Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo1
Sì giusto...Anche se vuoi tornare indietro da tornado a stock devi sempre passare per odin...comunque dovrebbe esserci un kernel che ti evita tutto questo...ma non ricordo dove lo visto...dovresti farti un giretto in sezione modding nelle varie guide...io è da un po' che non uso le cyano....a dire il vero non ho più neanche il note...ora è passato in mano a mia moglie...[emoji23][emoji23]...le ho installato la kobra ...non ha mai avuto nessun problema.
Io sono già contenta di essere riuscita ad installare la cyano e poi questa... Non me ne intendo molto, quindi già essere riuscita tutta sola a fare ciò senza far danni è un gran risultato per me! Il note è stato preso usato ad un prezzo basso (esteticamente è malandato) proprio per fare allenamento modding e da muletto da usare all'occorrenza, ed invece è il telefono che uso di più. C'è poco da fare, continuo a preferire i display in 16:10 come il note...
Ps: nel mio caso io sono la più avanzata, tecnologicamente parlando, della famiglia. Il mio compagno usa un telefono preferibilmente di 3,5 pollici, ed il massimo che deve fare è telefonare, inviare qualche raro messaggio e a volte whatsapp.... Se gli parlo di modding mi guarda come fossi un'alieno, perfino nostra figlia di 4 anni è più avanti... Io non avendo nessuno a cui chiedere aiuto di persona mi sono messa a leggere su tanti forum, e a forza di leggere qualcosa son riuscita a capire... Adesso sperimenterò, nella speranzosa attesa che qualcuno torni a fare un telefono in 16:10 sui 5.5 pollici...
-
Ciao, ho attualmente la 4.1.2 ufficiale con root e recovery
Mi chiedevo cosa volesse dire il punto "per flashare ovviamente bisogna avere un safe kernel (tipo philz, HW, ecc)"
Grazie :)
-
Quote:
xpman
Ciao, ho attualmente la 4.1.2 ufficiale con root e recovery
Mi chiedevo cosa volesse dire il punto "per flashare ovviamente bisogna avere un safe kernel (tipo philz, HW, ecc)"
Grazie :)
Ciao.
Non sono un espertissimo, ma se hai una ufficiale con root e recovery, dovresti avere almeno un safe kernel, altrimenti non so come tu abbia potuto fare il root ... ma potrei anche sbagliare.
Comunque prova a fare un recovery e vedere chee tipo di safe kernel hai.
-
Link non disponibili
Salve ragazzi, in vista di un imminente cambio di rom avrei intenzione di installare la Tornado. Ho visto però che i link sendspace non funzionano più, quindi non vi è possibilità di scaricare il fix ed il tema stock.
Per caso qualcuno di voi ha salvato questi 2 files? sarebbe utile averli e metterli nuovamente a disposizione di tutti. Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
GabberJ
Salve ragazzi, in vista di un imminente cambio di rom avrei intenzione di installare la Tornado. Ho visto però che i link sendspace non funzionano più, quindi non vi è possibilità di scaricare il fix ed il tema stock.
Per caso qualcuno di voi ha salvato questi 2 files? sarebbe utile averli e metterli nuovamente a disposizione di tutti. Vi ringrazio in anticipo.
Anche io cerco gli stessi file! :frustate:
Ho anche un altro problema, rimangono i numeri dei messaggi da leggere sull'icona nonostante li abbia letti.
-
ciao ragazzi,
ho sistemato i link
io ormai non seguo più questa sezione, sono passato un anno fa ad LG G3 32GB
è stato GabberJ a chiedermi di ripristinare i file mancanti
un abbraccio a tutti
-
Quote:
casey
ciao ragazzi,
ho sistemato i link
io ormai non seguo più questa sezione, sono passato un anno fa ad LG G3 32GB
è stato GabberJ a chiedermi di ripristinare i file mancanti
un abbraccio a tutti
Grazie Casey per la cortesia, sono certo che risulteranno utili anche ad altri utenti.
-
ciao ragazzi ..non ho capito quale sia il link del download della rom...me lo passate per favore? ;)
-
In prima pagina vedo solo la versione Kalagas.
