Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amazzotta
Aiuto ragazzi non riesco ad attivare i privilegi di root con agg. Kka (2.3.6) collegato su un portatile con windows 7 eseguo la procedura sopra indicata ma il prog. Mi si ferma su un messaggio del tipo che non ho daemon avviato e non va avanti!!! Grazie in anticipo!!!
rifai la procedura seguendola accuratamente...perchè è tutto funzionante ;)
-
Grazie Andromeda ho risolto! Eseguiti regolarmente i privilegi. Una piccola anomalia c' era, mancavano i drivers per il dispositivo, ho risolto installando pc studio particolare omesso da voi che però per uno nuovo del settore (provengo da iphone) è importante! Comunque grazie ugualmente!!!
-
Perfetto!
Procedura effettuata con successo seguendo step by step la guida..!!!
Thanks!
-
Wow caro il mio andromeda un devis configurabile al 100% ho anche installato la rom e setcpu altro che iphone tante persone in passato mi consigliavano un devis con android ma non gli davo credibbilità ma ora gli do appoggio completo unica pecca poche app. Nel market. Approposito si puó cambiare tema con qualche app. O si puó fare soltanto flashando? Sei un mito!!!
-
Quote:
amazzotta
Wow caro il mio andromeda un devis configurabile al 100% ho anche installato la rom e setcpu altro che iphone tante persone in passato mi consigliavano un devis con android ma non gli davo credibbilità ma ora gli do appoggio completo unica pecca poche app. Nel market. Approposito si puó cambiare tema con qualche app. O si puó fare soltanto flashando? Sei un mito!!!
usa Go launcher dal Market e scoprirai un mondo nuovo senza flashare nulla...ci sono anche temi ICS e di Iphone ;)
-
Quote:
Andromeda1968
usa Go launcher dal Market e scoprirai un mondo nuovo senza flashare nulla...ci sono anche temi ICS e di Iphone ;)
Occhio però a non mettere effetti di transizione troppo pesanti o ti porterai sempre appresso dei micro-lag ;)
-
Root e Recovery installati con successo :D la guida è stata utilissima! Grazie!
-
oooooocccheiiiii :) Preso oggi.... ora sono un po' stanchino e me lo vado a studiare.
Mi interessa ovviamente fare prima possibile il root per avere CWM.
Però ho visto che il mio è:
Versione Android: 2.3.6
Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
e quindi mi chiedevo se va bene la prima procedura descritta nel primo post, perchè lì si parla di "KJ4" mentre il mio è KKA o_O
Domani mi leggo con calma tutte le pagine e vedo di capirci qualcosa...
-
Quote:
Ciuffettino
oooooocccheiiiii :) Preso oggi.... ora sono un po' stanchino e me lo vado a studiare.
Mi interessa ovviamente fare prima possibile il root per avere CWM.
Però ho visto che il mio è:
Versione Android: 2.3.6
Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
e quindi mi chiedevo se va bene la prima procedura descritta nel primo post, perchè lì si parla di "KJ4" mentre il mio è KKA o_O
Domani mi leggo con calma tutte le pagine e vedo di capirci qualcosa...
certo usa la procedura della guida :)
-
Quote:
Andromeda1968
certo usa la procedura della guida :)
Ciao Andromeda :)
Ma quindi i "KK" sono ininfluenti? Ok, vado a leggere ;)