Visualizzazione stampabile
-
Lo farei volentieri andromeda.... Ma come ti ripeto nn funziona mobile odin pro... Mi dice "Could not detect device model" error. Da quel che capisco nn riconosce il modello del telefono... Poi lascio la parola a chi ne sa più di me... Nn riesco nemmeno a cancellarlo per poi reinstallarlo, quindi nn saprei proprio come agire.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrodiego
Lo farei volentieri andromeda.... Ma come ti ripeto nn funziona mobile odin pro... Mi dice "Could not detect device model" error. Da quel che capisco nn riconosce il modello del telefono... Poi lascio la parola a chi ne sa più di me... Nn riesco nemmeno a cancellarlo per poi reinstallarlo, quindi nn saprei proprio come agire.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
rifai tutto.
flash della KKA e root di nuovo con chainfire procedure e poi con Mobile Odin Pro flashi la LB1 Italia ;)
-
Nuovi kernel cf v5.6 xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Leggete anche qui: xda-developers - View Single Post - [30.05.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK-19A,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89 - su+bb+CWM5
Mi pare di capire che il bug sia stato momentaneamente packato, o meglio, la recovery è stata packata in modo da non far brickare con gli wipe e restore buckup, attendo qualche informazione in merito da chi ha già flashato.
-
la procedura iniziale per il root raga attiva i warning?
-
Quote:
pegasus971
la procedura iniziale per il root raga attiva i warning?
Ciao.
In ambiente ICS segui la guida di Andromeda con procedura Singapore, al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html ;)
-
aggiornando alla lb1 tramite kies perdo il root? grazie
-
ciao io ho la LB1... vorrei per ora solamente ottenere il root seguendo questa guida.
Ho un dubbio: se faccio downgrade alla KKA mi si cancella tutto e devo reinstallare tutte le applicazioni o mi ritrovo tutto?
Grazie in anticipo x la risposta
-
Quote:
pegasus971
aggiornando alla lb1 tramite kies perdo il root? grazie
si certo..
-
Quote:
persiancats
ciao io ho la LB1... vorrei per ora solamente ottenere il root seguendo questa guida.
Ho un dubbio: se faccio downgrade alla KKA mi si cancella tutto e devo reinstallare tutte le applicazioni o mi ritrovo tutto?
Grazie in anticipo x la risposta
la KKA è no wipe ma comunque copiati su pc tutte le tue cose ;)
-
grazie andromeda... quindi dopo che faccio flash con KKAe root posso fare il backup con nandroid e poi fare flash con di nuovo LB1 giusto?