Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
Sto provando questa rom, vengo dalla delirium cm11. Per ora (poche ore di utilizzo) mi sembra sia decisamente fluida e stabile.
Unica pecca per me è il browser (provato quello stock e quello htc) che crasha ogni tanto. Proverò con dolphin e altri.
prova naked browser per il nostro vecchietto e' una manna ;)
-
Quote:
thay
Confermo :-)
-
Quote:
thay
a me sul playstore trova solo la versione Pro a ben 16,90 euro....
-
Quote:
italia77
L apk la trovi aggiornata direttamente sul sito dello sviluppatore
-
Quote:
italia77
Io sono riuscito a prendere la versione pro quasi appena uscita l app a meno di un euro...mi sono fidato e ho avuto ragione. Mai provato un browser più veloce...
-
Quote:
thay
Non lo conosco, lo provò subito!
Altra cosa: il Wi-Fi non è un po peggiorato?
Prima riuscivo ad essere collegato anche steso nel letto, adesso invece si disconnette. Se vado nelle impostazioni si collega ma dopo pochi minuti si disconnettere di nuovo.cosa può essere? L'opzione evita connessioni deboli è disattivata.
-
Quote:
thay
Ringrazia chi si adopera x mantenere un minimo di decoro ad un device oramai compleramente abbandonato invece di criticare.Il firmware stock samsung e ben lontano da cio che uno sviluppatore privato e riuscito a creare con i suoi limitati mezzi.La presente rom e eccellente e la gran parte dei problemi di cui leggo sono date da apk non ancora ottimizzate x LP (vedi facebook).La durata della batteria inoltre non ha precedenti
appunto.....ma si.....divertiamoci...ok . La mia era solo per dire rispondete di tanto in tanto ai niubbi come me.....hahahahahahaha
-
Wow è una bomba questo browser !
Pero purtroppo non si risolve il problema: guardando anche meno di un minuto un video all'interno di una pagina , crasha e torna alla home.
Capita anche a voi?
-
Posso consigliarvi anche il browser di Clean Master (CM browser), a me va benissimo su questa rom ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A qualcuno funziona il dark theme negli SMS?