Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti i belli di questo forum, sono nuovo appena iscritto o letto le guide di andromeda per avere i permessi di root sul mio note n7000xxLB1 ma non ci capisco proprio nulla, non so se devo prima cucinare la rom e poi e poi avere i permessi o se devo solo fare la procedura spiegata da andromeda "GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000" o se proprio mi sono imbattuto su 2 cose diverse grazie milla a chiunque mi aiuti, sono un niubbo io percio grazie anche per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
belzebu666
buongiorno a tutti i belli di questo forum, sono nuovo appena iscritto o letto le guide di andromeda per avere i permessi di root sul mio note n7000xxLB1 ma non ci capisco proprio nulla, non so se devo prima cucinare la rom e poi e poi avere i permessi o se devo solo fare la procedura spiegata da andromeda "GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000" o se proprio mi sono imbattuto su 2 cose diverse grazie milla a chiunque mi aiuti, sono un niubbo io percio grazie anche per la pazienza.
se hai la LB1 e vuoi il root x Gingerbread devi tornare alla KKA prima...
-
come faccio a tornare alla KKA senza cobinare troppi danni al telefono? mi uccide mia moglie se lo squaglio...rotfl grazie andromeda.
scusa e cose Gingerbread?
-
Quote:
belzebu666
come faccio a tornare alla KKA senza cobinare troppi danni al telefono? mi uccide mia moglie se lo squaglio...rotfl grazie andromeda.
scusa e cose Gingerbread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
ma prima leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
-
scusami andromeda ma tutti i passi riportati nella prima guida che mi hai postato devo inserirli in odin?
-
Quote:
belzebu666
scusami andromeda ma tutti i passi riportati nella prima guida che mi hai postato devo inserirli in odin?
la prima volta della KKA si con Odin classico poi dopo il root userai Mobile Odin Pro ;)
-
ma una volta istallata la KKA avro i permessi di root per poter usare mobile odin pro? non ci sto capendo multo sono in panico scusami o_O
-
Quote:
belzebu666
ma una volta istallata la KKA avro i permessi di root per poter usare mobile odin pro? non ci sto capendo multo sono in panico scusami o_O
dopo il flash della KKA potrai usare questa guida dove stiamo scrivendo ;)
-
ok ma facendo il flash della KKA con Odin classico mi cambia tutto sul telefono? non e uguale alla LB1 gli sfondi animati icone ecc ecc grazie per la tua pazienza andromeda, ti faro santo:)
ok grazie mille tra poco mi prendo di coraggio e provero speriamo in bene grazie ancora per il tuo aiuto.
-
Quote:
belzebu666
ok ma facendo il flash della KKA con Odin classico mi cambia tutto sul telefono? non e uguale alla LB1 gli sfondi animati icone ecc ecc grazie per la tua pazienza andromeda, ti faro santo:)
è una no wipe non dovresti perdere nulla
-
Quote:
Andromeda1968
è una no wipe non dovresti perdere nulla
ma salvati lo stesso le tue cose...una bella cartella di backup sul PC con le tue foto ecc. ecc,...non si sa mai ;)
-
ciao andromeda, volevo adesso fare tutto il processo per la root, ma non capisco una cosa alla fine di tutto io avro ancora un firmware LB1 o un KKA? poi io posso fermarmi al punto 5 della guida o devo proseguire con download firmware LB1 Italia No wipe ? poi facendo il flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot io dovro inserire il KKA? gli ultimi piccoli dubbi per poi procedere grazie ancora..
-
Quote:
belzebu666
ciao andromeda, volevo adesso fare tutto il processo per la root, ma non capisco una cosa alla fine di tutto io avro ancora un firmware LB1 o un KKA? poi io posso fermarmi al punto 5 della guida o devo proseguire con download firmware LB1 Italia No wipe ? poi facendo il flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot io dovro inserire il KKA? gli ultimi piccoli dubbi per poi procedere grazie ancora..
quando hai eseguito il root della KKA potrai usare Mobile Odin Pro e potrai flashare la LB1 Italia se vuoi o altri firmware....chiaramente dovrai usare il nuovo file della LB1 ecc.
con ever root attivato manterrai il root
-
allora,1 flash KKA con odin 1.85 ok, 2 root del note inserendo Zimage della KKA ok?, 3 mobile odin pro gia comprato e salvato ok, 4 flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot? ma se o gia il KKA non fa nulla devo mettere il KKA non LB1?, 5 flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery tramite Mobile Odin Pro una volta che o fatto il punto 4 devo rifarlo inserendo il kernel LB1? o il kernel LB1 devo farlo con odin 1.85? sono incasinato o capito solo il punto uno ed il 2 gli altri non li capisco mi sento scemo forte scusami se ti faccio perdere tempo spero non perdi la pazienza grazie dell'aiuto..