-
Link nuovi
Quote:
Simauro
ciao ragazzi ..non ho capito quale sia il link del download della rom...me lo passate per favore? ;)
Quote:
Iho
In prima pagina vedo solo la versione Kalagas.
Se leggete in prima pagina il link della rom è presente e funzionante, faccio un semplice copia e incolla:
"qui trovate la rom completamente originale e temata stock, a parte il systemui che è quello Kalagas di Jo-san,
in questo modo si ha la stuatus bar, i toggles, e le icone batteria e rete temati Kalagas:
https://www.dropbox.com/s/0tb5cghmku...agas_Theme.zip
Traduzione >>> qui trovate la rom completa con il tema Kalagas
poi se volete cambiare il tema con quello stock originale o altro, c'è anche la lista dei temi, il problema è che i link non vanno più perchè scaduti, quindi ho provveduto a ripubblicarli in modo che chiunque possa scaricarli senza scadenza
Download Temi
-
Oggi installata e devo dire che vi siete superati questa volta. Su di un'altro avevo la versione vecchia ma questa è una bomba
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Io non ho capito se l hello forest kernel è già compreso nella rom o va installato separatamente.
-
Quote:
Iho
Io non ho capito se l hello forest kernel è già compreso nella rom o va installato separatamente.
è già compreso
kernel 1.8.2 stock cpu e gpu
-
Quote:
GabberJ
Se leggete in prima pagina il link della rom è presente e funzionante, faccio un semplice copia e incolla:
"qui trovate la rom completamente originale e temata stock, a parte il systemui che è quello Kalagas di Jo-san,
in questo modo si ha la stuatus bar, i toggles, e le icone batteria e rete temati Kalagas:
https://www.dropbox.com/s/0tb5cghmku...agas_Theme.zip
Traduzione >>> qui trovate la rom completa con il tema Kalagas
poi se volete cambiare il tema con quello stock originale o altro, c'è anche la lista dei temi, il problema è che i link non vanno più perchè scaduti, quindi ho provveduto a ripubblicarli in modo che chiunque possa scaricarli senza scadenza
Download Temi
Ciao GabberJ, per il fix invece dove lo troviamo?
-
Trovo questa rom eccezionale ma di recente ho riscontrato un problema che non so se è legato alla vecchiaia della rom o meno. In sostanza il google store, sebbene venisse aggiornato, rimaneva con la veste grafica vecchia. Ho ripristinato lo Smartphone con odin, usando la rom stock e adesso il google store appare come ultima versione. Non vorrei che la rom, per un qualche motivo, probabilmente un kernel troppo vecchio, non riesca più ad aggiornare correttamente le app. Con la stock inoltre ho riscontrato meno impuntamenti sebbene una lentezza maggiore. Insomma il timore è che la rom sia rimasta troppo indietro rispetto al naturale evolversi delle app.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Nuovi link
Quote:
buonincontrigi
Ciao GabberJ, per il fix invece dove lo troviamo?
Ho provveduto a mettere alcuni file necessari in uno spazio dedicato, di seguito i link accessibili a tutti:
Fix problema lockscreen: DOWNLOAD
Tema Delirium F12: DOWNLOAD
Tema Delirium LTD: DOWNLOAD
Tema Stock: DOWNLOAD
Tema Xperia: DOWNLOAD
-
ciao a tutti. dato che ho un pò di problemi con il ripartizionamento per la lineage 14.1, cercando cercando questa sembra essere la rom + veloce in circolazione (dai commenti).
Ho effettuato la procedura solita:
flash della LT9 ufficiale
flash rom tutti i soliti wipes.
All'avvio, dopo la bootanimation, invece di partire il wizard setup, ece un errore (ora non ricordo di preciso, ma di un errore del wizard) in loop.
Provato a riaviare ma niente.
Provato allora ad effettuare tutto daccapo (pure la LT9 ufficiale e nuovo download del file zip) ma di nuovo solito errore.
Ho provato partendo dalla philz e poi dal forest con philz aggiornata ma niente. Cosa può causare questo problema? Se magari dipende dalla philz sbagliata, qual'è quella che funzionerà al 100%?