Visualizzazione stampabile
-
allora prima di tutto ...
NON FARE COSE ALLA CAXXO DI CANE..
SE HAI UN PROBLEMA UN IMPUNTAMENTO O QUALSIASI ALTRA COSA
NON FARE DI TESTA TUA!!
NON SPEGNERE TANTO PER...
NON PIGIARE TASTI ALLA CIECA..
STIAMO PROVANDO AD AIUTARTI..
esprimiti con calma..
cerca di descrivere meglio possibile cosa hai fatto e come ha reagito il telefono o cmq i dettagli...
gia' non e' facile aiutarti non sapendo cosa hai fatto in precedenza..
se non ti spieghi e vai alla ceca E' IMPOSSIBILE!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
il note! si riavvia da solo! ora l'ho spento un attimo!
Ma in seguito a cosa???
-
potete fare ironia dopo,ora mi potreste cercare di aiutare?
-
Quote:
Osarco94
Ma in seguito a cosa???
che ne so!
ora l'ho riacceso,ora vedo se lo ri fa..
-
ora... visto che sei a terminale spento..
lascialo spento e COMPLETA TUTTA L'ISTALLAZIONE DI KIES..
UNA VOLTA FINITO TUTTO
ACCENDI IL TELEFONO
DISATTIVA DEBUG USB
ATTACCA IL CAVO USB AL PC
ATTACCA IL CAVO MINIUSB AL TELEFONO
E VEDIAMO SE KIES VEDE IL CEL LA PROCEDURA POTREBBE DURARE UN POCHINO MA NON MOLTO..
IN ALTO A SINISTRA SU KIES QUANDO SARA' CONNESSO VEDRAI IL TUO TELEFONO COME CONNESSO
FATTO CIO' POTRAI STACCARE IL CAVO
CHIUDERE KIES
DISATTIVARE TUTTI I PROCESSI A LUI LEGATI SE CE NE SONO
E RICOMINCIARE SEGUENDO PASSO PASSO LA GUIDA NELL'ORDINE IN CUI E' SCRITTA
-
Quote:
tommaso96
che ne so!
ora l'ho riacceso,ora vedo se lo ri fa..
Ma kies ha finito di istallare? Ha riconosciuto il note? Dacci informazioni se vuoi che ti aiutiamo...
-
me lo ha riconosciuto e sto facendo pure un backup di tutte le unità così qualunque problema(che sicuro ci sarà data la mia sfiga) ripristino da lì
-
ora.. secondo me.. alla prima istallazione hai cannato qualcosa con il passaggio della guida COMANDO ADB..
ora quando hai finito di fare questo backup..(che per inciso se ti si incaglia il note ti dai riccamente e gaudiosamente in faccia..)
cancella tutto quello che hai fatto nella prima istallazione e riparti DA ZERO SEGUENDO PERFETTAMENTE LA GUIDA SOPRATUTTO QUANDO DICE
1. Scaricate il pacchetto InitialRootFlasher.zip LINK
create una cartella di nome ROOT nel desktop del PC e inseritelo e poi scompattatelo.
Dentro la cartella ROOT ora ci sarà una cartella di nome FILES con dentro il file adb.exe, bene eseguitelo.
e' importante che segui i passi NELL' ORDINE IN CUI SONO SCRITTI OPPURE PROVERAI FINO A RAGGIUNGERE L'ANDROPAUSA SENZA OTTENERE RISULTATI APPARTE QUELLO DI DIVENTARE L'UTENTE CON PIU' POST DELLA STORIA DI ANDROIDIANI.COM...
mi sono spiegato bene?
-
l'adb l'ho eseguito non so quante volte!! cancella tutto quello che hai fatto prima nella prima installazione,come devo fare?
backup finito
-
Quote:
tommaso96
l'adb l'ho eseguito non so quante volte!! cancella tutto quello che hai fatto prima nella prima installazione,come devo fare?
backup finito
appunto....
l' adb l'ho eseguito non so quante volte!!
ed ecco che secondo me ti si e' impallato qualcosa..
il comando adb va clikkato una volta sola... ti apparira' per una frazione di secondo una finestrella terminale nera che scomparira' subito..
ok allora SPEGNI IL COMPUTER E RICOMINCIA DA COMPUTER RIAVVIATO
A SEGUIRE LA PROCEDURA SENZA CLIKKARE DUEMILASEICENTO VOLTE UN PULSANTE SE NON TI PARTE QUALCOSA..
LA GUIDA E' SICURA E TESTATA AL 600% SE NON TI VIENE QUALCOSA VUOLE DIRE CHE HAI FATTO ALLA DICK OF DOG !!
ricomincia.. dopo aver riavviato il pc... e sul note sarebbe cosa gradita se facessi lo stesso.. spegnilo e riaccendolo.. togli il debug usb se lo hai attivo mettilo anche offline cosi non rischi ti arrivino chiamate o trilli vari facebook o altro..
e RICOMINCIA LA PROCEDURA CON CALMA E LEGGENDO ATTENTAMENTE