-
Quote:
belzebu666
allora,1 flash KKA con odin 1.85 ok, 2 root del note inserendo Zimage della KKA ok?, 3 mobile odin pro gia comprato e salvato ok, 4 flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot? ma se o gia il KKA non fa nulla devo mettere il KKA non LB1?, 5 flash del kernel chainfire x LB1 per ottenere CWM recovery tramite Mobile Odin Pro una volta che o fatto il punto 4 devo rifarlo inserendo il kernel LB1? o il kernel LB1 devo farlo con odin 1.85? sono incasinato o capito solo il punto uno ed il 2 gli altri non li capisco mi sento scemo forte scusami se ti faccio perdere tempo spero non perdi la pazienza grazie dell'aiuto..
la KKA non la usi piu'.....e dopo il flash del kernel di chainfire LB1 basta sei OK
-
non capisco mi dispiace mi sa che lo dovro lasciare cosi, non riesco a capire i passaggi da 2 al 5 boh farse sono troppo niubbo..
forse adesso o capito ti faccio cmq sapere adesso prova grazie rotfl
-
Quote:
belzebu666
non capisco mi dispiace mi sa che lo dovro lasciare cosi, non riesco a capire i passaggi da 2 al 5 boh farse sono troppo niubbo..
dopo aver flashato la KKA.....devi eseguire il root con chainfire procedure....
poi con Mobile odin pro flashi la LB1 Italia...
poi flashi con Mobile odin pro il kernel chainfire LB1
e basta...alla fina avrai LB1 Italia con root e CWM
-
uff, devo nuovamente stressarti, per i driver del note facendolo funzionare con odin devo istallare kies giusto? ma non mi si apre sto kies mi dice che deve aggirnarsi clicco aggiorna ma non fa nulla boh.. risolto scusa.
e normale che con odin pro continua a riavviarsi il telefono mentre fa il flash della LB1????:-X
-
andromeda e normale che continua a riavviarsi il telefono con mobile odin pro facendo il flash della LB1 con quattro righe un done ma si continua a riavviare dimmi che non lo btuciato plese :'(
-
Quote:
belzebu666
andromeda e normale che continua a riavviarsi il telefono con mobile odin pro facendo il flash della LB1 con quattro righe un done ma si continua a riavviare dimmi che non lo btuciato plese :'(
no non è normale...è in bootloop...
togli la batteria...rimettila entra in recovery ed esegui wipe cache e riavvia
-
cioe wipe cache? sarebbe il tasto del volume down?
-
Quote:
belzebu666
cioe wipe cache? sarebbe il tasto del volume down?
no da recovery
-
scusami andromeda ma io non so nulla di sto recovery mode cosa devo fare precisamente? scusami ma davvero e la prima volta per me e mi vibrano addirittura le mani dalla paura di fare stupidate...
-
Quote:
belzebu666
scusami andromeda ma io non so nulla di sto recovery mode cosa devo fare precisamente? scusami ma davvero e la prima volta per me e mi vibrano addirittura le mani dalla paura di fare stupidate...
se è in bootloop..lo spegni togliendo la batteria...la rimetti e senza accenderlo premi contemporaneamente i tre tasti:
VOLUME SU + HOME + POWER e attendi che entra in recovery e poi esegui wipe cache e riavvi con reboot
-
con volume su+home+ power mi si accende ripetendo di nuovo la cosa con mobile odin pro con volume giu+home+power mi da 2 opzioni reset del telefono e continue aiutami ti prego :(
-
Quote:
belzebu666
con volume su+home+ power mi si accende ripetendo di nuovo la cosa con mobile odin pro con volume giu+home+power mi da 2 opzioni reset del telefono e continue aiutami ti prego :(
tienilo premuto finquando non ti appare la recovery menu con scritte blu, non solo finquando si accende;)
-
non funziona mii riappare mobile odin pro e continua a riavviarsi anche tendoli premuti spero di non aver smenato il telefono :(
-
in download mode ti va???
-
si con il tasto volume giu si funziona cosa devo fare?
-
Quote:
belzebu666
si con il tasto volume giu si funziona cosa devo fare?
sembra molto strano che anche a te non vada in Recovery Mode....
hai tolto la batteria??
-
si tolta rimessa piu di una volta ma niente da fare facendo volume su+home+power non viene nessuna schermata di recovery, si riaccende e mi rifa tutto con mobile odin pro continuando a riavviarsi ma non c'e un'altro modo non lo distrutto vero sono disperato aiutatemi vi prego..
anche tenendo premuto a lungo i tre tasti non mi fa nulla solo mobile odin pro che continua a riavviarsi..
-
Anche io avevo lo stesso problema...tienili premuti tanto i tre tasti...anche 10 secondi...
-
non c'e un altro modo? non posso reistallare la kka da pc con il download mode? o la lb1 vi prego ditemi che posso ancora fare qualcosa
-
Tieni premuti i tasti per molto e mollali finchè non sei in recovery mode!
-
non entra in recovery adesso sto provando a reistallare la kka spero in bene
-
si e riacceso reistallando la kka adesso perche non mi entrava in recovery mode? e perche mobile odin pro mi si era bloccato o sbagliato io qualcosa?
-
Quote:
belzebu666
si e riacceso reistallando la kka adesso perche non mi entrava in recovery mode? e perche mobile odin pro mi si era bloccato o sbagliato io qualcosa?
non ne ho idea..la KKA è sicura e la chainfire procedure x il root pure ;)
-
ma quando io faccio il flash della lb1 con odin pro, devo inserire il kernel che c'e nei download o lascio l'originale quando faccio open file e seleziono lb1? forse sbaglio questo no? piu che altro io adesso sono con la kka o i permessi di root e tutto ma non so se posso lasciarlo cosi.. mi crea problemi lasciare la kka?
-
Quote:
belzebu666
ma quando io faccio il flash della lb1 con odin pro, devo inserire il kernel che c'e nei download o lascio l'originale quando faccio open file e seleziono lb1? forse sbaglio questo no? piu che altro io adesso sono con la kka o i permessi di root e tutto ma non so se posso lasciarlo cosi.. mi crea problemi lasciare la kka?
no quando flashi la LB1 con Mobile Odin Pro flashi solo il .tar.md5 (il solo firmware) e basta
-
Quote:
belzebu666
non ti crea problemi restare con la kka però già tra la kka e la lb1 c'è una differenza notevole...