Visualizzazione stampabile
-
Ciao, con la beta 7 ho avuto un po' di problemi all'inizio, non solo con whatsapp, si bloccava spesso e alcuni programmi non si aprivano per niente...ho risolto con un ulteriore wipe cache e dalvik, ora va una meraviglia tutto, compreso whatsapp....per l'altra domanda invece devi aspettare i più esperti! Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche io ho notato all' inizio problemi con whats app, però poi si sono risolti da soli...Comunque rom meravigliosa, ho installato nova launcher con icone samsung+theme S5..beh che dire ora ho una TouchWiz Superfluida, e sembra di avere uno degli ultimi Samsung (almeno nell interfaccia xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con whatsapp visto che su xda più di qualcuno si lamenta e poi volevo sapere se da 4.4.4 basta fare solo i wipe + format system e installare la beta 7 o bisogna mettere pure il kernel? grazie in anticipo
Il kernel viene flashato insieme alla ROM.In alcuni casi bisogna flashare il kernel x garantire compatibilità con alcune e versioni android precedenti..Non e necessario se provieni da una ROM 4.4
-
Scusate, sapete se in questa rom c'é un opzione per risvegliare lo schermo dai pulsanti volume o qualunque altro metodo (app esterne)? Il mio tasto Home é andato, e l'impostazione per risvegliarlo con i tasti back e menú non funge
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Scusate, sapete se in questa rom c'é un opzione per risvegliare lo schermo dai pulsanti volume o qualunque altro metodo (app esterne)? Il mio tasto Home é andato, e l'impostazione per risvegliarlo con i tasti back e menú non funge
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova con
Volume Unlock
Free dal play store
-
Faccio presente che nella beta 7 è stato individuato un bug e che bauner ha pubblicato un fix del kernel da flashare in CWM
Beta 7 Kernel update only:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525859
(new updated link with fix for wifi and soft reboots)
update con fix per il wifi e i i reboots spontanei
thread su XDA
-
Quote:
alninek
Io, aggiornando da una beta all'altra ho sempre e solo fatto i wipes e solo flashato ROM e Gapps perchè il kernel si aggiornava da solo, dovendo cambiare il kernel con quello postato da te ed essendo già su beta7, qual'è la corretta procedura di flash per avere quest'ultimo kernel fixato?
GRAZIE...
-
beh i kernel li flashi da CWM
-
Quote:
italia77
Io, aggiornando da una beta all'altra ho sempre e solo fatto i wipes e solo flashato ROM e Gapps perchè il kernel si aggiornava da solo, dovendo cambiare il kernel con quello postato da te ed essendo già su beta7, qual'è la corretta procedura di flash per avere quest'ultimo kernel fixato?
GRAZIE...
Io sono andato in cwm
Wipe cache
Wipe dalvik
Flash fix kernel
Wipe cache
Wipe dalvik
Ad ora non ho registrato grossi problemi
-
eliminare gli adesivi di facebook dalla galleria....come fare....non so se lo avete notato ?
sono con questa rom