Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrodiego
Ma io avendola flashata con Odin da PC (intendo la KKA) potrei avere problemi di non avere più il root una volta rimessa la LB1 con mobile odin???
questa domanda fa capire che non hai letto la guida.
mantieni il root con l'opzione ever root ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Ahhhh... capito... No no l'avevo letta e anche bene, ma non avevo capito quell'opzione ever root a cosa serviva... Comunque Ok ci proverò e vi aggiorno!!!
Grazie mille di tutto comunque.
-
Quote:
Andromeda1968
Niente da fare... Mobile Odin mi scrive questo al momento del check... "MD5 check failed on file:" (seguito dalla directory dove ho messo il file) e sotto scritto "Flash aborted".
Avendo scaricato il firmware (LB1) 3 volte non credo di averlo scaricato tutte e 3 le volte corrotto.... Come potrei agire???
-
Quote:
Nitrodiego
Niente da fare... Mobile Odin mi scrive questo al momento del check... "MD5 check failed on file:" (seguito dalla directory dove ho messo il file) e sotto scritto "Flash aborted".
Avendo scaricato il firmware (LB1) 3 volte non credo di averlo scaricato tutte e 3 le volte corrotto.... Come potrei agire???
hai scompattato il file??? deve essere .tar.md5
-
Quote:
Andromeda1968
hai scompattato il file??? deve essere .tar.md5
Si Si certamente!!! Ho provato sia a copiare solo il file del firmware nella directory sia oltre al file anche la DLL (SS_DL.DLL), ma in nessun dei 2 casi ha funzionato....
-
Quote:
Nitrodiego
Si Si certamente!!! Ho provato sia a copiare solo il file del firmware nella directory sia oltre al file anche la DLL (SS_DL.DLL), ma in nessun dei 2 casi ha funzionato....
ma con mobile odin pro esegui OPEN FILE carichi il firmware (.tar.md5) e poi FLASH FIRMWARE ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma con mobile odin pro esegui OPEN FILE carichi il firmware (.tar.md5) e poi FLASH FIRMWARE ?
Esatto eseguo tutto ciò alla lettera e mi appare quella famigerata cosa al check.... :(
-
Quote:
Nitrodiego
Esatto eseguo tutto ciò alla lettera e mi appare quella famigerata cosa al check.... :(
allora il file è corrotto in download...
scarica la LC1 Germania:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLC1_N7000OXALC1_DBT.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Ok ora provo e ti dico... Grazie per la pazienza!!! :)
-
ragazzi aiutooo!!hoseguito tutto alla lettera e non riesco ad andare avanti poiche mi da sempre il solito errore "dev block mmcblk0p5".ho un note nuovo da neanche 1 mese con
PDA: n7000XILb1 con gingerbread.
ho scaricato come firmware chainfire il LB1
Grazie