Visualizzazione stampabile
-
Ma kies ce l'hai sul pc con i driver?
-
per il kernel da tastierino numerico,devo guardare pda,phone o csc? perchè io ho scaricato kka che sta scritto su pda(n7000xxkka)mentre phone(n7000xxkk5) e csc(n7000timkk1) quale devo vedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
non fare cose per tentativi.. attieniti esclusivamente alle guide..
riprova ti seguo anche io come osarco...
Ecco grazie mi faresti un favore...perche io sono in viaggio ;)
-
Quote:
Osarco94
Ma kies ce l'hai sul pc con i driver?
mi serve kies per questo? io kies ce l'ho solo sul mac,mentre sto facendo tutto dal windows 7 di mia madre..
-
Quote:
tommaso96
mi serve kies per questo? io kies ce l'ho solo sul mac,mentre sto facendo tutto dal windows 7 di mia madre..
E scaricalo
-
hai scaricato quello giusto..
segui la procedura SEGUENDO ANCHE I PASSI COME DESCRITTI NELLA GUIDA!! intendo nello stesso ordine postato..
-
Quote:
tommaso96
per il kernel da tastierino numerico,devo guardare pda,phone o csc? perchè io ho scaricato kka che sta scritto su pda(n7000xxkka)mentre phone(n7000xxkk5) e csc(n7000timkk1) quale devo vedere?
Il pda...cioe versione kka :)
-
Quote:
tommaso96
kies ti serve per scaricare i driver del telefono sul pc con il quale fai la procedura........
-
il problema è che non c'è kies sul pc?! l'ho seguita la guida in ordine..
-
Quote:
Osarco94
Ecco grazie mi faresti un favore...perche io sono in viaggio ;)
io sono al lavoro ih ih seguiamolo assieme magari nelle pause di entrambi riusciamo a FA' STO PAPA.......