Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
a me funziona, ricevo e invio senza problemi
Ok allora è un problema mio. La rom dopo 4 giorni di utilizzo va tutto sommato benone. Reattiva e veloce, forse meglio della kobra 4. Se solo capissi perché sto Bluetooth non va.
C'è un modo per capire che hello forest monto. Perché ne ho flashiato una che hai linkato tu ma non ricordo se è la 1.9 o 1.8.
-
allora ho ristallato la rom con tema con tema kal. facendo i 2 wipe tutto a posto ma la prima rom con fix quando premevo x spegnerlo sul menu mi compariva anche screenshot su questa no si puo rimettere?
grazie
-
Quote:
kaitiz
allora ho ristallato la rom con tema con tema kal. facendo i 2 wipe tutto a posto ma la prima rom con fix quando premevo x spegnerlo sul menu mi compariva anche screenshot su questa no si puo rimettere?
grazie
Per far gli screenshot puoi utilizzare direttamente la penna del note: a mio avviso è molto più comoda.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grazie non lo sapevo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
casey
mah,
nin ci ho capito niente,
cmq secondo me ti sfugge qualcosa,
non è che magari si è interrotto il download della nuova rom ed è stata scaricata danneggiata?
non penso, anche perché dopo ho scaricato la vecchia rom che mi hai linkato, la cosa strana e che il problema si presenta appena ripristino la rubrica, perché appena flasho tutto ok faccio il ripristino della rubrica e compare l'errore, mi dispiace perché volevo la spen del s5!!!!!
-
io ho ancora la vecchia ROM con il FIX e funziona tutto perfettamente,
ma da quello che mi segnalate, a questo punto penso che sia la nuova rom con inclusi fix, s note, accuweather,take screenshot che ha problemi,
il fix, s note, e accuweather non possono essere, essendo file aggiunti,
il problema sta sicuramente nel take screenshot che si ha in seguito alla modifica del framework
facciamo una cosa, tra poco ripristino i link delle vecchie rom, e modifico il fix per il bug nella schermata di blocco in modo da aggiungere s notee accuweather dell' S5,
così mi fate sapere se tutto è ok
-
Quote:
casey
io ho ancora la vecchia ROM con il FIX e funziona tutto perfettamente,
ma da quello che mi segnalate, a questo punto penso che sia la nuova rom con inclusi fix, s note, accuweather,take screenshot che ha problemi,
il fix, s note, e accuweather non possono essere, essendo file aggiunti,
il problema sta sicuramente nel take screenshot che si ha in seguito alla modifica del framework
facciamo una cosa, tra poco ripristino i link delle vecchie rom, e modifico il fix per il bug nella schermata di blocco in modo da aggiungere s notee accuweather dell' S5,
così mi fate sapere se tutto è ok
Grande casey!
Comunque sono riuscito a flashare la versione con i fix inclusi, ho seguito la guida al downgrade di andromeda, vediamo se anche io ho questi continui crash.
Male che va flasherò la versione "vecchia". Ti tengo aggiornato!
-
Il gps si attiva ma se attivo il widget del meteo e provo a farmi rilevare la posizione, non va.
Per il crash della tw per ora nulla, la rubrica si è caricata subito senza dovermi chiedere nulla, ci son rimasto male che non è partito il caricamento delle reti wifi salvate ne delle app che avevo già scaricato, di solito partiva subito.
Per gli eventuali crash della tw credo che per me sia un po' presto, la tengo in moto un paio di giorni e vediamo ;)
Adesso sto provando a scaricare qualche app, ne ho messe un po' in download ma si è bloccato tutto, mi è bastato riavviarlo per mandare tutto in download. Devo dire che si è acceso in tempo zero!
--update--
Dopo il riavvio il gps è stato rilevato dal widget del meteo quindi risolto per problema.
La TW per ora non mi ha dato alcun problema, in ogni caso, visto che mi sta sulle balle, ho installato google launcher xD
Domani provo il bluetooth, continuerò a postare feedback in questo post.
Non ricordavo quanto fosse brutto JB e pensare che rispetto al vecchio GB 2.3 era una figata spaziale..
