Salve ragazzi , ma per disabilitare i softkey o anche disabilitare l'illuminazione e avere i tasti virtuali su schermo come posso fare ? da impostazioni display ovviamente non c'è nessuna opzione .
Salve ragazzi , ma per disabilitare i softkey o anche disabilitare l'illuminazione e avere i tasti virtuali su schermo come posso fare ? da impostazioni display ovviamente non c'è nessuna opzione .
se la delirium di Sfatt ha la CWM ed è una KK 4.4.4 si va bene per iniziare al flash..per il resto segui la guida
yellowmax (30-12-14)
Ciao a tutti,io ho un problema con questa rom e non so come risolvere...in poche parole molte volte le notifiche mi arrivano in ritado...c'è qualche impostazione che limita la connessione e fa questo giochetto??!grazie in anticipo![]()
Se avete acquistato in passato fv5 camera usatela, con lollipop e una favolaRegistrazione video e fotocamera a piena risoluzione out of the box.Bella rom anche se personalmente mi da un feeling migliore la bauner.Sicuramente a breve vedremo comparire diversi lavori anche x il vecchio notone che a dirla tutta con queste rom ulteriormente ripulite da servizi e apk che non uso volano!!
yellowmax (31-12-14)
update vers. 1.1.15 beta 2 LP 5.0.2 dopo l'update installate anche il nuovo kernel v8 lp
http://ge.tt/7Ryxsk72/v/0?c
Ultima modifica di Andromeda1968; 01-01-15 alle 18:10
alninek (01-01-15)
delle gapps più snelle? :-)
domanda;
a che serve wipe dalvik se LP usa ART?
Ultima modifica di alninek; 01-01-15 alle 20:24
alninek (01-01-15)
ho avuto in fase di flash come sul thread di XDA un errore di resource busy... ora sto reebotando ma è fermo sulla scritta Resurrection remix che appare e scompare... da qualche minuto... tutto normale?
edit:
ok la rom è partita
Ultima modifica di alninek; 01-01-15 alle 21:10
la prima volta ci impiega tanto tempo al boot iniziale....se hai fatto tutto x bene devi solo avere pazienza....