Hai provato a flashare con un deep clean?
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system cache sdcard0
Flash ROM gapps fix
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
Si fortunatamente...vai sulla pagina originale xda c'è la guida per risolvere, non siamo i soli!!!! Usa il metodo 2 quello da terminale e mi raccomando stai attento a scrivere bene...qualsisi cosa chiedi pure!
Ah, per far avviare il cell (perché lo devi fare a sistema avviato non in recovery) basta che togli la batteria, rimetti la batteria, colleghi al caricatore, appena vedi l'immagine della batteria che sta caricando, lasciando il caricatore attaccato, accendi!!
Consiglio un wipe cache e dalvik a problema risolto!
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Ultima modifica di Skufa; 18-02-15 alle 12:31
Ladybug986 (19-03-15)
Allora, ti scrivo la procedura in italiano:
1- avvia il cellulare come ti ho detto sopra
2- abilita il terminale (ma lo hai già fatto se sei arrivato fin dove dici sopra)
3- copia il file boot.img sulla scheda interna (quella che non si vede, la sdcard0) con cavetto al pc
link download file boot.img http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1424123254
4- apri il terminale e digita
su (invio)
cd /storage/sdcard0 (invio)
dd if=boot.img of=/dev/block/mmcblk0p5 (invio)
attendi che ti dice completato e riavvia il terminale...mi raccomando scrivi tutto bene che rischi il brick anche solo se ti sbagli di una lettera![]()
Ladybug986 (19-03-15)
uh cavolo....anche se togli la batteria, inserisci l'alimentatore, attendi la visualizzazione della batteria che carica e accendi non parte??
spero tu non abbia sbagliato a scrivere nel terminale![]()