Visualizzazione stampabile
-
Raga forse ce l'ho fatta a installare la beta2.
Prima ho installato il kernel (ma vanno tolti i toogle permission sennò non installa, ti dice "signature verification failed",
poi ti lascia flashare il Kernel giusto per chi proviene da stock cioè il kernel R8 beta2 di Geeko Dev,
poi si spegne il telefono e ti torna in recovery e SOLO ALLORA si flasha la ROM,
poi le gapps,
infatti da recovery mi ha detto INSTALLATION COMPLETE, quindi dovrebbe tutto essere andato a buon fine spero.
Ora il cell si è riavviato, ma è piantato nella scritto di boot di Samsung (galacy note n-7000) e spero stia caricando la ROm nuova, a fondo schermo c'è il triangolino giallo del counter....
Ho letto che al primo riavvio ci mette un po' anche 20 minuti...
qua però è proprio fermo non vedo barre di avanzamento o percentuali, solo scritta fissa e triangolino giallo....
speriamo bene!
Quando ho finito di installare da recovery e spengo il cell,
al riavvio cosa di dovrebbe vedere mentre installa al primo boot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
italia77
Raga forse ce l'ho fatta a installare la beta2.
Prima ho installato il kernel (ma vanno tolti i toogle permission sennò non installa, ti dice "signature verification failed",
poi ti lascia flashare il Kernel giusto per chi proviene da stock cioè il kernel R8 beta2 di Geeko Dev,
poi si spegne il telefono e ti torna in recovery e SOLO ALLORA si flasha la ROM,
poi le gapps,
infatti da recovery mi ha detto INSTALLATION COMPLETE, quindi dovrebbe tutto essere andato a buon fine spero.
Ora il cell si è riavviato, ma è piantato nella scritto di boot di Samsung (galacy note n-7000) e spero stia caricando la ROm nuova, a fondo schermo c'è il triangolino giallo del counter....
Ho letto che al primo riavvio ci mette un po' anche 20 minuti...
qua però è proprio fermo non vedo barre di avanzamento o percentuali, solo scritta fissa e triangolino giallo....
speriamo bene!
Ciao,
sei riuscito ad installare la rom...?
ero interessato a provarla anche io volevo capire se la procedura funziona...!
io parto da una stock 4.1.2 su base Ltd. ..
mi fai sapere?
Grazie
-
@andromeda, @Thai
vi chiedo solo se è normale che dopo aver fatto l'installazione corretta (mi diceva installation complete)
sia di kernel che di ROM e di gapps (parlo della beta2),
mi è rimasta la schermata viola di PhilZ versione 6,
dove però sul menù con titolo "Install update from zip files",
che aveva come scelte possibili da cliccare:
-choose zip from storage/sdcard0
-choose zip from storage/sdcard1
-choose zip using free browse mode
.-choose zip from last install folder
-choose zip from sideload
- install multiple zip files
- signature verification ( )
- verify zip md5sum
-setup free browse mode
- ++++ Go Back ++++++
appena ho cliccato su Go Back,
mi si è spento subito il telefono e si è riavviato normalmente,
però è fisso sulla scritta "samsung galaxy note gt-n7000" che credo sia la boot animation e sotto vi è il triangolino giallo.
Ho fatto giusto? Adesso devo solo aspettare?
-
Togli la batteria e riavvia non ce problema succede spesso al 1 avvio sulle rom mod
Update con v3 in 1 pagina ;)
Se dovessi avere ancora problemi come gia' detto ti conviene prima installare una delle ultime rom kk poi la lp di bauner
-
infatti meglio partire da una KK 4.4.4 aosp e poi passare a LP
-
Ho installato ieri la Beta 2 e per ora và alla grande, tranne per una piccolezza che spero di risolvere a breve: come app di default per il telefono ho impostato PixelPhone PRO, ma tutte le chiamate in arrivo vengono ricevute sull app Telefono di Android.
Quote:
italia77
@
andromeda, @
Thai
è fisso sulla scritta "samsung galaxy note gt-n7000" che credo sia la boot animation e sotto vi è il triangolino giallo.
Ho fatto giusto? Adesso devo solo aspettare?
E' successo anche a me alla prima installazione;( venivo dalla KK SlimSaber-4-4-4) Ho dovuto riflashare con Odin il firmware originale (N7000XXLSZJelly Bean Italia No-brand 4.1),ri-ottenere il root con
la cwm6 PhilZ, reinstallare la SlimSaber e infine :cry: reinstallare la Beta 2 (compreso ovviamente kernel e gapps come indicato nella guida nel 1° post.
ps: per ora aspetto a provare la beta 3, ho visto sul forum di xda che qualcuno ha incontrato problemi
-
Quote:
FabioD68
Ho installato ieri la Beta 2 e per ora và alla grande, tranne per una piccolezza che spero di risolvere a breve: come app di default per il telefono ho impostato PixelPhone PRO, ma tutte le chiamate in arrivo vengono ricevute sull app Telefono di Android.
E' successo anche a me alla prima installazione;( venivo dalla KK SlimSaber-4-4-4) Ho dovuto riflashare con Odin il firmware originale (N7000XXLSZJelly Bean Italia No-brand 4.1),ri-ottenere il root con
la cwm6 PhilZ, reinstallare la SlimSaber e infine :cry: reinstallare la Beta 2 (compreso ovviamente kernel e gapps come indicato nella guida nel 1° post.
ps: per ora aspetto a provare la beta 3, ho visto sul forum di xda che qualcuno ha incontrato problemi
La beta 3 l'ho installata appena uscita senza alcun problema anzi devo dire che ogni versione che esce mi sembra piu' reattiva
Per curiosita' ha installato con recovery touch la prima volta? La carbon kk da cui provenivo aveva la cwm classica e sinceramente ho eseguito gia 3 flash completi senza il benche minimo intoppo
-
@thay ho seguito il tuo consiglio e tolto la batteria per un po'
l'ho rimessa e avviato normale da tasto a destra (Power)
si è acceso un esagono azzurro della Cyanogenmod...
compare e scompare...speriamo stia installando e non sia impazzito....
EDIT
CE L'HO FATTA
partita schermata azzurra Lollypop per impostare la lingua...
sto settando il tutto...
per adesso GRAZIE UNA CIFRA...siete mitici!
-
Quote:
thay
Per curiosita' ha installato con recovery touch la prima volta? La carbon kk da cui provenivo aveva la cwm classica e sinceramente ho eseguito gia 3 flash completi senza il benche minimo intoppo
Ciao,si, con la twrp della slimsaber;
-
Quote:
FabioD68
Ciao,si, con la twrp della slimsaber;
Ecco ...il tuo problema e probabilmente quello di molti altri e' la recovery.
Per installare correttamente serve un kernel base di partenza adeguato ed una recovey cwm NON touch