benvenuti a tutti i nuovi![]()
benvenuti a tutti i nuovi![]()
Ottima scelta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Salve a tutti....
Con il mio nuovo Note spero di fare tante cose.....
Buon Android a tutti
Salve a tutti ho da poco preso questo favoloso terminale, spero
di trovarmi bene..
Buona giornata a tutti!!![]()
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi possessori del super note!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
Ciao sono passato dal fantastico GS2 con firmware aosp al Note della tre.
Volevo un tablet, ma non volevo due dispositivi con me. Quindi sono passato orgogliosamente al Note.
Un saluto a tutti.
Ho un note con cui mi trovo alla grande.
Ora sto cercando di capirci qualcosa di modding. :P
ciao a tutti, sono un ex gs, ex gsII, in attesa di consegna del meraviglioso oggetto...in tanto incomincio a leggere qualche giuda...
buon modding a tutti...
non ho capito la storia dei froci ma poi approfondisco![]()
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Anche io da pochi giorni ho "preso" un SGN 7000 Ginger.....e qualche cosa(??!!).
Premetto che non ho mai programmato e non ho mai utilizzato il PC per smanettare all'interno dei programmi, però il fatto che questo
"telefono" sembra fatto apposta per cambiare, provare, smanettare, aggiornare etc....etc...etc.... mi incuriosisce.
Il fatto è che non ne capisco una benemerita cippa di firmware, kernel , odin, flash etc.... e proprio in questo trad leggo KJ4 ma che significa?
Ho provato a leggere all'interno del forum ma se prima avevo poche idee ben confuse ora ne ho moltissime e confusissime!!!
Che fare? chiedo aiuto e lumi a voi tutti smanettoni iniziando da A come ape, B come barca, C come casa .........
ciao cari, dopo 18 mesi abbondanti di galaxy s oggi mi son comprato il note.
ho già visto che il modding è abbastanza diverso rispetto a quello a cui ero abituato.
primo obbiettivo: icona batteria stile CM 7![]()