CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 123 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1223
Discussione:

[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se hai ottenuto il root ora tramite Mobile Odin Pro puoi flashare un firmware piu' recente mantenendo il root con ever root e poi flashi sempre da Mobile Odin il kernel di chainfire x la CWM recovery
    Da mobile odin il firmware va messo su scheda esterna o interna?o è indifferente?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    Da mobile odin il firmware va messo su scheda esterna o interna?o è indifferente?
    meglio sd interna

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

garamant (08-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho lb1, per rootare e installare cmw, devo perforza fare il downgrade ?
    inoltre vorrei una rom aokp ics... e non sò assolutamente come fare.. sono alle prime armi e sul forum non è molto chiaro... (o almeno io non ho capito, sono un neofita :S)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho lb1, per rootare e installare cmw, devo perforza fare il downgrade ?
    inoltre vorrei una rom aokp ics... e non sò assolutamente come fare.. sono alle prime armi e sul forum non è molto chiaro... (o almeno io non ho capito, sono un neofita :S)
    leggi...e ti informi

comunque si per rootare gingerbread devi avere la KKA poi passi alle successive con Mobile Odin Pro...x le custom rom segui i relativi threads

Androidiano L'avatar di fedecoco

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno Andromeda, e' tanto che non ti leggevo, vedo che le cose qui in sezione modding vanno ALLA GRANDE, c'e' una marea di informazioni e di guide, le piu' semplici ed a prova di niubbo che abbia mai visto, ottimo!

Veniamo all'info che volevo chiederti, ieri ho avuto un soft brick avendo fatto casini con una custom rom ICS, ero in bootloop all'avvio... :o
    Per risolvere visto che non potevo entrare in recovery ho flashato da Odin pc una vecchia rom che avevo sull'hard disk, una XXLA4 (dovrebbe essere una tedesca).

Insomma, qual'e' la procedura piu' veloce per riottenere il root e poi rimettere la mia rom ICS custom?
    Posso procedere con chainfire procedure da questa XXLA4, e' equivalente ad una KKA? Perche' la KKA non ce l'ho e dovrei riscaricarmela, ci metterei un sacco di tempo.
    Alternative?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Buongiorno Andromeda, e' tanto che non ti leggevo, vedo che le cose qui in sezione modding vanno ALLA GRANDE, c'e' una marea di informazioni e di guide, le piu' semplici ed a prova di niubbo che abbia mai visto, ottimo!

Veniamo all'info che volevo chiederti, ieri ho avuto un soft brick avendo fatto casini con una custom rom ICS, ero in bootloop all'avvio... :o
    Per risolvere visto che non potevo entrare in recovery ho flashato da Odin pc una vecchia rom che avevo sull'hard disk, una XXLA4 (dovrebbe essere una tedesca).

Insomma, qual'e' la procedura piu' veloce per riottenere il root e poi rimettere la mia rom ICS custom?
    Posso procedere con chainfire procedure da questa XXLA4, e' equivalente ad una KKA? Perche' la KKA non ce l'ho e dovrei riscaricarmela, ci metterei un sacco di tempo.
    Alternative?
    ora che sei in gingerbread esegui tutti i wipes e poi flasha direttamente la LPY germania da odin classico...poi esegui il root con la Singapore procedure e basta sarai in ICS e root e potra seguire tutte le guide alle custom rom ICS che vuoi

occhio a non eseguire nessun tipo di wipes da recovery stock o custom ICS

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

fedecoco (09-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ora che sei in gingerbread esegui tutti i wipes e poi flasha direttamente la LPY germania da odin classico...poi esegui il root con la Singapore procedure e basta sarai in ICS e root e potra seguire tutte le guide alle custom rom ICS che vuoi

occhio a non eseguire nessun tipo di wipes da recovery stock o custom ICS

Ok, diciamo che ho a disposizione questa rom:"N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md 5"
    E' lei la ICS stock tedesca?

Quindi soliti wipes, flash da Odin e poi mi trasferisco nel thread della Singapore procedure?

Ah, ps: Andromeda io da rom custom ICS i wipes "leggeri" cioe' il wipe cache partition, dalvik cache ed anche fix permissions li ho sempre fatti senza problemi, lungi da me il voler consigliare a nessuno di farli ma si legge in giro che in effetti di pericoloso da ICS ci sia solo il restore...
    Ultima modifica di fedecoco; 09-06-12 alle 10:16 - Motivo: aggiunta

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ok, diciamo che ho a disposizione questa rom:"N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md 5"
    E' lei la ICS stock tedesca?

Quindi soliti wipes, flash da Odin e poi mi trasferisco nel thread della Singapore procedure?

Ah, ps: Andromeda io da rom custom ICS i wipes "leggeri" cioe' il wipe cache partition, dalvik cache ed anche fix permissions li ho sempre fatti senza problemi, lungi da me il voler consigliare a nessuno di farli ma si legge in giro che in effetti di pericoloso da ICS ci sia solo il restore...
    si la LPY è la tedesca..
    ICS in versione stock è a rischio brick con i wipes....io ti consiglierei di essere cauto

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sisi Andromeda assolutamente!
    Non lo faro' piu', l'ho fatto ieri per cercare di risolvere quel problemino che avevo con la custom rom senza interventi pesanti, in pratica avevo flashato una mod che si supponeva cambiasse la notifications bar che non mi piaceva, ed invece come risultato ho ottenuto che la barra e' scomparsa completamente!
    Non sapendo come fare ho provato i wipes leggeri ma naturalmente non sono serviti a nulla, allora ho provato a riflashare da Mobile Odin l'intera custom rom ed ho ottenuto il bootloop con conseguente soft brick.

Oggi pomeriggio svolgero' tutto secondo tua guida per ottenere rom ICS stock + permessi di root e poi reinstallero' la custom rom con la massima attenzione, no wipes in assoluto!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , ho bisogno di un piccolo aiuto se possibile. Avevo LPY e volevo passare alla AOKP open kang. Le guide si può dire che le ho "studiate" e non solo lette , nel senso che ho una gigantesca mole di informazioni che girano nella mia testa xD .Dopo quanto letto in tutte le guide le procedure che dovevo seguire erano : root lpy con singapore procedure per salvare la cartella efs successivamente il downgrade a Gingerbread KKA con Odin , vari wipes in ambiente gingerbread , root e cwm con chainfire procedure per permettermi di fare un nandroid backup e successivamente il flash della rom AOKP . Mi sono bloccato alla procedura per root e cwm sulla kka , ho eseguito alla lettera ogni passaggio , debug usb origini sconosciute e lanciare adb.exe la procedura tramite adb su pc sembra andata a buon fine ma se entro in recovery non trovo la cwm. Ho provato a usare un programma Root Checker per essere sicuro e me lo dà roottato. Come mai non riesco a trovare la CMW ? ho eseguito 2 volte la stessa procedura ma niente

PS= scusate il messaggio abbastanza lungo e incasinato ma volevo essere preciso su ogni mio movimento
    con la chainfire procedure non hai la CWM hai solo il root...devi flashare un kernel che abbia la CWM...

Pagina 108 di 123 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-08-12, 18:25
  2. 29-04-12, 18:02
  3. 24-04-12, 18:53
  4. 20-04-12, 08:50
  5. 16-04-12, 20:46
  6. 16-04-12, 16:56
  7. 10-04-12, 15:42
  8. 26-01-12, 12:49
  9. 20-01-12, 17:42