Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, stamattina ho riscontrato un problema con l'app di sistema MUSICA (eleven cm12) nel senso che quando avvio un brano dopo qualche secondo appare un popup "unable play track (titolo della canzone)" poi passa al successivo e dopo tre, quattro brani si blocca con il messaggio "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo" leggendo un po' in giro sembrerebbe un problema di permessi ma quando avvio l'applicazione non me li chiede sapete se c'è un modo di aggiungerli manualmente?
-
Questa la trovate migliore rispetto alla RR?
-
Ciao Ragazzi, ho risolto reinstallando tutto dando i permessi di root prima di avviare le app; in definitiva funziona tutto e la ROM va una bellezza (vabbè non è che sto dalla mattina alla sera a smanettare)
-
Rom fantastica, il mio notone è un capolavoro, complimenti a tutti, la beta4 poi la trovo molto più fluida della 3...non ho ancora capito come effettuare uno screenshot però, potete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skufa
Rom fantastica, il mio notone è un capolavoro, complimenti a tutti, la beta4 poi la trovo molto più fluida della 3...non ho ancora capito come effettuare uno screenshot però, potete aiutarmi? Grazie
Premere in rapida successione: volume giù + tasto accensione
-
1 allegato(i)
Che dire con nessuna aosp non ho avuto feedback cosi positivi sono veramente sorpreso da questi risultati .Preciso che questi valori sono ottenuti con kernel stock bauner v4 ed ottimizzazione personale della rom disabilitando servizi inutilizzati ed apk inutili in esecuzione automatica.Connessione 3g sempre attiva e luminosita automatica
-
Caro thay quanti flash abbiamo fatto? ??rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Caro thay quanti flash abbiamo fatto? ??rotfl
Caro Andromeda ...noi oramai siamo flashati di natura irrecuperabili:cool:
-
-
Con questa ultima beta la bauner è favolosa