Ciao ragazzi, potreste dirmi come faccio a usare le funzioni vocali?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, potreste dirmi come faccio a usare le funzioni vocali?
Salve ho un problema.
L'applicazione Superuser mi ha chiesto di aggiornarsi,l'ho fatto e al momento dell'installazione ho scelto installa da twrp.Da quel momento il telefono rimane sulla scritta Galaxy Note.Ho provato ad entrare in recovery ma non entra va solo in modalità download.
Come ne esco?
Grazie
Ragazzi io ho tutto originale da dove parto per modificare il mio NOTE?
MODELLO GT N7000
VERSIONE BASE
N7000 XXLT3
VERSIONE KERNEL
3.0.31-1103517
Grazie
Ciao! Il client mail di samsung è incluso nella versione finale?
Ciao a tutti.
Ho letto tutto il thread ma volevo avere conferma:
riassumendo per avere l'ultima versione fixata della ROM esente da bug
devo scaricare il file TORNADO_ROM_RC1_SLIM_by_Casey_Kalagas_Theme.zip...
...e per avere la la status bar + toggles con tema stock
devo flashare successivamente il file StatusBarStock.zip ??
Grazie per la conferma
;)
Sì, hai capito bene.
@casey: io ho flashato di nuovo la rom pulita, senza bug di alcun tipo però non mi fa il backup dei dati! Dice che non è selezionato nessun account, eppure sul playstore ho l'accesso con l'account che uso sempre. Come mai, come risolvo??
Piccolo aggiornamento:
Avevo flashato di nuovo la rom ma per sbaglio ho avviato l'installazione dei binari di SU tramite CWM, risultato: soft brick. Visto il problema banale per risolvere ho dovuto installare la versione stock da odin e senza la rom riesco tranquillamente a sincronizzare il mio account google per recuperare password di wifi etc. Ho flashato la rom seguendo passo passo la guida ma in impostazioni>backup e ripristino mi dice che nessun account sta salvando i dati, se provo a toccare quell'opzione non posso scegliere quale account assegnare, come risolvo? La cosa strana è che i dati della rubrica come delle foto etc sono stati sincronizzati, quello che manca è la sincronizzazione dei wifi.
Anche a me non ha sincronizzato le password wifi.. Poco male, le ho risettate manualmente.
ROM fantastica, telefono veloce e reattivo. Soprattutto OTTIMA autonomia, 14 ore di utilizzo (e ancora il 35% di batteria) con rom jb stock se le sognava il mio note... Ora è davvero un'altra cosa. Complimenti!!
ciao ragazzi, scusatemi ma non ho più il Note,
sto per comprare un LG G3 da 32gb e 3gb di ram,
ormai Samsung ha adottato la stessa politica di Apple, e così ho deciso di passare ad LG che permette ai propri clienti di fare il root e di cambiare rom senza perdere la Garanzia,
Samsung oltre ad invalidare la garanzia in questi casi, da un bel po di tempo ha introdotto il knox, mettendo praticamente un lucchetto al telefono dei loro clienti,
persino il downgrade è impossibile sui nuovi Samsung,
poi c'è da dire anche che gli LG costano meno, quindi non trovo più motivo per rimanere con Samsung.
Spero di ritrovarvi in futuro nella sezione degli LG,
un GRAZIE a tutti voi che avete seguito questo thread
Casey
Grazie a te per la splendida rom.
Beh, non critico questa scelta di samsung. Tutto sommato smanettare con rom e sbloccare il root può portare ad un uso non garantito del cellulare che può danneggiarlo. Impedire queste modifiche mi pare una tutela corretta da parte di Samsung. Certo avere tutto open è meglio ma non critico queata scelta di samsung.
Salve ragazzi... ho preso ora in mano un note che mi ha regalato un amico (ho fatto già il root) va lentissimo e ho sentito parlare bene di questa rom... vorrei sapere com'è? A me importa la fluidità prima di tutto... altra domanda, devo ripartizionare prima di installare questa rom dato i 2 giga per l'archiviazione delle app o posso farlo in seguito?
La rom è ben fatta anche se a me, non capisco il motivo, dopo un po non mi apriva più i video se non facendo svariati tentativi. Per il partizionamento se non ricordo male devi sempre farlo prima... Dovrebbe esserci un thread apposito.
Ok... ascolta che rom mi consigli?
Ciao.
La rom in questione è ottima per un modello l'N7000 che inizia ad essere notevolmente datato come hardware.
