Note gira gia Lollipop, mentre telefoni più recenti non hanno ricevuto e forse mai riceveranno (vedi il G700 huawei) l'aggiornamento ;)
-
quando lo presi io (luglio 2012) era uscito da quasi un anno e comunque non perdeva molto di valore, anche comprandoli usati...
Ovviamente anche verso di me tanto scherno (la piastrella da bagno) poi io lo comprai pure bianco....ottimo per il bagno....
Il primo vero PHABLET...il solo e unico Samsung Galaxy Note 1 (modello GT-N7000)
quando Samsung si buttò su questo, era il primo 5,3", la gente rideva, adesso siamo al al Note4....
e come schermo e definizione il 1280x800 è ancora ottima anche nel 2015!
Il mio supporta pure la micro-sd Transcend da 64GB....
-
Quote:
onegilgamesh
Basta andare nelle impostazioni di super user....
-
Quote:
italia77
quando lo presi io (luglio 2012) era uscito da quasi un anno e comunque non perdeva molto di valore, anche comprandoli usati...
Ovviamente anche verso di me tanto scherno (la piastrella da bagno) poi io lo comprai pure bianco....ottimo per il bagno....
Il primo vero PHABLET...il solo e unico Samsung Galaxy Note 1 (modello GT-N7000)
quando Samsung si buttò su questo, era il primo 5,3", la gente rideva, adesso siamo al al Note4....
e come schermo e definizione il 1280x800 è ancora ottima anche nel 2015!
Il mio supporta pure la micro-sd Transcend da 64GB....
quando lo vidi per la prima volta in un abbozzo di foto leaked sul web me ne innamorai subito senza neanche sapere le sue qualità rotfl