Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutto .. scusate le domande forse scontate... ma l'ansia e' come sempre tanta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Beh allora basta riflashare con lo stesso sistema il kernel stock e ritorni a posto (usa already rooted e kernel samsung )
Se hai Root + CWM - utilizza il stock kernel (zImage file)
Metti in cartella zImage e repeti la procedura(Initial CFRoot Flasher),che hai usato x rootare solamente seleziona am rooted already
Grazie!
Lo voglio riportare come nuovo per venderlo... il problema e che dopo che mi hanno contattato 10 persone per prenderlo al prezzo proposto (lo stesso del mio acquisto)... NON RIESCO A DARLO VIA!!!!
ME PIACE...
-
Tienilo. ..ora gli altri cel mi sembrano tutti gioccatolini ehbehveh potenza del note! !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Se vuoi vedere il valore del "contatore" riavvia il cellulare e tieni premuto:
Accensione + volume giù + tasto centrale.
Poi volume su...
Ciao. Ho provato a fare come dici tu. Ma dove visualizzo questo contatore?? A me esce solo la scritta normale al centro e in alto a sx 4 righe ma da nessuna parte c'è un riferimento a triangolini o warnings
-
Quote:
ciuccioforever
Ciao. Ho provato a fare come dici tu. Ma dove visualizzo questo contatore?? A me esce solo la scritta normale al centro e in alto a sx 4 righe ma da nessuna parte c'è un riferimento a triangolini o warnings
devi metterlo in Download mode...
da spento.....tieni premuto insieme volume giù + tasto centrale + Accensione .
dopo ti chiederà di premerevolume su...
-
cosi ho fatto...ma cosa non dovrei leggere poi?? c'è un triangolo giallo in basso col punto escalamativo, è quello a cui si fa riferimento?
-
Quote:
ciuccioforever
cosi ho fatto...ma cosa non dovrei leggere poi?? c'è un triangolo giallo in basso col punto escalamativo, è quello a cui si fa riferimento?
qui devi premere volume su
http://3.bp.blogspot.com/-he1qeKc934...oad-mode_2.jpg
e qui in alto ..lascia stare che è del Galaxy SII tanto è lo stesso
http://localhostr.com/file/6VkIGjX/c...y%20s%20II.jpg
-
benissimo...a me c'è No...quindi vuol dire che il contatore è fermo e tutto è ok giusto?
-
Quote:
ciuccioforever
benissimo...a me c'è No...quindi vuol dire che il contatore è fermo e tutto è ok giusto?
perfetto ;)
-
salve ragazzi. sono nuovo e inanzitutto mi vorrei presentare e salutarvi. seconda cosa, sono neo possessore di galaxy note nonche neofita del mondo android. vi vorrei chiedere una cosa. ho gia seguito una guida per avere i permessi di root. ora vorrei installare la cwm. però non capisco na cosa: non riesco a trovare il chainfire giusto per la mia versione di kernel. alla voce versione kernel leggo: 2.6.35.7-n7000xxka-cl726566. quale devo prendere? grazie mille. poi avendo gia i permessi devo fare already rooted nell'ultimo punto giusto? grazie ancora