-
Fatto ragazzi,
nella prima pagina ho ripristinato i link della vecchia ROM, ed ho aggiunto il nuovo fix che oltre a sistemare il bug del lockscreen, aggiunge anche Snote e Accuweather dell'S5,
fate il sacrificio di riflashare la rom, e fatemi sapere se è tutto ok,
per chi non vuole riflashare da zero, può flashare senza wipe, facendo i soli wipe cache e dalvik alla fine,
ma io consiglio di rifare tutto da zero.
ps. nella prima pagina ho aggiunto anche tante altre cose utili
-
Quote:
casey
Fatto ragazzi,
nella prima pagina ho ripristinato i link della vecchia ROM, ed ho aggiunto il nuovo fix che oltre a sistemare il bug del lockscreen, aggiunge anche Snote e Accuweather dell'S5,
fate il sacrificio di riflashare la rom, e fatemi sapere se è tutto ok,
per chi non vuole riflashare da zero, può flashare senza wipe, facendo i soli wipe cache e dalvik alla fine,
ma io consiglio di rifare tutto da zero.
ps. nella prima pagina ho aggiunto anche tante altre cose utili
Il bluetooth va alla grande, per ora non sto riscontrando nessun problema. Il prossimo aggiotnamento lo fo domenica!
--domanda--
Se abilito SuperSU pro posso incollare una suoneria in system/media/ringtones?
In backup e restore continua a dirmi che non c'è nessun account da cui prendere il backup eppure l'account google è presente. Come devo fare? Non posso andare a recuperare tutte le password di mille wifi.
--update--
Ho notato questo, non compare scritto "sempre" e "solo questa volta"http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1446b89bde.jpg
-
Lorenz8, quella scritta compare probabilmente per un bug del take screenahot, riflasha la vecchia rom sopra la tua, e applica il fix, facendo solo alla fine il wipe cache e dalvik
per quanto riguarda la suoneria si col supersu puoi farlo,
per il backup ti sfugge qualcosa...
-
Quote:
casey
Lorenz8, quella scritta compare probabilmente per un bug del take screenahot, riflasha la vecchia rom sopra la tua, e applica il fiz, facendo solo alla fine il wipe cache e dalvik
per quanto riguarda la suoneria si col supersu puoi farlo,
per il backup ti sfugge qualcosa...
Ok, stasera rifaccio il flash ;) comunque mi sembra una bomba sta rom.
-
Nada messo il fix e la TW va in crash!!! non ce la faccio più!!!!, e possibile avere solo la spen e il wether del s5?
-
Quote:
dinoddc
Nada messo il fix e la TW va in crash!!! non ce la faccio più!!!!, e possibile avere solo la spen e il wether del s5?
ma hai riflashato la vecchia rom?
nel fix praticamente c'è solo l's note e il weather dell's5, gli altri file non toccano la rom
-
Quote:
casey
ma hai riflashato la vecchia rom?
nel fix praticamente c'è solo l's note e il weather dell's5, gli altri file non toccano la rom
si o messo la vecchia che avevi postato qualche pagina prima con quello ho risolto e andava tutto bene, tanto e vero che adesso ho riflashato sopra e funziona tutto quindi non so allora peccato per le app del 5s
-
Quote:
dinoddc
si o messo la vecchia che avevi postato qualche pagina prima con quello ho risolto e andava tutto bene, tanto e vero che adesso ho riflashato sopra e funziona tutto quindi non so allora peccato per le app del 5s
da quel che dici, allora sono le app dell'S5 che ti causano il problema,
forse vanno in conflitto con qualche app che hai installato,
cmq io ce le ho sul mio Note, e funziona tutto perfettamente.. boh
-
Io sto usando la nuova versione con hellow 2 con trim.. Uso nova e nessun meteo.
L'unico bug è la voce "telefono e cuffie "che appare invece di "usa sempre"
-
Io ho una kobra5 che a mio avviso è fantastica. Appena si sistemano questi piccoli bug sono proprio curioso di flashare questa....
Casey è in programma anche una versione a 264dpi?
-
Quote:
pella
Io sto usando la nuova versione con hellow 2 con trim.. Uso nova e nessun meteo.
L'unico bug è la voce "telefono e cuffie "che appare invece di "usa sempre"
flasha di nuovo la rom, mettendo quella che trovi in prima pagina,
quel bug si correggerà
-
Quote:
mostwanted
Io ho una kobra5 che a mio avviso è fantastica. Appena si sistemano questi piccoli bug sono proprio curioso di flashare questa....
