CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    flashata ieri con una clean installation

cwm - factory reset - wipe cache dalvik - flash beta6 and gapps - wipe cache dalvik

consumo anomalo di batteria continua
    continuano i lag e i freezes
    stamattina 2 reboot spontanei
    io direi che è poco clean.. prova a flashare facendo format system emmc data cache da mounts & storage
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

2. Il seguente Utente ha ringraziato ph4ntom per il post:

alninek (26-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi dico anche la mia, sono passato dalla beta 5 alla 6 senza alcun problema , anzi, i progressi si notano con l'avanzare del progetto, quest'ultima pare risolvere quei piccoli problemi (tipo la visualizzazione delle pagine internet) della versione precedente, per il resto batteria ok etc, beh, non so gli altri ma io ogni volta che aggiorno non ho problemi, credo che di questo passo la versione definitiva sia molto vicina.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ph4ntom Visualizza il messaggio
    io direi che è poco clean.. prova a flashare facendo format system emmc data cache da mounts & storage
    Rifatto come da consiglio!
    noto però già alla schermata di avvio impuntamenti quando devo scegliere la lingua... e il NOTE bollente... normale?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Rifatto come da consiglio!
    noto però già alla schermata di avvio impuntamenti quando devo scegliere la lingua... e il NOTE bollente... normale?
    No non e normale o meglio e' possibile che il terminale sia caldo se rimasto acceso a pieno carico x nandroid wipe e altre funzioni pre flash ma non in maniera eccessiva
    Appena flashata la rom lascia assestare il sistema,questo vale per tutti i telefoni ed ancor di piu' per terminali oramai un po' vecchiotti.Dopo qualche minuto riavvia il sistema quindi inizia ad utilizzarlo.Con rom pulita il telefono non deve dare assolutamente nessun problema questo e' testato personalmente su piu' esemplari.I problemi quali lag battery drain ed fc derivano tutti da applicazioni non ancora ottimizzate per android5.Gli artifizi nei video su browser sono stati migliorati con il nuovo kernel

7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

alninek (27-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Al momento questa è la situazione... Mi pare meglio rispetto a prima
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

confermo....l'ultima versione è molto piu' fluida e stabile rispetto alle precedenti....batteria abbastanza standard

Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti, da quando posseggo la "mattonella" ho solo ottenuto il root ed non ho esperienza di flash di rom custom, il device allo stato attuale monta la LT9 stock ITV con Philz Kernel 5.11.2 e recovery touch (spero di aver scritto giusto) leggevo che questa rom Lollipop va bene è ha ridato vita al nostro "vecchio" terminale ero molto tentato perchè sto vedendo che ha strani rallentamenti con la stock nonostante non ci siano molte app installate che continuano a persistere nonostante i vari wipe e deepclean fatti. Vedendo la guida in prima pagina redatta dal "sommo" Andromeda mi chiedevo se posso partire con LT9 oppure per forza da quella consigliata e se in caso di problemi posso eventualmente ritornare allo stato attuale. Come sempre un grazie a tutti per eventuali risposte.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti, da quando posseggo la "mattonella" ho solo ottenuto il root ed non ho esperienza di flash di rom custom, il device allo stato attuale monta la LT9 stock ITV con Philz Kernel 5.11.2 e recovery touch (spero di aver scritto giusto) leggevo che questa rom Lollipop va bene è ha ridato vita al nostro "vecchio" terminale ero molto tentato perchè sto vedendo che ha strani rallentamenti con la stock nonostante non ci siano molte app installate che continuano a persistere nonostante i vari wipe e deepclean fatti. Vedendo la guida in prima pagina redatta dal "sommo" Andromeda mi chiedevo se posso partire con LT9 oppure per forza da quella consigliata e se in caso di problemi posso eventualmente ritornare allo stato attuale. Come sempre un grazie a tutti per eventuali risposte.
    Fatti un nandroid backup flash kernel v6 bauner https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648578
    fai un full wipe e flash rom e gapps.Se si inchioda al 1 boot togli batteria e riavvia.Casomai volessi tornare alla vecchia rom basta che riflashi la vecchia recovery e ripristini il nandroid
    Ultima modifica di thay; 27-01-15 alle 23:42

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

kiriranshelo (28-01-15)

Baby Droid L'avatar di enrico9500

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E come consiglia il "sommo" nella 1°guida al modding prima di tutto backup EFS è essenziale

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Enrico9500

SAMSUNG Galaxy Note N7000

che mondo sarebbe senza androidiani!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato enrico9500 per il post:

kiriranshelo (28-01-15)

Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Fatti un nandroid backup flash kernel v6 bauner https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648578
    fai un full wipe e flash rom e gapps.Se si inchioda al 1 boot togli batteria e riavvia.Casomai volessi tornare alla vecchia rom basta che riflashi la vecchia recovery e ripristini il nandroid
    Che dire se non un Grazie per l'immediata risposta, prenderò il coraggio a due mani e tenterò a dita incrociate il flash di questa Rom. Ricapitolando velocemente:

1- Da recovery PhilZ eseguo un nandroid su microsd
    2- Una volta finito sempre da PhilZ procedo con il flash del kernel Bauner v6 che mi hai cortesemente linkato (piccola parentesi il riavvio della recovery lo posso fare direttamente dalla PhilZ per passare alla nuova di Bauner oppure mi attengo al punto 4 della guida in prima pagina che dice: 4. flash this kernel per avere una CWM recovery per il flash della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788121 this step will make your old rom unbootable stuck in the n7000 screen but you can boot into recovery with press and hold "home" and "volume+" ATTENZIONE non riavviate ma mandate il Note in boot RECOVERY)
    3- Poi procedo con il full wipe
    4- Flasho la Rom Lollipop in questione e poi le Gapps e riavvio il device
    5- In caso di blocco al primo avvio attacco e stacco la batteria che conviene sia al 100% prima di eseguire il tutto

Se invece la nuvoletta fantozziana mi prende di mira devo:
    1- Rientrare in recovery Bauner e riflashare la PhilZ che avevo (seguendo sempre il punto 4 della guida in calce per il passaggio alla PhilZ?)
    2- Reinstallare il nandroid effettuato in precedenza previo full wipe ovviamente e riavviare il device

Scusami se sono stato prolisso, spero almeno di aver capito dato che so un po duro di comprendonio ancora grazie per la disponibilità concessami.

Quote Originariamente inviato da enrico9500 Visualizza il messaggio
    E come consiglia il "sommo" nella 1°guida al modding prima di tutto backup EFS è essenziale

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    è stata la prima cosa che ho fatto quando il "sommo" Andromeda parla bisogna spalancare le orecchie e ascoltare
    Ultima modifica di kiriranshelo; 28-01-15 alle 00:25

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio