Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Purtroppo anche con questa camera rilevo dei problemi a registrare filmati:
- se 1080p oppure 720p dopo un paio di brevi filmati il mio Note si spegne (togliere batteria qualche secondo altrimenti non si riavvia).
- se 480p dopo 3 o 4 brevi filmati, l'applicazione si blocca. Se viene killata poi non parte più (impossibile collegarsi alla fotocamera).
-
perfetto! flashato senza problemi... vediamo come si comporta!
-
ho fatto forse qualcosa di errato?
non ho il root..:o
ho SuperSU installato ma appena provo ad aggiornarlo mi da un errore....
-
Quote:
alninek
flasho la beta 5 provenendo da DU 8.1, senza passare per il flash del kernel beta 4?
Dopo un full wipe flasha rom e gapps .Per precauzione magari fatti un nandroid del sistema attuale e metti la attuale recovery sulla sd così hai modo
di ripristinare tutto allo stato attuale in 5 minuti.Come già detto la V5 e molto buona veramente consigliata
-
Quote:
alninek
ho fatto forse qualcosa di errato?
non ho il root..:o
ho SuperSU installato ma appena provo ad aggiornarlo mi da un errore....
Per il root vai su impostazioni sviluppatore e lo trovi
-
Ciao a tutti, allora, stamattina ore 8,00 batteria 100% adesso ore 21,40 batteria 55% (mai visto) con uso normale per un telefono (telefonate, mail ed un po' di internet) senza toccare niente, cioè flashando la beta5 così com'è; francamente o sono fortunato io, oppure gli altri non seguono alla lettera la guida in prima pagina. Però qualche difetto c'è; ad esempio se leggo dal note la discussione che stiamo facendo improvvisamente il note ritorna "in prima pagina" cioè esce da internet e torna alla home del telefono, Beh, per una beta che altro pretendiamo? E' ancora giovane e qualche peccatuccio deve ancora scontarlo, ma sono fiducioso, e penso che il nostro "notone" dia il meglio con questa ROM.
-
Confermo. Chrome si chiude e il tel torna dove era prima.
-
Quote:
Skufa
Salve ragazzi, beta 5 ancora più fluida della 4, molto buona, oltre però ai problemi già segnalati (sconosciuto su registro chiamate) ho notato un problema sulla disinstallazione delle app...ho disinstallato una app e, invece di eliminarsi, è rimasta sull'elenco delle app e vicino compare una scritta "app non installata".... Fin qui OK, ma quando ci clicco vedo che i MB sono ancora occupati (circa 50) e me li fa spostare solo dal telefono all'sd e viceversa...c'è un modo per rimuovere in maniera definitiva? Vi ringrazio ancora!!!
Scusate se riapro il problema ma ho notato che anche con gli aggiornamenti delle app è la stessa cosa, il nuovo aggiornamento viene installato senza togliere i file del precedente, con la beta 4 non succedeva....avete anche voi questo problema o no? Grazie ancora
-
Acceso stamattina sotto carica tutta la notte... 97% di batteria ancora connesso al cavo....
Aspetto che finisca caricamento del s.o., stacco il cavo e mi scotto!
Il telefono caldissimo più che con KK... E la batteria scende a vista d occhio... Sono a 92....
Usandolo ho notato difficoltà apertura app e molti lag....
La cosa l ho notata ieri dopo aver avviato facebook la prima volta....
Non so quanto vengono pagati gli sviluppatori google per studiare la grafica... Ma sto material design con sti colori fa veramente pena...
Ho fatto un wipe cache e dalvik (anche se usando art non so a che serva) e sembra andare meglio.. La temperatura sembra essere scesa...
Altra cosa strana
Ho scaricato app remover per disinstallare un po di app google inutili... Ho tolto
Play musica
Play films
Google plus
Ecc
Mi ritrovo cmq con icona di google plus nel drawer... E se ci tappo su mi riporta il processo com.plus.google si è bloccato ecc ecc.
edit: sono riuscito a disinstallare togliendo anche i vari com.android.xxxx ...in pratica ho dovuto disinstalalre in due tempi
Altra cosa strana
Se riavvio non mi viene chiesto subito il pin della SIM... Riesco ad accedere a varie app prima che tutto in un colpo mi arrivi la schermata del codice pin... :eek:
-
Quote:
badmaru
Purtroppo anche con questa camera rilevo dei problemi a registrare filmati:
- se 1080p oppure 720p dopo un paio di brevi filmati il mio Note si spegne (togliere batteria qualche secondo altrimenti non si riavvia).
- se 480p dopo 3 o 4 brevi filmati, l'applicazione si blocca. Se viene killata poi non parte più (impossibile collegarsi alla fotocamera).
... è la batteria, non ci perdere tempo.
Succedeva anche a me con la DU.