bauner nel suo thread scrive:
Rom Beta 8.0.1:
If you already have beta8 running you don't need update to 8.0.1
non ho capito questo passaggio,
vuol dire che la 8 si aggiorna in automatico alla 8.0.1 senza flashare?
Visualizzazione stampabile
bauner nel suo thread scrive:
Rom Beta 8.0.1:
If you already have beta8 running you don't need update to 8.0.1
non ho capito questo passaggio,
vuol dire che la 8 si aggiorna in automatico alla 8.0.1 senza flashare?
[ROM][CM12][Lollipop][Android 5.0.2] NightOwl BETA 8 - Post #3643 - XDA Forums
An updated version 8.0.1 is now in the first post.
You don't need update to 8.0.1 if you have beta8 running.
Only the installer is changed back to beta7 version till I can find the reason why some users can't install beta8
La ROM e la stessa .Vista l impossibilita di alcuni utenti ad installare l update la v8.1 usa l installar della v7 tutto qui. Chi ha già la v8 quindi non serve faccia nulla perche la 8.1 e identica
perfetto grazie molte a entrambi, anche io su Beta8 adesso ;-)
Solo una domanda,
come lo tolgo il T9 dalla digitazione?
Voglio poter scrivere senza correzioni automatiche
GRAZIE
Si a me si, anzi, stavolta sembrano risolti anche alcuni bug delle precedenti versioni dell'app musica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, c'è un'altra app che non mi funziona ma che funzionava fino alla beta7 ed è camera fv-5 quando la apro lo schermo rimane buio e dopo un po' esce il messaggio solito: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Devo dire che fino alla beta7 non ho fatto altro che notare miglioramenti ma dal fix sul kernel e poi con l'aggiornamento alla beta8 sto riscontrando dei problemi e non so se sono legati al mio telefono oppure agli aggiornamenti che migliorano una cosa ma ne danneggiano un'altra, in definitiva la situazione per me è la seguente: ho notato un miglioramento nel consumo della batteria, una qualità maggiore nelle immagini del telefono (sembra tutto più nitido) l'app camera fv-5 non funziona ma quella di default si, ed in ultimo l'app musica. Da premettere che sul telefono non ho altre app se non quelle solite e non uso giochi ah, dimenticavo la cosa strana che l'altra applicazione cinema fv-5 funziona regolarmente.
BETA 8.02 DISPONIBILE
Rom Beta 8.0.2:
If you already have beta8/8.01 running you only need to flash the 8.0.2 kernel to update it
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529599
Per chi ha già la beta 8 installata può flashare solo l'update del kernel
Beta 8.0.2 Kernel only:
(If you are using another kernel and want to go back to the default kernel)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529600
Salve a tutti,
ho installato questa rom e la uso da due giorni;
sembra funzionare tutto abbastanza bene ma ogni tanto mi si blocca completamente e devo solo togliere la batteria per poterlo far ripartire.
Mi è successo già 4 volte in 2 giorni....è normale?
Succede anche a voi?
O forse ho sbagliato qualcosa in fase di installazione?
Grazie a tutti!
Non aggiornate il kernel 8.0.2 a me il caos totale....non vede più la memoria interna!!! Spero di poter tornare alla 8 visto che non mi fa più fare nemmeno gli wipes!!
EDIT: ragazzi nulla, quando provo a flashare /storage/sdcard0: Checking e si blocca qua :( che mi invento?