Se usi mobile odin sempre rootato,invece sa CWM devi assicurarti che CIO che flashi sia pre-rooted, ma lo è praticamente tutto
Grazie ragazzi veramente gentili!!!
Un ultima cosa: se da una rom moddata rimetto una rom stock il root si leva? se non si leva, e dovessi mandarlo in garanzia poi come dovrei fare?
nuova versione di DoomLord 4
compatibile da quanto si evince anche con il Galaxy Note...sperando che funzioni anche per le ultime versioni di firmwares.....NO ICS
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
chi vuole provare ad eseguire il root con la KL....scriva il feedback per favore.
link XDA originale:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1312859
Postato anche su xda Chi avesse aggiornato con gli ultimi firm ed avesse perso il root ...sotto e vediamo se funziona
scaricate il pacchetto postato da andromeda e testate
xda-developers - View Single Post - [04/Jan][ROOTING/UNROOTING] DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v4.0](zergRush Exploit)
Devo rootare XXKL5, ma nella sezione Tutti i kernels per il root con Chainfire non c'è la XXKL5, cosa faccio?
Scusatemi ma io ho ancora dubbi. Se ottengo i permessi di root e cwm la garanzia la perdo o no? Se io NON volessi cambiare rom kernel etc. mi conviene lo stesso fare il root? Perche? Cambiando il kernel, la garanzia la perdo? Dopo aver fatto il root, potrei mettere la kl7(nonostante il mio cell sia italiano?) grazie e scusate per le numerose domande ma non sono mai stato coso vicino al root e prima di procedere vorrei essere certoo!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
ma vai tranquillo.....![]()
con ogni procedura di modding perdi la garanzia....ma come detto trilioni di volte la si riacquista flashando il firmware ufficiale procedendo dapprima da un Deep Clean 1
altrimenti rimani con il tuo Note stock originale che comunque non è affatto male.....pero' allora non ti conviene leggere questi threads perchè ti fanno male![]()
Andromaca, Devo rootare XXKL5, ma nella sezione Tutti i kernels per il root con Chainfire non c'è la XXKL5, cosa faccio?