Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, dopo aver installato con successo la Beta 9.0.1 ecco arrivare la Beta 10 ma al momento dell'installazione ricevo questo messaggio "Can't opena/stoage/sdcard1Nigtowl - cm12 - BETA10-n7000.ZIP (bad) Installation aborted"....qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare questo errore? Grazie
-
Prova a riscaricare il file probabilmente è corrotto.
-
Ho provato a riscaricare tutti i files (rom, gapps e kernel) ma non c'è verso di installarli. Ho provato senza esito anche con Odin. Ho provato a reinstallare anche la Rom ufficiale per poter ricominciare tutta la procedura dal root a seguire. Temo di aver combinato qualcosa in seguito all'installazione sul PC del client "Mobiledit" quando a questo programma ho permesso delle modifiche al device, infatti subito dopo, anche quando Mobiledit è stato disinstallato dal pc, il galaxy non mi veniva rilevato, solo in seguito a reinstallazione di driver etc.etc. il PC ha rilevato prima come "MTP" e poi come GT-N7000 (anzi su "Dispositivi e Stampanti" si vede come MTP). Qualche aiuto?
....RISOLTO...
dopo aver reinstallato la ROM originale ho rifatto tutta la procedura ma ho incontrato gli stessi problemi fino a quando non ho copiato Beta 10 e Gapps nella memoria interna anziché sulla micro sd e si è installato tutto perfettamente.
-
Ma è solo una mia impressione o la 10 "ciuccia" un pò troppo la batteria?:(
Non mi dura neanche mezza giornata?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ladybug986
Ma è solo una mia impressione o la 10 "ciuccia" un pò troppo la batteria?:(
Non mi dura neanche mezza giornata?:o
No non è solo una tua impressione, anche a me...stavo vedendo un pò in giro e la colpa può essere dell'aggiornamento play services, ho fatto delle modifiche ma aspetto che siano risolutive prima di comunicarvele ;) Vi faccio sapere!
EDIT: telefono andato in deep sleep, prova queste piccole modifiche:
-Impostazioni
-Privacy
-Privacy Guard
-Clicca sui 3 puntini in alto a destra e poi su avanzate
-Google play services
-Disabilita "Risveglia" "Tieni sveglio" e "Avvio automatico"
-Indietro e fai la stessa cosa su app google
-Riavvia
Fammi sapere ;)
-
è vero! adesso va molto meglio!!!
Grazie
-
Io non ho riscontrato solo un consumo elevato della batteria ma anche dei crash improvvisi, insomma la fluidità non è il massimo. Voi che l'avete installata come vi trovate? Prima dell'installazione ho tentato anche una ripartizione seguendo questa guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/386422-guida-ripartizionare-il-note-n7000-per-aumentare-lo-spazio-di-archiviazione.html" ma non ci sono riuscito. Ho notato che questa ROM (Beta 10) occupa quasi completamente i 2gb di spazio riservati al sistema e che metà della Ram l'assorbe il sistema. Avete suggerimenti da offrire? Saluti
-
Quote:
Andrearau
Io non ho riscontrato solo un consumo elevato della batteria ma anche dei crash improvvisi, insomma la fluidità non è il massimo. Voi che l'avete installata come vi trovate? Prima dell'installazione ho tentato anche una ripartizione seguendo questa guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/386422-guida-ripartizionare-il-note-n7000-per-aumentare-lo-spazio-di-archiviazione.html" ma non ci sono riuscito. Ho notato che questa ROM (Beta 10) occupa quasi completamente i 2gb di spazio riservati al sistema e che metà della Ram l'assorbe il sistema. Avete suggerimenti da offrire? Saluti
No a me va benissimo, anzi, non ho avuto più riavvii improvvisi....per quanto riguarda lo spazio io ho più di 700mb liberi e anche delle app installate, ti consiglio un wipe cache/dalvik e una pulizia del cell con clean master o sd maid, a quel punto non serve nemmeno ripartire lo spazio, e poi molte app le puoi spostare sulla sd esterna con l'app link2sd avendo il root....chiedimi pure se hai dubbi!
Ciao
-
Quote:
Skufa
No a me va benissimo, anzi, non ho avuto più riavvii improvvisi....per quanto riguarda lo spazio io ho più di 700mb liberi e anche delle app installate, ti consiglio un wipe cache/dalvik e una pulizia del cell con clean master o sd maid, a quel punto non serve nemmeno ripartire lo spazio, e poi molte app le puoi spostare sulla sd esterna con l'app link2sd avendo il root....chiedimi pure se hai dubbi!
Ciao
Un' esperienza che consiglio caldamente è l' installazione di AD Away.
Oltre a scomparire tutti gli impallamenti del caso si ha una rapidità e una fluidità di navigazione che non teme confronti.
-
Quote:
pokotoj
Un' esperienza che consiglio caldamente è l' installazione di AD Away.
Oltre a scomparire tutti gli impallamenti del caso si ha una rapidità e una fluidità di navigazione che non teme confronti.
Quale versione di AD Away consigli per il nostro note?