Casey è in programma anche una versione a 264dpi?
puoi flasharla tranquillamente,
non ha nessun bug,
ho ripristinato la vecchia versione, la trovi in prima pagina
-
C'è un modo per fixare il bluetooth? Praticamente non vedo gli altri telefoni ma solo l'auricolare. Probabile chr non sia un problema di rom ma d'altro canto, se fosse guasto il telefono non dovrei connettermi nemmeno all'auricolare.
Cmq dopo due settimane di utilizzo della rom sono contento delle prestazioni. La velocità c'è, al livello della kobra 4. Ad oggi mi ha sempre interrotto i processi anche quando ne avevo mille aperti ritornando sempre alla home. Con la kobra 5 più di una volta ho dovuto togliere la batteria. Quello che invece è lampante è la velocità di installazione delle apps. Nessuna e ripeto nessuna rom provata ad oggi (ne avrò provate una 20 diverse) mi ha installato le apps a queata velocità. Nemmeno il tempo di mettere installa che mi compare apri.
Bel lavoro.
Update:
Forse ho fixato il bluetooth. Ho scaricato un fix bluetooth dal market che mi ha resettato tutto. Ho provato un trasferimento ad un altro note ed è riuscito. Spero di aver risolto.
-
Iho, la rom non da problemi col bluetooth, funziona perfettamente,
se hai ancora problemi prova a fare un deep clean con odin e poi riflasha la rom
ma tua quale versione della rom hai?
quella con take screenshot e s note/accuweather dell'S5?
o quella precedente?
-
Come detto nel post precedente spero di aver risolto. Anche se non avessi risolto terrei tutto cosi. Flashare da zero equivale a perdere una giornata intera a risettare tutto. Cmq ho la prima rom, quella kalagas a cui ho aggiunto post flash il fix per il blocco.
-
Nella ROM originale è compresa di fix? Grazie
-
Quote:
LeonSNote
Nella ROM originale è compresa di fix? Grazie
il fix lo devi flashare a parte, lo trovi in prima pagina
-
Problema con Kies
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Casey, complimenti per il tuo lavoro e complimenti a tutti i ragazzi in generale per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo, state permettendo che gli Smartphone siano degni di questo nome. :) :)
Ieri sera ho installato la Tornado e ora il mio Note sta facendo cose pazzesche che non faceva da anni. rotfl
Ora però ho un problema, prima di flashare ho salvato in backup tutto quello che si poteva salvare con Kies, inclusi i dati sensibili della telefonia (montavo la 4.1.2 XXLT4 stock no brand), per cui ho sul pc Rubrica, Sms più altri file un pò meno importanti.
Stamattina ho provato a recuperare il tutto ma non riesco a connettere Note al Kies tramite USB.
Penso di aver fatto un grosso errore a backupare su Kies, ma vorrei che ci fosse un modo diverso dal riflashare la stock e poi ritornare alla Tornado per recuperare il tutto.
Riuscireste ad aiutarmi?
-
Quote:
ikorap
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Casey, complimenti per il tuo lavoro e complimenti a tutti i ragazzi in generale per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo, state permettendo che gli Smartphone siano degni di questo nome. :) :)
Ieri sera ho installato la Tornado e ora il mio Note sta facendo cose pazzesche che non faceva da anni. rotfl
Ora però ho un problema, prima di flashare ho salvato in backup tutto quello che si poteva salvare con Kies, inclusi i dati sensibili della telefonia (montavo la 4.1.2 XXLT4 stock no brand), per cui ho sul pc Rubrica, Sms più altri file un pò meno importanti.
Stamattina ho provato a recuperare il tutto ma non riesco a connettere Note al Kies tramite USB.
Penso di aver fatto un grosso errore a backupare su Kies, ma vorrei che ci fosse un modo diverso dal riflashare la stock e poi ritornare alla Tornado per recuperare il tutto.
Riuscireste ad aiutarmi?
Rimette la stock rifai il backup (io uso easy backup) poi rimette la tornato!
