Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
@Andromeda1968 e gli altri,
Scusatemi :'(..... ma, essendo alle prime armi, non riesco ad andare avanti, ho bisogno di qualche suggerimento:
gli adb drivers li devo installare sul pc?
si può avere un link da dove poter scaricare gli adb drivers?
il kernel chainfire x KJ4 CWM da dove lo scarico?
not-rooted-yet.bat lo lancio dal prompt dei comandi del pc"
c'è una video guida?
GRAZIEEEEE:)
se avvii direttamente adb.exe dal prompt dei comandi ?
Il chainfire kernel lo trovi nel thread che ho aperto in sezione.....
tutti i comandi devono essere lanciati dal prompt dei comandi di windows...quindi start\esegui\cmd (invio)
qui:
http://developer.android.com/sdk/win-usb.html
-
Quote:
Andromeda1968
se avvii direttamente adb.exe dal prompt dei comandi ?
Il chainfire kernel lo trovi nel thread che ho aperto in sezione.....
tutti i comandi devono essere lanciati dal prompt dei comandi di windows...quindi start\esegui\cmd (invio)
qui:
Google USB Driver | Android Developers
.... sono andato al link indicatomi e i drivers adb sono diversi quali prendere?.... se puoi dammi un link diretto.
Installando Kies questi drivers me li ritrovo?
Grazie
Ok OK.... mi son buttato ed ho fatto il root.... in effetti è più facile a farsi che a dirsi!
Grazie
-
Quote:
dborello
.... sono andato al link indicatomi e i drivers adb sono diversi quali prendere?.... se puoi dammi un link diretto.
Installando Kies questi drivers me li ritrovo?
Grazie
Ok OK.... mi son buttato ed ho fatto il root.... in effetti è più facile a farsi che a dirsi!
Grazie
perfetto..hai solo fatto partire adb giusto?
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto..hai solo fatto partire adb giusto?
si si....... :D
-
Quote:
dborello
si si....... :D
infatti....io non avevo fatto altro anche in passato con il Galaxy S ;)
-
Ecco, quello che chiedevo, se era possibile fare una guida tipo questa che contiene i file e i vari passi https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Con l'esempio forse riesco a spiegarmi meglio... :)
-
Quote:
Ciuffettino
ma guarda che li è segnato come impostare il debug USB da impostazioni.......poi i file nella guida ci sono...
comunque pian piano la guida si arricchirà di nuove info e immagini spero anche grazie alle vostre segnalazioni...;)
in modifica ;)
-
Ragazzi, ottimo batch...ma.....chi ha linux?
-
Andromeda...che dire... tanto di cappello! Merci! :o:)
-
ciao, io ho eseguito il root "ibrido" nel senso che il root l'ho fatto con doomlord mentre la CWM messa con il metodo "alreadyrooted.bat";
ora come mia abitudine prima di ogni flash di rom mi riservo sempre di fare un nack con la rom stock appena rootata. nel farlo mi sono reso conto che mi da un errore, ossia
dice sd-ext not found; in passato con galaxy s2 solo una volta mi capitò e naturalmente una volta che tentai di ripristinare successe un macello perkè quello che stava li non fu recuperato....; la domanda è c'è un motivo per cui non viene (a volte ) riconosciuta la sd-ext? dove sbaglio? sbaglio? scusate se l'ho inserito qui maho pensato che potrebbe essere d'aiuto!!!