Visualizzazione stampabile
-
E non perdo i permessi root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iguana78
E non perdo i permessi root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo che li perdi....pero' li puoi riavere ;)
-
Quote:
Andromeda1968
leggi...e ti informi ;)
comunque si per rootare gingerbread devi avere la KKA poi passi alle successive con Mobile Odin Pro...x le custom rom segui i relativi threads
ho letto un pò tutti i threads, ma non ho trovato una risposta chiara....
vorrei installare la aokp... più o meno ho capito come fare il root e installare la CWM... ma nel thread specifico della AOKP, non c'è una vera e propria guida..
-
Quote:
Ciuffettino
Chi non ha ancora il Note è "abilitato" a fare domande per togliersi dei dubbi o vi inquina il topic? :)
con questa procedura x cio compare il triangolo giusto ?
-
Quote:
alex93dlg
con questa procedura x cio compare il triangolo giusto ?
no...;)......
-
Quote:
Andromeda1968
no...;)......
povero andromeda..haha.è scritto ovunque che questo metodo è stra sicuro!!! si bricka solo con wipe su ics o flash da odin pc.chainfire ha salvato le chiappe a moltissimi note
-
Salve a tutti, sono fresco di Note da ieri, provengo da N900, ho tentato la guida in prima pagina, mi par di far tutto giusto, inizia a scrivere al secondo "premi un tasto" inizia a scerivere ma poi mi dice accesso negato e riavvia il cel. Alla fine non ho il programma installato. Ho provato un paio di volte ma con lo stesso risultato.
-
Quote:
IKKI
Salve a tutti, sono fresco di Note da ieri, provengo da N900, ho tentato la guida in prima pagina, mi par di far tutto giusto, inizia a scrivere al secondo "premi un tasto" inizia a scerivere ma poi mi dice accesso negato e riavvia il cel. Alla fine non ho il programma installato. Ho provato un paio di volte ma con lo stesso risultato.
Ciao e benvenuto nel club del potente NOTE!
hai seguito questa guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
prima di fare la procedura CHAINFIRE devi fare quella tascabile! qualunque info chiedi pure!
prima di tutto salvati i dati della rubrica (nel caso siano salvati nel cellulare)e qualunque altro file o programma,non puoi fare il backup dato che serve il root e per quello devi fare il downgrade e perdendo cosi tutti i tuoi dati!
-
Quote:
Gian451
prima di tutto salvati i dati della rubrica (nel caso siano salvati nel cellulare)e qualunque altro file o programma,non puoi fare il backup dato che serve il root e per quello devi fare il downgrade e perdendo cosi tutti i tuoi dati!
Salve a tutti finalmente ho il rooooot pure io :D ho seguito la guida di Andromeda ma non ho capito questa cosa del perdere i dati di cui parli .........
-
Quote:
rex73
Salve a tutti finalmente ho il rooooot pure io :D ho seguito la guida di Andromeda ma non ho capito questa cosa del perdere i dati di cui parli .........
intendeva che se esegui un downgrade alla KKA con factory reset o formattando la SD interna perdi i tuoi dati e le tue impostazioni...non con la KKA perchè è No wipe.