Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
l'adb l'ho eseguito non so quante volte!! cancella tutto quello che hai fatto prima nella prima installazione,come devo fare?
backup finito
Ce l'hai la dannata cartella root? Dentrp la dannata cartella root c'e la fottuta cartella zImage e quella files? Dentro la zImage c'e un dannato unico file? E nella cartella file c'e quel minchia di adb.exe?...se la risposta a tutto cio è si, solo in quel caso puoi procedere...nel frattempo il note NON COLLEGATO deve avere debug usb attivo, origini sconosciute attive e lo scjermo con timeout di spegnimento 10 minuti...hai tutto cio???
-
Si si e si! È possibile che non si sia fatto niente perche mancava kies? L'ho installato e lo ha riconosciuto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
Si si e si! È possibile che non si sia fatto niente perche mancava kies? L'ho installato e lo ha riconosciuto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
CIOE?? TI HO DETTO SOPRA DI SCRIVERE CON PIU' DI 12 CARATTERI.. E CERCARE DI SPIEGARTI...
POI SCUSA... PERCHE STAI DIGITANDO DA NOTE??
...........
non capisco...........
-
Quote:
tommaso96
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si è ovvio che è possibile...senza driver è come se tu fossi cieco e ti chiedessero fra tanti colori do scegliere il giallo...nom hai la possibilita di andare avanti
-
Non so sente piu...ora le cause sono due...o (probabile) sta facendo la procedura e grazie a dio va tutto bene
O....è sotto schock perche ha briccato...ahahah
-
Quote:
tataccio
CIOE?? TI HO DETTO SOPRA DI SCRIVERE CON PIU' DI 12 CARATTERI.. E CERCARE DI SPIEGARTI...
POI SCUSA... PERCHE STAI DIGITANDO DA NOTE??
...........
non capisco...........
perche adesso funziona e non sto a casa. Appena torno FORSE riprovo. Forse è perche prima nonostante abbia seguito ALLA LETTERA La guida(che non menziona kies) mi sono cagato sotto
-
Quote:
tommaso96
perche adesso funziona e non sto a casa. Appena torno FORSE riprovo. Forse è perche prima nonostante abbia seguito ALLA LETTERA La guida(che non menziona kies) mi sono cagato sotto
E magari avvisarci cosi la smettiamo di attendere per sapere se HAI FUSO IL TELEFONO O SE STAI PRENDENDO A CAPOCCIATE GLI STIPITI DELLE PORTE NO??
vabbe buon proseguimento..
OSARCO FINE HELP DESK.....
-
Quote:
tataccio
E magari avvisarci cosi la smettiamo di attendere per sapere se HAI FUSO IL TELEFONO O SE STAI PRENDENDO A CAPOCCIATE GLI STIPITI DELLE PORTE NO??
vabbe buon proseguimento..
OSARCO FINE HELP DESK.....
ma ti sto tanto antipatico? :(
-
Quote:
tommaso96
Primo....nessuno ti obbliga a fare questa ca***o di procedura...secondo...io e tataccio ci stiamo mettendo l'anima a darti una mano,a capire quello cje vuoi dire interpretando le tue poche parole....terzo...fossi in te cambierei tono, anche perche 1 nessuno ti diceva di abilitare lo scambio dati con il pc 2 adb andava eseguito una sola volta 3 kies non è menzionato nella guida perche si da per scontato che chi abbia un samsung abbia kies, che nonoatante faccia cagare è l'unico modo per avere i driver dei nostri device, e avrai capito adesso che i driver servono SEMPRE PER QUALUNQUE COSA...detto questo...buona sera
-
Quote:
tommaso96
ma ti sto tanto antipatico? :(
se mi stavi antipatico non stavo davanti al pc un ora e mezza in attesa di tuo reply per darti una mano...
detto cio' buon proseguimento
ciauzz