Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrearau
Praticamente dopo un po' le app hanno incominciato magicamente a ricomparire cmq ho optato per un wipe cash + wipe dalvik...sperando di trovare quei miglioramenti e soprattutto la fluidità per godermi lollipop
Consiglio personale, sposta le app che hai nella sd sulla memoria telefono prima di aggiornare la rom, poi spostale di nuovo...noioso ma aiuta nella fluidità della rom...per il tuo problema ,sì, fai gli wipes di rito, se non vedi miglioramenti vai drasticamente ad un factory....confermo che la beta 10 è fluida e con bug quasi nulli!
-
Anche secondo me va molto bene, soprattutto dopo queste ultime accortezze.
Solo ogni tanto all'improvviso si rallenta drasticamente che devo solo riavviarlo per risolvere...cercherò di capire se è dovuto a qualcosa in particolare!
-
Ciao ragazzi. Ovviamente tutte le features Samsung non ci sono in questa rom, vero?
-
Quote:
Diobrando21
Ciao ragazzi. Ovviamente tutte le features Samsung non ci sono in questa rom, vero?
No per fortuna aggiungerei io ;)
La v10 esprime il meglio del lavoro effettuato da Bauner fino ad oggi.Una rom usabilissima che rende ancora attuale il vecchio note 1 seppur nei limiti imposti dall' hardware oramai obsoleto
A mio avviso un' esperienza d'uso accettabile come utilizzo quotidiano,basta non pretendere prestazioni da top device attuale con piu' apk avviate simultaneamente pena rallentamenti causa saturazione della ram
-
Quote:
thay
No per fortuna aggiungerei io ;)
La v10 esprime il meglio del lavoro effettuato da Bauner fino ad oggi.Una rom usabilissima che rende ancora attuale il vecchio note 1 seppur nei limiti imposti dall' hardware oramai obsoleto
A mio avviso un' esperienza d'uso accettabile come utilizzo quotidiano,basta non pretendere prestazioni da top device attuale con piu' apk avviate simultaneamente pena rallentamenti causa saturazione della ram
Mah! Non potrei proprio rinunciare alla S Pen e multiwindows, li uso spesso. Ok Grazie ;)
-
Quote:
Diobrando21
Mah! Non potrei proprio rinunciare alla S Pen e multiwindows, li uso spesso. Ok Grazie ;)
Uscita la 12.1 LP 5.1 :)
-
Appena uscita la prima release di Android 5.1 by Bauner,
molto basica ma la sto scaricando, vediamo com'è il passaggio dalla 5.0.2 alla 5.1...
Cm12.1 preview in download...
-
Quote:
pokotoj
Uscita la 12.1 LP 5.1 :)
Quindi con le features Samsung? S Pen, multiwindows, Air View?
-
Lo sto provando da ieri sera, che dire, migliorare la beta10 sembrava impossibile, invece....lo trovo solo un po' lento in fase di avvio ma credo che la rom debba ancora "assestarsi"... Flashate senza problemi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skufa
Lo sto provando da ieri sera, che dire, migliorare la beta10 sembrava impossibile, invece....lo trovo solo un po' lento in fase di avvio ma credo che la rom debba ancora "assestarsi"... Flashate senza problemi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao scusa, con o senza le features Samsung che ho scritto nel post subito sopra? Rispetto alle rom JB come va?