Flashate senza indugio la v5 e ottima ;)
Visualizzazione stampabile
Flashate senza indugio la v5 e ottima ;)
SALVE RAGAZZI.
vorrei mettere questa rom.
provengo da una rom dirty unicorns con 4.4.4
devo seguire la guida alla prima pagina,
*** per chi proviene da una custom ROM kit kat aosp 4.4.4:
con i seguenti 5 punti???
e se è si al punto 3 quando si parla di fare il ---factory reset???----- esattamente cosa significa
e nel punto 5 ---Flash kernel update for Beta4--- cosa dovrei fare esattamente????
il kernel non è già incluso nella rom???
se qualcuno mi può delucidare ne sarei molto grato.
purtroppo non faccio spesso queste cose e tendo poi a dimenticare tutte le procedure,che voi avvolte date per scontato a chi vi segue.
scusate ancora.......
grazie in anticipo del vostro aiuto....
Partendo dalla Beta4:
-scaricato su micro-sd esterna ROM Beta5, gapps beta5 e kernel Beta5 (che poi non ho però flashato);
- poi fatto Nandroid back-up su micro ssd esterna e fatto copia del file ottenuto sul pc (così se ti fumi il cellulare almeno da pc con Odin recuperi il tutto);
- poi riavvio in recovery e flash Beta5 e relative Gapps;
- go back e prima di uscire fate "Wipe cache/partition";
- poi reboot system now;
- vi chiede di fissare la possibile perdita del ROOT --> io ho messo su YES
il telefono si riavvia e se avete meno del 70% di carica collegatelo alla corrente....
- andate a farvi un thè o un caffè, ci vorrano 10-15 minuti massimo....
passando da una beta installata e funzionante sul vostro cellulare, basta aggiornare ROM e gapps relative perchè il kernel lo aggiorna in automatico senza doverlo ri-flashare, @thay confermi?
Vi accorgerete che il kernel si auto-aggiorna, andando su Impostazioni --> Info telefono --> e leggendo sul Version Kernel oppure su Build Date --> in entrambi i casi vedrete la data del 16 gennaio e che quindi abbiate la nuova versione Beta5 appunto del 16 gennaio! ECCO FATTO! Senza ri-flashare il kernel...
CIAO!
http://click.xda-developers.com/api/...64024717072522
Updated Google Apps for Beta1/2/3/4/5
se non hanno cambiato ogni volta che flashi un update toglie le gapps o comunque puoi flasharne altre tue personali....
io le flasho sempre dopo...e fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema
Ricevuto.
Sono sempre le 20141220 quindi già le ho, almeno dalla beta4.
Sono passato a beta5 facendo solo wipes prima e dopo.
Note:
- USB OTG non funziona.
- filmati 480p
stò ritornando a kk 4.4.2 al momento ho dei problemi con lollipop si avvia ma mentre stò attraversando tutte le varie minchiate account wi fi bla bla bla bam si pianta in schermata nera che fare??