Ma lo posso fare direttamentr con il kernel lp o devo ritornare alla kk?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma lo posso fare direttamentr con il kernel lp o devo ritornare alla kk?!
Ho usato quelle della rom, ora provo le mini e vedo se lo fa ancora,grazie a tutti comunque
Erano quelle che utilizzavo già e le ho riflashate ma con esito negativo..stesso problema...provo a reinstallare la rom e vedo come va..
domenikejo92 (03-01-15)
A questo punto o hai disabilitato la sincronizzazione degli account o altro nelle impostazioni del telefono (sempre che la connessione dati sia attiva)
ho controllato mille volte tutte le impostazioni e ho sia la connessione dati attiva sempre e le sincronizzazioni degli account sono tutte attive...ho riflashato tutto e sembra che adesso stiano funzionando..il bello è che mi arrivavano o quando sbloccavo lo schermo o addirittura se aprivo l' applicazione tipo whatsapp o al massimo entro cinque minuti dal blocco schermo...se non utilizzavo il telefono non me ne arrivavano..
cm BETA 3 STOCK-Resurrection_Remix_LP_v5.2.7-20150102-n7000 .zip
https://www.androidfilehost.com/?w=f...460f4c00f8792b
almeno la prima volta che si entra nel mondo LP 5.0 si DEVE formattare tutta la SD interna e quindi procedere da una installazione perfettamente pulita....
poi nel corso dei vari update non è piu' necessario....il kernel gioca una parte molto importante per LP nei vari update quindi attenzione ai vari flash