Se ti limiti a dosare le applicazioni da installare risulta veloce e sicura.
Va bene grazie ma ho visto che parlate di 2 versioni... quale dovrei prendere in considerazione?? Poi... ancora non trovo la cwm o la twrp per questo device... sarei grato se mi postassi i link (preferibilmente della twrp da recovery)
Se non erro nel post iniziale di questa discussione trovi tutto quello che ti occorre, guarda bene.
Quale kernel mi consigliate??
ciao volevo sapere se le funzioni del pennino ci sono su questa rom e mi pare che la camera sia stock giusto?anche multi window c'è tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, pennino e Camera regolari.
oggi mi metto all opera..voglio prima partizionare però. ..ma rimaniamo sempre in ambito jb comunque?
Si.
Io sono molto soddisfatto da questa rom.
partizionato a 6 giga e messa la rom...mi pare buona..una stock alleggerita...esattamente quello che cercavo. .unica cosa che un po mi manca è il client mail stock..sapete dove si puo trovare?altra domanda un po ot..è possibile salvare la efs col backup da cwm?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho installato il tutto come da guida, ho un problema... quando cerco di attivare il firewall di avast ho il seguente messaggio:
exit code 1 mobile dmesg klogctl function not implemented. Premetto che ho dato i permessi di supersu. inoltre desideravo sapere se possibile disattivare o disinstallare il registratore telefonate.
ma scusa a che ti serve avast....appesantisce solo il sistema
non serve un antivirus? lo facevo anche per il firewall integrato per bloccare alcune applicazioni in uscita.
lascia stare...quasi totalmente inutile...appesantisce solo il sistema. ..è come le app per liberare la ram...fanno peggio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giusto. Lasciala così com'è. Va benissimo
io comunque sono dovuto tornare a rom stock...con questa ho avuto butlup mentre istallavo gdrive....pazienza resterò un po su stock anche se è un po lenta
bene! ho installato il solo firewall Afwall+ leggero e funzionale. cmq con questa rom devo riconoscere che ho più ram libera e maggiore fluidità... per quanto riguarda durata batteria nessun miglioramento, stessa durata della rom stock. Per quanto riguarda la mail stock ho copiato nella cartella system app il file com.google.android.email-6.3-1218562.apk e al momento va bene così.
Qualcuno sa dirmi se il kernel 1.82 supporta l'undervolt.
Ciao a tutti, attualmente il mio note ha la cyano (posto screenshot con le caratteristiche), volendo installare questa come mi muovo? Me lo potete spiegare con parole MOLTO semplici? Grazie, per me è stata un'impresa mettere la cyano... http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8932fd23f6.jpg
Ci sono vari metodi...ma ora non mi vengono in mente...quando installavo le cyano radevo al suolo per andare sulle custom rimettendo con odin il suo firmware ...dopo di che usi il kernel philz per riabilitare root e cwm seguito dal flash della rom seguendo la guida. [emoji6]
ciao..ottima rom ..la sto usando da mesi...ma ora ho un problema:
ho acquistato automobile con bt x telefono.. si collega si connette.. ma quando parlo ho il ritorno della mia voce..
ho guardato per settaggi bt nel telefono ma niente...
settaggi nell'auto niente e difatto nell'elenco dei dispositivi compatibili non compare il galaxy note n7000.
Quindi devo lasciar perdere oppure posso installare un driver diverso per bluetooth o altro non so
che possa farlo diventare un note2 o 3 (che sono compatibili)?.....
Scusami, ma mi stai parlando in una lingua troppo difficile, sono alle prime armi io[emoji6] ! Praticamente ho installato jb ufficiale senza wipe ed era rimasto bloccato, fatto i wipe e tutto è andato bene. Se ho capito bene, a grandi linee quando voglio cambiare (nel mio caso da cyano kitkat a tornado jb) prima installo il firmware originale, poi la cwm (o un'altra recovery) e poi la rom che voglio,giusto? Domanda: tutta questa procedura la faccio solo se cambio versione di Android o anche se passo da una custom rom ad altra della stessa versione Android?
Sì giusto...Anche se vuoi tornare indietro da tornado a stock devi sempre passare per odin...comunque dovrebbe esserci un kernel che ti evita tutto questo...ma non ricordo dove lo visto...dovresti farti un giretto in sezione modding nelle varie guide...io è da un po' che non uso le cyano....a dire il vero non ho più neanche il note...ora è passato in mano a mia moglie...[emoji23][emoji23]...le ho installato la kobra ...non ha mai avuto nessun problema.