io direi che è poco clean.. prova a flashare facendo format system emmc data cache da mounts & storage
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi dico anche la mia, sono passato dalla beta 5 alla 6 senza alcun problema , anzi, i progressi si notano con l'avanzare del progetto, quest'ultima pare risolvere quei piccoli problemi (tipo la visualizzazione delle pagine internet) della versione precedente, per il resto batteria ok etc, beh, non so gli altri ma io ogni volta che aggiorno non ho problemi, credo che di questo passo la versione definitiva sia molto vicina.
No non e normale o meglio e' possibile che il terminale sia caldo se rimasto acceso a pieno carico x nandroid wipe e altre funzioni pre flash ma non in maniera eccessiva
Appena flashata la rom lascia assestare il sistema,questo vale per tutti i telefoni ed ancor di piu' per terminali oramai un po' vecchiotti.Dopo qualche minuto riavvia il sistema quindi inizia ad utilizzarlo.Con rom pulita il telefono non deve dare assolutamente nessun problema questo e' testato personalmente su piu' esemplari.I problemi quali lag battery drain ed fc derivano tutti da applicazioni non ancora ottimizzate per android5.Gli artifizi nei video su browser sono stati migliorati con il nuovo kernel
Al momento questa è la situazione... Mi pare meglio rispetto a prima
confermo....l'ultima versione è molto piu' fluida e stabile rispetto alle precedenti....batteria abbastanza standard
Ragazzi salve a tutti, da quando posseggo la "mattonella" ho solo ottenuto il root ed non ho esperienza di flash di rom custom, il device allo stato attuale monta la LT9 stock ITV con Philz Kernel 5.11.2 e recovery touch (spero di aver scritto giusto) leggevo che questa rom Lollipop va bene è ha ridato vita al nostro "vecchio" terminale ero molto tentato perchè sto vedendo che ha strani rallentamenti con la stock nonostante non ci siano molte app installate che continuano a persistere nonostante i vari wipe e deepclean fatti. Vedendo la guida in prima pagina redatta dal "sommo" Andromeda mi chiedevo se posso partire con LT9 oppure per forza da quella consigliata e se in caso di problemi posso eventualmente ritornare allo stato attuale. Come sempre un grazie a tutti per eventuali risposte.
Fatti un nandroid backup flash kernel v6 bauner https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648578
fai un full wipe e flash rom e gapps.Se si inchioda al 1 boot togli batteria e riavvia.Casomai volessi tornare alla vecchia rom basta che riflashi la vecchia recovery e ripristini il nandroid
E come consiglia il "sommo" nella 1°guida al modding prima di tutto backup EFS è essenziale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che dire se non un Grazie per l'immediata risposta, prenderò il coraggio a due mani e tenterò a dita incrociate il flash di questa Rom. Ricapitolando velocemente:
1- Da recovery PhilZ eseguo un nandroid su microsd
2- Una volta finito sempre da PhilZ procedo con il flash del kernel Bauner v6 che mi hai cortesemente linkato (piccola parentesi il riavvio della recovery lo posso fare direttamente dalla PhilZ per passare alla nuova di Bauner oppure mi attengo al punto 4 della guida in prima pagina che dice: 4. flash this kernel per avere una CWM recovery per il flash della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788121 this step will make your old rom unbootable stuck in the n7000 screen but you can boot into recovery with press and hold "home" and "volume+" ATTENZIONE non riavviate ma mandate il Note in boot RECOVERY)
3- Poi procedo con il full wipe
4- Flasho la Rom Lollipop in questione e poi le Gapps e riavvio il device
5- In caso di blocco al primo avvio attacco e stacco la batteria che conviene sia al 100% prima di eseguire il tutto
Se invece la nuvoletta fantozziana mi prende di mira devo:
1- Rientrare in recovery Bauner e riflashare la PhilZ che avevo (seguendo sempre il punto 4 della guida in calce per il passaggio alla PhilZ?)
2- Reinstallare il nandroid effettuato in precedenza previo full wipe ovviamente e riavviare il device
Scusami se sono stato prolisso, spero almeno di aver capito dato che so un po duro di comprendonio :p ancora grazie per la disponibilità concessami.
è stata la prima cosa che ho fatto quando il "sommo" Andromeda parla bisogna spalancare le orecchie e ascoltare :)