Visualizzazione stampabile
-
domanda stupida ma è normale che su rom manager non appaia il note ma solo :
- samsung galaxy s2
- epic 4g
- galaxy s i9000
-ecc.. in recovery mode poi non va la navigazione tramite tasti volume..non so perche sia cosi ,col desire z flashavo rom in 5 minuti..e cwm filava liscissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
domanda stupida ma è normale che su rom manager non appaia il note ma solo :
- samsung galaxy s2
- epic 4g
- galaxy s i9000
-ecc.. in recovery mode poi non va la navigazione tramite tasti volume..non so perche sia cosi ,col desire z flashavo rom in 5 minuti..e cwm filava liscissimo
ma la domanda sorge spontanea...a che ti serve rom manager?
-
Quote:
Andromeda1968
ma la domanda sorge spontanea...a che ti serve rom manager?
perche voglio ritornare alla lb1 che avevo prima della schifosa kingdroid..e cwm non mi lascia farlo
-
Quote:
Gian451
perche voglio ritornare alla lb1 che avevo prima della schifosa kingdroid..e cwm non mi lascia farlo
Kingdroid ICS ???
se cosi usa la guida x il ritorno a gingerbread usando Odin classico
-
Quote:
Andromeda1968
Kingdroid ICS ???
se cosi usa la guida x il ritorno a gingerbread usando Odin classico
nono GB!ics aspetto quello ufficiale!!è solo che speravo in un netto miglioramento e invece è troppo moddata e certe cose non mi piacciono...arreso dal fatto che ne cwm ne odin mi riportasse al mio backup fatto con CWM ora sto flashando da KIES il firmware ufficiale e rifaccio tutto cosi rooto e vediamo se mi accettera il backup questa volta
-
Quote:
Gian451
nono GB!ics aspetto quello ufficiale!!è solo che speravo in un netto miglioramento e invece è troppo moddata e certe cose non mi piacciono...arreso dal fatto che ne cwm ne odin mi riportasse al mio backup fatto con CWM ora sto flashando da KIES il firmware ufficiale e rifaccio tutto cosi rooto e vediamo se mi accettera il backup questa volta
Flashi da Kies???
Meglio se fai un bel deep clean 1 gingerbread....
-
Quote:
Andromeda1968
Flashi da Kies???
Meglio se fai un bel deep clean 1 gingerbread....
procedo capo!grazie
-
Quote:
Gian451
procedo capo!grazie
seguendo alla lettera la tua guida ho visto che togliendo sim e sd card CWM andava bello fluido senza impuntamenti come prima!!!euforico in quei 5 minuti ho messo a flashare notemania blue edition GB ovviamente e vediamo com'è questa roma rispetto alla elegance (con i suoi iphone notifier *_* orrore)..
perfetto tutto ottimo e super!!!preferisco questa alla elegance!!!una cosa mi sfugge pero.perche consigliano tutti il kernel abyss 3.7?
per l ntfs support vado tranquillo o è da evitare?
-
Quote:
Andromeda1968
no ICS Italia non è ancora uscito..
l'ultima è la LQ3 Paesi Baltici...comunque tutte le ICS meglio flasharle da Odin classico....se parti da ambiente gingerbread esegui tutti i wipes e poi flashi ICS....
attenzione pero' una volta entrati in ICS non eseguire nessun tipo di wipe o factory reset o backup.....pena "brick" ;)
io adesso ho la LB1 stock, vale stesso discorso...cioè fare tutti wipe, flash Odin classico e successivamente niente wipe, factory reset e backup?
E se in ambiente ICS dovesse incasinarsi come faccio per resettarlo?
Grazie
-
Quote:
iguana78
io adesso ho la LB1 stock, vale stesso discorso...cioè fare tutti wipe, flash Odin classico e successivamente niente wipe, factory reset e backup?
E se in ambiente ICS dovesse incasinarsi come faccio per resettarlo?
Grazie
ri flashi la stock ICS sempre con odin senza wipes ;)