Interessante...
Allora se provo quando è in carica non dovrebbe succedere, giusto?
Visualizzazione stampabile
Sto smanettando un po'... le notifiche sono molto migliorate da KK... anche se sono un tantino invasive...
ho provato a scaricare un tema dark per cm12 dal play store ma mi dava problemi è l'ho disinstallato!
non riesco a trovare un sistema per cambiare lo sfondo nella lock screen... ho cambiato quello della home con "nessun sfondo", ma dopo aver disinstallato il tema mi è rimasto quello di default!
io per cambiare la Home ho fatto così:
- tasto soft sinistro
- sfondi (sostantivo non verbo rotfl )
- poi ho fatto scorrere le anteprime e ho scelto BLACK HOLE....
se vai su "scegli immagine" penso tu possa mettere come sfondo anche una foto che hai scattato.
a mio avviso ste rom non fanno altro che, se aggiusti una cosa se ne guasta tre,poi tutti immaginiamo chissa' cosa: invece poi tutti abbiamo dei seri problemi e quando ce ne accorgiamo guarda caso le rom vengono abbandonate e nessuno ne parla piu'......LEGGETE LEGGETE.....
Ringrazia chi si adopera x mantenere un minimo di decoro ad un device oramai compleramente abbandonato invece di criticare.Il firmware stock samsung e ben lontano da cio che uno sviluppatore privato e riuscito a creare con i suoi limitati mezzi.La presente rom e eccellente e la gran parte dei problemi di cui leggo sono date da apk non ancora ottimizzate x LP (vedi facebook).La durata della batteria inoltre non ha precedenti
Come già scritto nell'altro thread, considero il Note modding come divertimento e spero lo sia anche per chi rilascia le rom.
Bravo, ben detto. Dovremmo essere tutti grati a chi si dà da fare per tenere aggiornato il nostro "notone", e non cercare il pelo nell'uovo se una APP non và, personalmente mi sento soddisfatto di questa ROM e non pretendo prestazioni da SUPERPC da un telefono, perché ricordiamoci che alla fine è quella la sua funzione; se voglio fare altre cose utilizzo gli strumenti adatti (Pc, console, tablet etc.)
Inutile dire che sono d'accordo con l'analisi; la forza di Android è proprio questa...
tornando a bomba sulla ROM, non vedo tutta sta autonomia... al momento la DU è la rom migliore che ho provato per durata della batteria; secondo me ci sono troppe variabili come le app che ciascuno di noi monta... molte non sono ottimizzate per LP e si vede...
Ho già avuto modo di dire la mia sul materia design che fa veramente pena... sulla reattività forse un pelino meglio della DU e meno impuntamenti...
per dire; ho dovuto disinstallare la swift key perchè mi ha piantato il note di brutto e ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo...
Sto provando questa rom, vengo dalla delirium cm11. Per ora (poche ore di utilizzo) mi sembra sia decisamente fluida e stabile.
Unica pecca per me è il browser (provato quello stock e quello htc) che crasha ogni tanto. Proverò con dolphin e altri.