Visualizzazione stampabile
-
Non sò che altro provare :( torno a lb1 italia senza root...posso aggiornare con odin da pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non sò che altro provare :( torno a lb1 italia senza root...posso aggiornare con odin da pc ?
deep clean 2 ;)
-
Per mettere lb1 o per riprovare il root partendo dalla kka ?
Quote:
Andromeda1968
deep clean 2 ;)
-
Quote:
rogerthebest
Per mettere lb1 o per riprovare il root partendo dalla kka ?
segui passo passo la guida
-
Per adesso ho rimesso lb1 italia senza root ke nn ho tempo per fare il deep clean 2 ... poi nel caso ci riprovo ma secondo me venendo dalla cyano 9 sarà successo qualcosa e col deep clean nn ha pulito del tutto e il root nn funziona più! Potrebbe essere ?
Quote:
Andromeda1968
segui passo passo la guida
-
Quote:
rogerthebest
Per adesso ho rimesso lb1 italia senza root ke nn ho tempo per fare il deep clean 2 ... poi nel caso ci riprovo ma secondo me venendo dalla cyano 9 sarà successo qualcosa e col deep clean nn ha pulito del tutto e il root nn funziona più! Potrebbe essere ?
moolto strano.....con un deep clean 2 DEVE andare bene x forza...altrimenti è il pc
-
Non capisco proprio...eppure le altre volte l'ho sempre fatto ed andava perfettamente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
-
Riproverò con un Deep Clean 2 ... ma con questo metodo è sicuro che pulisce tutto? cioè non dovrebbe rimanere traccia di ics ?
Quote:
Andromeda1968
moolto strano.....con un deep clean 2 DEVE andare bene x forza...altrimenti è il pc
-
Quote:
rogerthebest
Riproverò con un Deep Clean 2 ... ma con questo metodo è sicuro che pulisce tutto? cioè non dovrebbe rimanere traccia di ics ?
certamente deep clean 2 ;)
-
Ho eseguito il Deep Clean 2 ... riprovo il root, se non và mi arrendo! :(
Quote:
Andromeda1968
-
Niente da fare mi sono esaurito ma il root non và :'(
-
Ho risolto...l'antivirus mi aveva cancellato il file zergrush ... con tutto che chiudo l'antivirus il file era bloccato,addirittura se riscarico il pacchetto con antivirus spento non me lo fà scaricare! ho eseguito il root da altro pc e mi sono accorto ke c'era un file in più nella cartella "files"...maledetto antivirus del cazzo! -.-
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
rogerthebest
Ho risolto...l'antivirus mi aveva cancellato il file zergrush ... con tutto che chiudo l'antivirus il file era bloccato,addirittura se riscarico il pacchetto con antivirus spento non me lo fà scaricare! ho eseguito il root da altro pc e mi sono accorto ke c'era un file in più nella cartella "files"...maledetto antivirus del cazzo! -.-
mannaggia .....
-
Grazie cmq per l'aiuto! :)
Quote:
Andromeda1968
mannaggia .....
-
Salve a tutti.. appena passato a G.Note e prima di fare patatrac preferisco chiedere...
Posso usare questa procedura x i permessi di root su il firmware LB1?
Ps. Il Note e' TIM
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non funziona...devi effettuare prima il downgrade ad un firmware su cui funziona come la kka :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
petitepeste
Salve a tutti.. appena passato a G.Note e prima di fare patatrac preferisco chiedere...
Posso usare questa procedura x i permessi di root su il firmware LB1?
Ps. Il Note e' TIM
Grazie in anticipo
Dalla prima pagina:
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root alla fine della procedura Kies leggerà tranquillamente il vostro dispositivo
-
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???
-
Quote:
rogerthebest
Non funziona...devi effettuare prima il downgrade ad un firmware su cui funziona come la kka :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie mille
-
Quote:
thay
Dalla prima pagina:
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root alla fine della procedura Kies leggerà tranquillamente il vostro dispositivo
Quindi tornando all kka con odin non attivo il counter e cose simili xche viene flashato un firmware stock giusto?
-
Ciao, in rete ho trovato questo metodo per root direttamente dell'ICS. Qualcuno di voi ha provato?
[GUIDA] Come fare il root del Galaxy Note ICS 4.0.3 - TecnoAndroid.it
Grazie
-
Quote:
r.bau
alla fine flashi chainfire kernel da odin classico...niente di nuovo mi pare
-
Quote:
Andromeda1968
alla fine flashi chainfire kernel da odin classico...niente di nuovo mi pare
quindi triangolo giallo, giusto ?
