beta 6 disponibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648579
Visualizzazione stampabile
beta 6 disponibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648579
sto flashando....
edit 1....sto provando a flashare solo la rom senza le gapps...vediamo che succede se davvero rimangono tutte le mie apps o si deve per forza ri flashare le LP gapss ;)
edit 2....gapps originali non sono rimaste quindi occorre ri-flashare le gapps LP dopo un update ;)
edit 3....wifi OK
Gapps sempre da flashare pena problemi con certificati e playstore apk. La v6 x ora mi sembra eccellente e stata inserita l apk camera Oneplus in cui però non tutte le funzioni sono attive.Personalmente utilizzo la ottima camera fv5 come apk e funziona a meraviglia.Migliorata la gestione ram ed aggiornato il kernel,continua il feedback più che positivo per questo ottimo lavoro
Sono tentato.... Ma vi lascio smanettare ancora prima di flashare anch'io tenete aggiornato il post grazie per tutto mitici!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
flashato... come dice andromeda bisogna flashareanche le gapps
al momento; ho un sacco di lag, e anche freeze e battery drain eccessivo, ho provato a fare wipe cache e dalvik ma non ho avuto grossi risultati... boh! ho notato anche che soprattutto all'inizio scalda parecchio più di KK...
già non mi piace il material design... non ho mai avuto buon feeling con le cyano... gli theme non funzionano contrariamente a quanto scritto nel change log su xda....
Nessuno dei problemi sopra descritti su v6 dopo update dalla precedente.Resto sempre convinto che i problemi rilevati da alcuni sono relativi a materiale installato lato utente.
Lasciate il kernel stock e flash ate le gapps corrette
Migliore.....peggiore è un parametro molto personale sappiate che qualsiasi rom x n7000 basata su LP al momento deriva dal lavoro di Bauner quindi traetene le conclusioni :)
Si sono anche io della stessa opinione.. A base comune cambiano le app installate...quindi è quello che crea i problemi...
In allegato la prospettiva di consumo batteria... Con note acceso da mezz'ora circa... A voi le conclusioni
Poi il problema è capire cosa significa migliore o peggiore... Ottimizzato o meno per Lp...
edit (25.01.2015) 14.28
sto flashando di nuovo dopo un full wipes o factory reset che dir si voglia :-)