Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
grazie andromeda... quindi dopo che faccio flash con KKAe root posso fare il backup con nandroid e poi fare flash con di nuovo LB1 giusto?
io in questo caso sono contro i restore....
usa APP BACKUP & RESTORE x le apps...flasha la KKA esegui il root e poi se ti manca qualche apps usa il restore di quella applicazione ;)
dalla KKA con root con Mobile Odin Pro puoi flashare direttamente la LB1 Italia o la LC1 Germania ;)
-
update guida...x semplicità usiamo solo il firmware KKA....spero che ora sia a prova di niubbi ;);)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto ora chiunque potrà rootare anche sapendo 0.non è tanto questione di niubbi ma che certe cose per una persona sono scontate mentre per altre no poiche nessuno sa tutto appena nato ;). posso solo dire che anche sapendo poco con la tua collaborazione sono riuscito comunque a farcela. PS:secondo te un overclock di 152 Mhz (1552mhz) è dannoso?del consumo non ho problemi poiche odio avere un giochino intoccabile per paura di non arrivare a fine giornata.temperatue pressoche identiche alla frequenza stock e voltaggio idem
-
Quote:
Gian451
perfetto ora chiunque potrà rootare anche sapendo 0.non è tanto questione di niubbi ma che certe cose per una persona sono scontate mentre per altre no poiche nessuno sa tutto appena nato ;). posso solo dire che anche sapendo poco con la tua collaborazione sono riuscito comunque a farcela. PS:secondo te un overclock di 152 Mhz (1552mhz) è dannoso?del consumo non ho problemi poiche odio avere un giochino intoccabile per paura di non arrivare a fine giornata.temperatue pressoche identiche alla frequenza stock e voltaggio idem
io non cambio mai nessun voltaggio ...sempre standard...;)
il punto, tornando alla guida che ho aggiornato, non è che le cose sono scontate "c'era scritto ben grande che la guida non andava bene x chi aveva il firmware piu' recente della KKA o KK9 ecc." il punto è che spesso non si legge fino in fondo e si vuole partire subito al flash per arrivare all'obiettivo prefissato nel minor tempo possibile a discapito della sicurezza del terminale...ecco il motivo....ora fissando tutto sulla KKA nessuno avrà dubbi (o spero ;))
-
Quote:
Andromeda1968
io non cambio mai nessun voltaggio ...sempre standard...;)
il punto, tornando alla guida che ho aggiornato, non è che le cose sono scontate "c'era scritto ben grande che la guida non andava bene x chi aveva il firmware piu' recente della KKA o KK9 ecc." il punto è che spesso non si legge fino in fondo e si vuole partire subito al flash per arrivare all'obiettivo prefissato nel minor tempo possibile a discapito della sicurezza del terminale...ecco il motivo....ora fissando tutto sulla KKA nessuno avrà dubbi (o spero ;))
quoto tutto.ma tu sii sincero.chi compra un note si deve leggere tutto l indice del forum e ti dicono al negozio quale firmaware è piu recente?non penso.non essendo scritto io cosa ne posso sapere quale firmware è piu recente e quale no..io capisco cio che è scritto e degli altri firmware non ne vedevo traccia tipo una cronologia
-
Quote:
Gian451
quoto tutto.ma tu sii sincero.chi compra un note si deve leggere tutto l indice del forum e ti dicono al negozio quale firmaware è piu recente?non penso.non essendo scritto io cosa ne posso sapere quale firmware è piu recente e quale no..io capisco cio che è scritto e degli altri firmware non ne vedevo traccia tipo una cronologia
se fai modding devi imparare a farlo giusto??? hai imparato a guidare l'auto? avrai fatto delle lezioni private o in autoscuola giusto?? il modding alla cieca è solo un azzardo...
nei nostri thread trovi tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
e ve ne sono altre ;)
-
Quote:
Andromeda1968
;) ho capito
-
Quote:
Gian451
;) ho capito
e non voglio dire che imparate da me....mi raccomando....
anche io anni fa ho iniziato leggendo e chiedendo...;)
-
Ragazzi ho seguito la guida alla lettera ma non mi ha flashato la cmw ho solo ottenuto il root,qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Ragazzi ho seguito la guida alla lettera ma non mi ha flashato la cmw ho solo ottenuto il root,qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000
se hai ottenuto il root ora tramite Mobile Odin Pro puoi flashare un firmware piu' recente mantenendo il root con ever root e poi flashi sempre da Mobile Odin il kernel di chainfire x la CWM recovery