-
Quote:
r.bau
quindi triangolo giallo, giusto ?
penso proprio di si ;)
-
Quote:
ploz18
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???
nessuno mi puo' aiytare???
-
Quote:
ploz18
si giusto se vuoi evitare il warning devi fare un downgrade alla KKA e poi root
-
Ok Andromeda... Ma se faccio downgrade da ics a Ginger posso causare danni??? O procedo tranquillamente???
-
Quote:
ploz18
Ok Andromeda... Ma se faccio downgrade da ics a Ginger posso causare danni??? O procedo tranquillamente???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No nessun danno se segui le guide
-
ok procedo subito allora....
-
ciao ,preso oggi il note tre ,gia' sbrandizzato con kka fatto root ,siete fantastici ,grazie per tutte le guide e lgi aiuti ,ciao
-
Okkkk..... Fatto tutto messo ics con rott e cmw ora si che è fantastico!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi ...chiedo aiuto ...sto' impazzendo con il root.....da ICS stunner ho fatto un bel deep clean 2...e fin qui tutto ok....procedo con il root...ma niente non ne vuole sapere....dopo che ho eseguito not-rooted-yet , premo un tasto per continuare...mi appare la scritta daemon starting ...il cursore lampeggia in eterno...non prosegue....le ho provate tutte..la guida oramai penso di conoscerla a memoria....quindi non credo di aver lasciato qualche passaggio....ho provato a rendere compatibile il file.bat con windows xp service pack 3 ..ma niente...ho provato a lanciarlo da riga di comando con permessi da amministratore..ma nulla rimane sempre con quella scritta daemon starting.....il mio è una KKA e giro con windows 7 64.....qualche dritta....ovviamente usb debug attivo!!
-
Quote:
Nandrolone
Ragazzi ...chiedo aiuto ...sto' impazzendo con il root.....da ICS stunner ho fatto un bel deep clean 2...e fin qui tutto ok....procedo con il root...ma niente non ne vuole sapere....dopo che ho eseguito not-rooted-yet , premo un tasto per continuare...mi appare la scritta daemon starting ...il cursore lampeggia in eterno...non prosegue....le ho provate tutte..la guida oramai penso di conoscerla a memoria....quindi non credo di aver lasciato qualche passaggio....ho provato a rendere compatibile il file.bat con windows xp service pack 3 ..ma niente...ho provato a lanciarlo da riga di comando con permessi da amministratore..ma nulla rimane sempre con quella scritta daemon starting.....il mio è una KKA e giro con windows 7 64.....qualche dritta....ovviamente usb debug attivo!!
hai provato a cambiare presa usb?
killato antivirus e kies ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato a cambiare presa usb?
killato antivirus e kies ?
Risolto :-)...erano i driver...ho installato kies e ci ha pensato lui...:-)
-
Quote:
Nandrolone
kies serve solo x quello rotfl
-
Quote:
Nandrolone
Ciao Nandrolone!
E' da un bel po' che non ti si vedeva sul forum..! Allora risolto vero..?!?!
Sei già con ICS..?!
-
Andromeda ho avuto un'idea su come passare da ICS singapore procedure a cf root, non ancora testato ma espongo ugualmente la mia idea da testare:
1)Flash ics pulito da odin
2)Root con singapore procedure
3)download mobile odin
4)Flash con mobile odin del firmware LPY con cf kernel flaggando wipe data/cache e davlik cache
Risultato: ics pulito e con CF root!
EDIT: mi sono appena accorto di aver sbagliato topic >_> dovevo postare in Singapore procedure
-
sicuramente funziona...pero' c'e' un doppio flash di firmware che non mi piace:)
la mia idea finale sarebbe
flash della LPY con odin classico attraverso deep clean
root con singapore procedure
flash di chainfire kernel da odin classico
uso di triangle away x togliere warning
ma x adesso dobbiamo attendere
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente funziona...pero' c'e' un doppio flash di firmware che non mi piace:)
la mia idea finale sarebbe
flash della LPY con odin classico attraverso deep clean
root con singapore procedure
flash di chainfire kernel da odin classico
uso di triangle away x togliere warning
ma x adesso dobbiamo attendere
sarebbe da dio ma rimangono 2 problemi
1) triangle away ancora sul note non va
2) il pasticcio tra busy box e supersu nel flash del cf kernel
-
Quote:
Dryblow
sarebbe da dio ma rimangono 2 problemi
1) triangle away ancora sul note non va
2) il pasticcio tra busy box e supersu nel flash del cf kernel
triangle away sarà corretto...e la CWM sicuramente anch'essa...comunque guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-test.html
da testare ;)