Visualizzazione stampabile
-
mi auguro che al fine di tutto passi andromeda a RIPULIRE TUTTO IL TREAD CHE SARA' DIVENTATO COME L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO ASSIEME come numero di pagine.. conoscendo tommaso e il suo utilizzo FORUMCHAT...
ih ih ih
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
installing device drivers. this may take several minutes.
Ohhhhh gesu friscu...ci siamo dannazione!...quando kies riconoscera il note stacca il cavo, chiudi kies e ricomincia la procedura....e preparati un assegno per due persone ahahahah
-
Quote:
tataccio
mi auguro che al fine di tutto passi andromeda a RIPULIRE TUTTO IL TREAD CHE SARA' DIVENTATO COME L'ANTICO E IL NUOVO TESTAMENTO ASSIEME come numero di pagine.. conoscendo tommaso e il suo utilizzo FORUMCHAT...
ih ih ih
Ahahah una media messaggi di 100 al giorno, in un paio di settimane superera andromeda ahahah
-
Quote:
Osarco94
Ohhhhh gesu friscu...ci siamo dannazione!...quando kies riconoscera il note stacca il cavo, chiudi kies e ricomincia la procedura....e preparati un assegno per due persone ahahahah
CIT.. HO COME L'IMPRESSIONE CHE SIAMO SOLO RIUSCITI A SVEGLIARE IL GIGANTE CHE DORMIVA....
non voglio pensare una volta che avra' il root cosa sara' in grado di fare .. per cambiare e ricambiare room...
-
mod off topic ON
mi sono monto la cyano9 sul sgs2... sno piu' avanti con lo sviluppo rispetto al note..
una sola parola
SPETTACOLO!!!!rotfl
mode off topic OFF...
-
si è riavviato da solo... che gli è preso?!
-
si è riavviato di nuovo!! che è successo?! che devo fare?!
-
Quote:
tommaso96
si è riavviato da solo... che gli è preso?!
COSA??
IL PC?
KIES?
IL NOTE?
UN OROLOGIO A CUCU'??
cerca di esprimere un concetto con piu' di 12 caratteri per post in questo modo il tuo count post ne risentira' ma sara' piu' facile per noi dell HELP DESK aiutarti e sopratutto comprenderti......
-
il note! si riavvia da solo! ora l'ho spento un attimo!
-
A scula insegnano cje una frase dovrebbe avere quantomeno un soggetto e un verbo...ahah