Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho istallato la beta 9 ieri pomeriggio e sembra che effettivamente il telefono vada meglio tranne che: a telefono spento messo in carica appare l'icona della batteria (quella grossa con il cerchio) e rimane ferma cosi (accesa per tutta la notte) anche se dopo aver staccato il telefono dalla carica l'ho acceso senza problema e la batteria era carica (100%) inoltre ha avuto qualche incertezza con il Bluetooth della macchina; mi sono ricordato che questi problemi erano presenti nelle beta precedenti non ricordo quali al momento comunque le impressioni sono positive risolto il problema con l'app CAMERA FV-5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onegilgamesh
Ciao a tutti, ho istallato la beta 9 ieri pomeriggio e sembra che effettivamente il telefono vada meglio tranne che: a telefono spento messo in carica appare l'icona della batteria (quella grossa con il cerchio) e rimane ferma cosi (accesa per tutta la notte) anche se dopo aver staccato il telefono dalla carica l'ho acceso senza problema e la batteria era carica (100%) inoltre ha avuto qualche incertezza con il Bluetooth della macchina; mi sono ricordato che questi problemi erano presenti nelle beta precedenti non ricordo quali al momento comunque le impressioni sono positive risolto il problema con l'app CAMERA FV-5.
Se hai già la beta 9 è sufficiente installare il kernel aggiornato 9.0.1 per risolvere il problema della carica in offline
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934537321
Per chi non avesse ancora installato la beta 9 è uscito il firmware 9.0.1
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934537322
-
Quote:
pokotoj
quindi conviene solo installare il kernel?? oppure anche il firmware 9.0.1???
a voi va bene il wifi??? a me perde troppo spesso la linea...
-
Quote:
ferragno
quindi conviene solo installare il kernel?? oppure anche il firmware 9.0.1???
a voi va bene il wifi??? a me perde troppo spesso la linea...
Se hai già la 9 installa solo il kernel
Per abilitare il root
1. Vai a impostazioni --> info telefono e clikka 7 volte sulla versione build per abilitare l´opzione debug;
2. Impostazioni-Developer accesso opzioni-Root e impostarlo su Apps e ADB
-
Io ho provato entrambe le opzioni (prima solo kernel poi rom) e devo dire che è stato meglio rifleshare la rom, va molto meglio...il problema della carica a cell spento è risolto, rimane il problema dell'accesso della fotocamera su whatsapp, ma dettagli...mi piace cosi ;) il wifi invece funziona bene!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma a voi la parte telefonica funziona??? qualsiasi scheda metto mi esce il simbolo che e senza scheda...ho il model lt3....
-
raga quando vado per flashare il kernel mi dice: E:failed to verify whole-file signature e poi E:signature verification failed
-
che dite se ritorno alla versione stock mi rifunziona la parte telefonica???
-
Eh prova a riflashare con gli opportuni wipes, se non va hai probabilmente un problema hardware o della sim...a me funziona tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Uscita la beta 10, stasera la provo e vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App