Che kernel monti?
Visualizzazione stampabile
il suo originale
Salve a tutti sto provando dalla beta 2 ad installare questa rom senza esito :bd:
Seguo questi passaggi, dov'è l'errore, mi rimane su schermata nera fissa con scritta galaxy note.
allo stato attuale dopo i vari tentativi sono rimasto su rom stock XXLT3 con philz kernel 5.15 flashato.
questi i passaggi che ho seguito
avvio in recovery:
1 flash N7000 CWM KITKAT COMPATIBILE
2 riavvio in recovery
3 tutti i wipe (format cache, factory, dalvik, data e system)
4 flash kernel nightowl
5 riavvio in recovery
6 flash beta 4
7 flash gapps2014220
8 wipe cache e dalwik
8 riavvio
9 schermo bloccato su schermata nera galaxy note
è rimasto così per 15 minuti poi ho riavviato, tolto la batteria e riavviato niente, alla fine ho rimesso la rom originale tramite odin e philz.
Prova a flashare l ultima rom kit kat della carbon poi direttamente la bauner
Quindi provo ad installare la kitkat e poi tutti i passaggi che avevo descritto dal 2 in poi o direttamente la rom punto 6?
Riprovato ma niente da fare mi si blocca, per il momento abbandono, non so quante volte ho riflashato. La batteria ha alzato bandiera bianca. Vediamo più in la, grazie per l'assistenza.
Anche per un neofita come me (prima volta che flasho) in effetti capisco perchè si prenda android e non ios,
la ROM occupa tra firmware (250MB) e Gapps (200MB) circa 450MB contro i 760MB della Stock Samsung 4.1.2,
e il Note viaggia moooolto più snello.....
la veste grafica la trovo molto carina,
sto imparando a scoprirne anche le funzioni meno ovvie
anche se essendo così inesperto non mi azzardo ancora a pacioccare settaggi modding avanzati che senz'altro renderebbero il Note anche più una scheggia...
per ora, grazie a @Bauner per la ROM e a @thay per la pazienza, e tornando alla ROM, siamo solo alla beta!
per chi vuole fotocamera e anche i video recording a 1080p consiglio questa apk:
Google Camera 2.3.019 APK for Android - Direct Download Link - APK Releases
è un po' pesantuccia (l'installer è 30MB) ma ha modalità foto-panoramiche e photosphere.
NB per chi al riavvio dopo aver installato questa ROM non trovasse più il Root:
Impostazioni --> Opzioni sviluppatore (in fondo) --> Root access (mettete ad es su Apps only)
al primo avvio della rom dopo il flash della beta...ci mette davvero tantissimo tempo...abbiate pazienza non è in bootloop
Se partite da una custom Kit kat 4.4 Rom:
1. Copiare Rom + Google Apps nella tua SD
2. Boot in recovery
3. Factory Reset/ Clear cache (DA FARE) !!!!!
4. Flash Rom & Gapps.
5. Reboot
Se partite da una stock samsung:
Se partite già da un firmware 4.1.X evitate il passo 1
1.flash N7000ZSLR1_N7000OZSLR1_BRI (o qualsiasi altra 4.1.2) stock rom con odin
2.flash PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 (Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) per avere la cwm recovery usando odin o mobile odin
3. boot in recovery
4. flash questo kernel
https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788121
x update cwm recovery
5. andare subito in recovery mode senza riavviare premendo i tasti "home" "volume+" e power
6. installare rom & gapps e poi eseguire factory reset
istruzioni dal sito della Night