-
ragazzi,
non usate Kies, con tante app che abbiamo andiamo proprio ad usare il peggior modo possibile per fare il backup?
cmq caro ikorap, non è che dipende dalle opzioni sviluppatore?
messaggio per tutti:
prima ho giocherellato un po con l'S4 di mio fratello, e devo dire che Kit Kat 4.4.2 stock samsung è nettamente superiore rispetto al nostro vecchio JB 4.1.2,
le Cyano a mio parere fanno schifo, hanno troppi problemi e mangiano la batteria in tempi record,
per questo mi sta venendo il pallino di sviluppare una nuova Tornado 2 basata sul KitKat 4.4.2 stock samsung del Note2 o S3 Neo,
adattare il firmware di un altro modello di smartphone non è certo facile, e infatti non credo ci riusciremo,
ma di sicuro non è impossibile, e tentare non costa nulla, a parte tanto lavoro ovviamente,
se ci riusciamo sarà un impresa mostruosa, ma tanto lavoro sarebbe premiato, perchè avremmo finalmente una Kit Kat 4.4.2 stock che Samsung non ci ha voluto dare.
ora chiedo al nostro caro beta tester mrunner, se è disponibile ad aiutarmi,
fammi sapere amico, e iniziamo a valutare la fattibilità della cosa.
grazie
-
Quote:
casey
ragazzi,
non usate Kies, con tante app che abbiamo andiamo proprio ad usare il peggior modo possibile per fare il backup?
messaggio per tutti:
prima ho giocherellato un po con l'S4 di mio fratello, e devo dire che Kit Kat 4.4.2 stock samsung è nettamente superiore rispetto al nostro vecchio JB 4.1.2,
le Cyano a mio parere fanno schifo, hanno troppi problemi e mangiano la batteria in tempi record,
per questo mi sta venendo il pallino di sviluppare una nuova Tornado 2 basata sul KitKat 4.4.2 st ock samsung del Note2 o S3 Neo,
adattare il firmware di un altro modello di smartphone non è certo facile, e infatti non credo ci riusciremo,
ma di sicuro non è impossibile, e tentare non costa nulla, a parte tanto lavoro ovviamente,
se ci riusciamo sarà un impresa mostruosa, ma tanto lavoro sarebbe premiato, perchè avremmo finalmente una Kit Kat 4.4.2 stock che Samsung non ci ha voluto dare.
ora chiedo al nostro caro beta tester mrunner, se è disponibile ad aiutarmi,
fammi sapere amico, e iniziamo a valutare la fattibilità della cosa.
grazie
Certo è vediamo che ne esce fuori.
Marco
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Manca qualche file relativo al calendario? Non riesco a sincronizzarlo con Google
-
Casey ho installato il kernel HW 1.9.1 extreme che hai messo in prima pagina. Come faccio per overckloccare e portare le frequenze della cpu a 1600 e la gpu a 400?
-
Ho installato questa ROM ed il TRIM, va molto bene :)
Devo solo disattivare il talkback e cambiare il tema.
-
MMMMMMMMMMMMMM sembra moolto appetitosa....appena ho 1 min la scarico anche io....
per ora sto usando cobra 4...ma voglio di piu e penso di averlo trovato.....;)
-
Riuscite a sincronizzare il calendario?
-
il calendario dovrebbe funzionare
il kernel hw 1.9.1 è overcloccato automaticamente
-
Quote:
casey
il calendario dovrebbe funzionare
il kernel hw 1.9.1 è overcloccato automaticamente
A me non va
-
[QUOTE=casey;6696304]ragazzi,
Grazie carissimo Casey, ho risolto flashando la jb stock, usando Easy backup come ha detto l'utente nel post precedente che ringrazio tanto, e riflashando la Tornado daccapo con il fix. Il problema era Kies, a me questa rom fantastica ha funzionato alla grande sin dall'inizio. Questa è la prima rom custom che flasho, il mio note ad aprile compie 3 anni, e fino a un mese fa avevo ancoea la gb 2.3.6 di fabbrica aggiornata poi tramite kies alla jb 4.1.2 della 3, e fino a una settimana fa non conoscevo il mondo delle custom. Ma in 3 giorni ho imparato tutto quanto dal vostro forum leggendo praticamente tutte le guide e le relative discussioni e ho sbrandizzato, rootato, partizionato la memoria, flashato recovery varie e poi questa rom superlativa.
Grazie a tutti voi!
-
Potreste provare il calendario.. Io non riesco a sincronizzare
-
Farai un tema in stile note3/note4?
-
Ciao Casey...sono contenta della tua rom...molto veloce...anche il toch della tastiera veramente buono grazie per averci dato ancora una rom per il nostro beniamino...per ora tutto benissimo....da un pó che l ho messa...biona serata a tutti