Ciao Thay, stai parlando di questo?
" beta3-cwm-kernel-only-n7000 "
Ciao Thay, stai parlando di questo?
" beta3-cwm-kernel-only-n7000 "
Per ora la Beta2 va benone...sì consuma più batteria ma ho usato il trucco di @thay in prima pagina e adesso vediamo se consuma meno..
Secondo voi in futuro sarà possibile essendo una CM12 avere l'update via OTA senza wipe e flash ogni volta che aggiornano, ma aggiornare come un normale firmware stock?
E' realistico pensarlo?
Parlo del kernel integrato nella rom di default da bauner nella v3
Gli update ota probabilmente verranno integrati in alcune rom.Questo dipende dalla disponibilita' e dalle idee dello sviluppatore.Personalmente non amo questo tipo di update,gli aggiornamenti completi da recovery li trovo piu' affidabili ed inoltre controllo personalmente cio' che metto in flash prima magari ottimizzando o eliminando materiale superfluo che non utilizzo
italia77 (04-01-15)
Grazie @thay,
il tuo metodo per diminuire il consumo batteria in prima pagina funziona bene.
Che dirvi ragazzi, io per ora sono sulla beta2 e mi sembra abbia tutto,
l'unica cosa degli update via OTA era che speravo ti mantenessero i settaggi delle varie app, i programmi installati e i pop delle mail, degli account e tutto quanto....cosa che ri-flashando non so se il nandroid back-up tiene o perde....
italia77 (04-01-15)
ah ma allora mi fasciavo la testa per nulla...solo Wipe Cache/partition e via....
kernel non lo tocco più...mi tengo il bauner R8 beta 2....anche per tutti gli update successivi...
mi serviranno solo nuove versioni di ROM e Gapps..
italia77 (04-01-15)
che miglioramenti trovi dalla Beta2 alla 3?
Io, sarà che arrivo dalla stock, ma mi sembra di avere un'astronave nella mani, un Note4 camuffato da Note1, sta beta2 la vedo perfetta ;-)
Ciao:Hai controllato se in impostazioni, hai 3G come rete preferita, e se in "operatori di rete" hai quello giusto?