Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ecco ...il tuo problema e probabilmente quello di molti altri e' la recovery.
Per installare correttamente serve un kernel base di partenza adeguato ed una recovey cwm NON touch
Ciao, ora ho il kernel con CWM , pensi che installando la beta 3 e successive risolvo? Grazie per l'aiuto
-
Se provieni da una versione precedente della bauner hai gia' kernel e cwm adatte.Se provieni da altre rom flasha la recovery,il kernel quindi rom e gapps adeguate.Ovviamente il tutto preceduto dai consueti wipe di rito
-
-
ok raga per ora la sto usando la Beta2,
mi prendo un paio di giorni per capire cosa funziona e cosa no,
vedo se c'è l'app per pennino...
e poi se questa Beta3 è così superiore alla 2...faccio solo wipes (anzi forse i wipes da bauner b2 a b3 manco servono) e flasho ROM e gapps nuove....il kernel dovrebbe andare bene....
NB Intanto la differenza di prestazioni è palpabile : usando Quadrant benchmark, la stock 4.1.2 circa 2.500, questa 5.435...azz
-
Se non tocchi nulla per installare l'update basta un wipe cache niente altro.Ricorda prima di ogni flash un bel nandroid backup(le basi del modding che nessuno si ricorda di citare ;) )
-
Quote:
thay
Se non tocchi nulla per installare l'update basta un wipe cache niente altro.Ricorda prima di ogni flash un bel nandroid backup(le basi del modding che nessuno si ricorda di citare ;) )
Essì ti confesso di essere ignorante in fatto di Nandrodi back-up,
pensa che per flashare questa ho creato una cartella sulla micro-sd chiamata "Phone backup" e ci ho messo tutte le cartelle della memoria interna del telefono che occupavano 10GB, ma la micro esterna è da 64GB quindi ne avevo di spazio....
Cosa intendi per Nandroid backup, per favore...
-
Quote:
italia77
Essì ti confesso di essere ignorante in fatto di Nandrodi back-up,
pensa che per flashare questa ho creato una cartella sulla micro-sd chiamata "Phone backup" e ci ho messo tutte le cartelle della memoria interna del telefono che occupavano 10GB, ma la micro esterna è da 64GB quindi ne avevo di spazio....
Cosa intendi per Nandroid backup, per favore...
https://www.androidiani.com/forum/mo...id-backup.html
-
Quote:
thay
Se provieni da una versione precedente della bauner hai gia' kernel e cwm adatte.Se provieni da altre rom flasha la recovery,il kernel quindi rom e gapps adeguate.Ovviamente il tutto preceduto dai consueti wipe di rito
Scusate se insisto ma vorrei essere sicuro di non fare danni...!
Sto usando la rom delirium Ltd 4.1.2, devo installare una recovery
cwm ....? Dove la posso trovare...?
poi devo fare flash del kernel della rom e gapps..?
qualcuno mi può aiutare...?
grazie
-
Quote:
thay
ok grazie,
volessi cercare quello che nella stock si chiama "Opzioni sviluppatore" per fare debug USB e vedere da pc le cartelle del mio smarphone, in questa Cyano Cm12 dove devo andare? Sono andato nelle Impostazione e, al fondo, prima di "Info telefono" non c'è "Opzioni sviluppatore".
GRAZIE
-
Quote:
amans1968
Scusate se insisto ma vorrei essere sicuro di non fare danni...!
Sto usando la rom delirium Ltd 4.1.2, devo installare una recovery
cwm ....? Dove la posso trovare...?
poi devo fare flash del kernel della rom e gapps..?
qualcuno mi può aiutare...?
grazie
Qualcuno mi sa dire...?
grazie