Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Gapps sempre da flashare pena problemi con certificati e playstore apk. La v6 x ora mi sembra eccellente e stata inserita l apk camera Oneplus in cui però non tutte le funzioni sono attive.Personalmente utilizzo la ottima camera fv5 come apk e funziona a meraviglia.Migliorata la gestione ram ed aggiornato il kernel,continua il feedback più che positivo per questo ottimo lavoro
Qual'è la fotocamera che usi la FV5, dove la trovo?
GRAZIE
-
Quote:
italia77
Qual'è la fotocamera che usi la FV5, dove la trovo?
GRAZIE
Semplicemente sul play Store prova la free se ti piace (se ami la fotografia ed il settaggio manuale dei parametri) acquista la versione full.Veramente eccellente e completa
-
Ciao a tutti,
ho seguito i vostri consigli e sto provando "naked browser" installato scaricando l'apk per avere la versione free, e dal market invece la fotocamera FV5, carina ma per la parte video bisogna pagare mi pare 2 euro....
Ora sono sulla Beta6, sembra girare quasi come la 5, certo è che se queste sono le Beta, allora la STABLE sarà un'astronave....
-
Come la trovate l'ultima BETA?
-
Quote:
thay
Gapps sempre da flashare pena problemi con certificati e playstore apk. La v6 x ora mi sembra eccellente e stata inserita l apk camera Oneplus in cui però non tutte le funzioni sono attive.Personalmente utilizzo la ottima camera fv5 come apk e funziona a meraviglia.Migliorata la gestione ram ed aggiornato il kernel,continua il feedback più che positivo per questo ottimo lavoro
Con la nuova apk camera non ho più problemi con i filmati. Funzionano anche a 1080p. :)
-
flashata ieri con una clean installation
cwm - factory reset - wipe cache dalvik - flash beta6 and gapps - wipe cache dalvik
consumo anomalo di batteria continua
continuano i lag e i freezes
stamattina 2 reboot spontanei
-
1 allegato(i)
Come precedenti versioni non ho problemi
-
Quote:
Andromeda1968
ciao,Andromeda posso passare dalla B4 alla B6 direttamente....?
-
1 allegato(i)
Quote:
thay
Come precedenti versioni non ho problemi
Io invece si
-
Quote:
Ramonomar
ciao,Andromeda posso passare dalla B4 alla B6 direttamente....?
Yes you can :)