ho provato ma non me lo apre neanche con questo
ho provato ma non me lo apre neanche con questo
si ma la cosa strana è che nn mi fa scaricare solo questo file tutti gli altri li apro tranquillamente bah
grazie per la guida, semplice ed indolore! ora posso installare ICS stock da CWM recovery, dico bene? se lo faccio dal software posso anche iniettare il root? ho letto la guida deep clean, la guida del kernel ecc, però non mi raccapezzo piu eheh ..
io sono su GB kka con kernel chainfire 5, vorrei passare ad ICS sempre rootato. mi potete per favore linkare la guida corretta? non vorrei far cazzate :-D
vi ringrazio in anticipo!!
Ultima modifica di riccardoerre; 06-11-12 alle 00:31
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
riccardoerre (06-11-12)
Grazie.allora ho flshato il fw della guida ics deep clean.poi notecore 10.6 no oc sempre odin e dunque triangleaway da apk. Pare tutto in regola! Grazie ragazzi.grazie forum!
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
riccardoerre (06-11-12)
Salve,
ti chiedo ancora un info per favore. provengo da galaxy S 9000, li i vari kernel avevano l'app di gestione, vedi devil o semaphore piuttosto che midnight. anche per il notecore o compari c'è un tool similare? in più, per l'aggiornamento di notecore posso flashare da cwm lo zip come facevo appunto sul gt-9000 ? Grazie mille!
EDIT:brutta notizia, oggi ho lasciato il mio note a casa, 85% circa di batteria. stasera ci guardo .. spento, lo metto in carica e.. triangolo giallo sotto la batteria e non si carica. che puo' essere? batteria difettosa?!?!
RI-EDIT: dopo circa 15 minuti di caricabatterie, è sparito il triangolo e posso accenderlo ma cosa può aver provocato questo tipo di battery drain? unica cosa, ho reinstallato le mie app. juice defender, "whazzap", TB, le colite cose .. boh.. ora al max lo resetto e reinstallo poco per volta :- /
Ciauz
Ultima modifica di riccardoerre; 06-11-12 alle 18:55
-Nexus 4, kk 4.4.4
riccardoerre (06-11-12)
Si si, già acquistato :-))
in quanto alle app, pare strano perchè ho reinstallato quello che giò ho sul galaxy S a parte un battery widget che ho provveduto a rimuovere. devo anche dire che per fare prima ho reimportato qualche app da TB .. hmm ok ok se si ripresenta rado al suolo tutto :-)
Grazie |
-Nexus 4, kk 4.4.4