Visualizzazione stampabile
-
Avevo la kka (che sarebbe quella italiana giusto?) hi eseguito la guida per i permessi ed ha installato cmw v3 poi ho flashato la kl7 ma cmw è sempre la v3 lo devo aggiornare x forza alla v5? e se dovesse uscire un nuovo.firmware devo sempre aggiornarlo da mobile odin pro come ho fatto con la kl7?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
guida assolutamente chiara e perfetta.
Per fare tutto sono bastati 5 minuti, ho disinstallato subito quelle applicazioni inutili di default come social hub, readers hub, music hub,mini diario ecc.
Complimenti ancora per l'ottima guida andromeda.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
guida assolutamente chiara e perfetta.
Per fare tutto sono bastati 5 minuti, ho disinstallato subito quelle applicazioni inutili di default come social hub, readers hub, music hub,mini diario ecc.
Complimenti ancora per l'ottima guida andromeda.:)
forse dovevo fare una qualche backup prima di disinstallare le applicazioni di sistema?
comunque ne ho salvata una per una sulla sd esterna con unistaller pro.
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho un galaxy note con firm. originale xxkl5, se volessi sbloccare i permessi di root con questa procedura, il triangolino giallo non uscirebbe? Non ho capito come funziona questa cosa, qualcuno me la spiegherebbe per piacere?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
calaio91
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho un galaxy note con firm. originale xxkl5, se volessi sbloccare i permessi di root con questa procedura, il triangolino giallo non uscirebbe? Non ho capito come funziona questa cosa, qualcuno me la spiegherebbe per piacere?
grazie anticipatamente
Ovviamente non attiva nessun counter e nessun warning..of course ;-) segui i passaggi e vai tranquillo.Ti ricordo che nemmeno il flash standard di un firmware STOCK non incrementa counter e warning
-
Quote:
thay
Ovviamente non attiva nessun counter e nessun warning..of course ;-) segui i passaggi e vai tranquillo.Ti ricordo che nemmeno il flash standard di un firmware STOCK non incrementa counter e warning
E' vero che una volta rootato il cellulare per non fare uscire il cellulare bisogna installare le rom o da recovery o da odin mobile?
cioè sto triangolino esce solo con odin pc?
grazie :)
-
Quote:
calaio91
E' vero che una volta rootato il cellulare per non fare uscire il cellulare bisogna installare le rom o da recovery o da odin mobile?
cioè sto triangolino esce solo con odin pc?
grazie :)
Esatto,anche se usando od in PC per flashare firm
originali non attivi nessun triangolino ;)
-
ma una volta rootato, rimane così anche se installo altre rom?
-
tranquillo io ho fatto questa procedura e non si è acceso niente.
-
Quote:
calaio91
ma una volta rootato, rimane così anche se installo altre rom?
Certo visto che o sono gia rootate o flashi con mobile odin e spunti everroot